Di recente Alberto Dandolo, penna di Dagospia e il settimanale “Oggi”, ha affermato sulla sua pagina di Facebook qualcosa di molto forte riguardo Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: “Scrivevo che Furbizio Corona durante una trasferta nel Golfo di Napoli aveva realizzato due servizi fotografici. Uno con la fidanzata – cliente la “Donatella” che sarebbe uscito subito e un altro ( il vero colpo !) con Belin Belen che sarebbe uscito a tempo debito. Ebbene un settimanale ha appena veicolato in anteprima un suo servizio in edicola domani. Ovviamente ritrae Furbizio con la Donatella in barca. Come volevasi dimostrare” (cliccate qui per leggere lo stato). Di contro, il giornalista Gabriele Parpiglia, grande amico di Fabrizio Corona e giornalista di “Chi”, ha scritto su Instagram un lungo post in difesa dell’amico: “E’ stato scritto che Corona avrebbe, a un certo punto, lasciato Silvia per nascondersi in una caletta con Belen Rodriguez e nello stesso tempo: amoreggiavano senza essere visti, amoreggiavano d’accordo con un fotografo, amoreggiavano mentre Silvia aspetta lui sulla barca, amoreggiavano ma le foto le avrebbe nascoste (…) Provo dispiacere per chi gioca con i nomi, con le vite, con la sensibilità delle persone infangando e usando il sistema: “massì tanto vale tutto”. (Cliccate qui per leggere l’intero commento di Parpiglia).



Fabrizio Corona nell’ultimo periodo oltre ad essere tornato ufficialmente in pista, è prontamente sbarcato nuovamente sulle copertine dei giornali di gossip con degli scatti davvero bollenti insieme alla presunta fidanzata, Silvia Provvedi, gemella del duo de Le Donatella. Selvaggia Lucarelli dopo l’uscita del servizio ha prontamente commentato la notizia su Facebook: “Immagino che tutti i carcerati affidati ai servizi sociali con cinque anni ancora da scontare usufruiscano di questi permessi. E comunque Don Mazzi ha messo su due belle te**e, non c’è che dire. P.s. Se siete parenti di persone affidate ai servizi sociali e mi volete raccontare come funziona per loro scrivetemi qui su fb, vi leggo”. Anche Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona non ha potuto fare a meno di esprimere la sua opinione commentando lo stato Facebook della blogger: “Cara Selvaggia, non tutti i carcerati godono di certi permessi, in realtà Il nostro amico ha una tattica ben predefinita per poter fare tutto questo: firma un contratto con l’azienda Pincopallo e con il contratto si fa dare il permesso. Pacca l’azienda e va a fare i suoi fotografici dove ovviamente percepisce di più. Adesso mi raccomando rompete le scatole con la storia della gelosia, che proprio non c’entra in questo caso visto che non faccio fatica ad ammettere che io in barca con il mio fidanzato faccio di peggio con la sola differenza che mi chiudo in cabina. Ps : quelle te**e più che Don Mazzi le ha fatte Urtis (Giacomo, chirurgo dei personaggi famosi e amico di Corona, ndr) e le tue, Selvaggia mia, per quanto naturali sono 10000 volte meglio”.



Mentre scoppia la polemica per la vacanza passata da Fabrizio Corona insieme alla fidanzata Silvia Provvedi a Capri, la ragazza si dedica anche al mondo dello spettacolo. Insieme alla sorella Giulia, con la quale forma Le Donatella, ha infatti partecipato all’avventura di Italian Pro Surfer, programma che partirà domenica in seconda serata. Su Instagram le due hanno un profilo in comune che si chiama proprio ”Le Donatella Official” e hanno pubblicato una foto con due surfisti scrivendo: “Felicissime di aver avuto la possibilità di vivere un’esperienza pazzesca. Questa domenica 5 giugno alle 23.35 su Italia 1 parte Italian Pro Surfer, il primo talent show dedicato al mondo del surf e che condurremo insieme. Vi aspettiamo”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Leggi anche

Claudio, papà di Giulia e Silvia Provvedi: com’è morto/ Il racconto straziante: "Caduto dalla sedia e..."