Andrea e Alessandra hanno abbandonato il reality show Flight 616, pronti a chiudere con la loro esperienza nel nuovo programma di Italia 1. I due non hanno trovato l’amore all’interno del programma, ma di sicuro tante belle esperienze. Hanno infatti visitato posti meravigliosi come Hong Kong, la Nuova Zelanda affrontando prove e confrontandosi con altri concorrenti. Sono nate amicizie come quella tra Alessandra e Paolo che si sono definiti più volte come fratello e sorella. Poi è arrivato anche il momento delle difficoltà e della conseguente eliminazione arrivata nella puntata di ieri. Sul sito di Mediaset inoltre abbiamo visto l’intervista d’addio dei due che hanno salutato il programma condotto da Paola Barale con le loro impressioni. Clicca qui per il video e per i commenti dei follower.
Non c’è pace per la coppia Federico e Celeste. Lui sembra sempre più interessato alla sua compagna di viaggio, mentre lei – dopo l’eliminazione di Paolo – sembra aver puntato gli occhi sul bel Juri, che fa coppia con Tanya. Da alcuni video pubblicati sul sito ufficiale del programma vediamo Celeste a cena fuori con Juri e poi dire: “io dormo in mezzo a Tanya e Juri”. Inoltre sembra proprio che Federico non prenderà bene questo nuovo interesse della bella Celeste, ma il popolo del web è tutto dalla sua parte: “ Federico ha giocato lealmente ma già dalla serata dello spogliarello doveva capire che Celeste non è presa da lui. Comunque la ragazza è furba e secondo me sa che ha più possibilità di andare avanti se rimane con Fede piuttosto che stare con Juri che è bello ma non balla…”, scrive un utente su Facebook. Clicca qui per vedere il video di Celeste e Juri. Riusciranno i due a conquistare il programma.
La serata di Flight 616 ha regalato molte sorprese fin dall’inizio quando Paola Barale ha introdotto la nuova concorrente Emiliana. Questa ha provato a disturbare la coppia formata da Julian e Ginevra, che però alla fine, per scelta di lui, è rimasta la stessa con conseguente ritorno a casa della provocatrice. E’ stata poi eliminata la coppia formata da Andrea e Alessandra, che era andata al ballottaggio con Andressa e Davide. Si sono poi ricomposte le altre due coppie con Celeste che ha lasciato Federico, ora con Tanya, per legarsi a Juri. In molti però non hanno digerito l’eliminazione come possiamo leggere da Twitter: “Alessandra e Andrea erano l’unica coppia che mi stava veramente simpatica”, “Era la coppia più interessante”, “Ok sono fuori? Non seguo più il programma”. Ci aspetta ora una serata piena di emozioni con la semifinale che si disputerà nella splendida Madrid in Spagna.
A Flight 616 Juri racconta che è felice per la prima occasione che ha avuto di stare da solo con Celeste. Federico racconta delle sue difficoltà con la ragazza che ha lasciato la coppia dopo che le aveva ceduto la priority. Sul set dei film action movie ci sarà la sfida finale per questa puntata. Nell’overbooking le coppie che rimangono in gioco decidono di salvare Federico e Tanya. Alla sfida contro Andressa e Davide ci va la coppia formata da Andrea e Alessandra. Vediamo chi passerà il turno verso la semifinale e chi invece sarà fuori dai giochi. Le due ragazze sono state ”rapite” dalla mafia di Hong Kong e ora i due ragazzi dovranno essere veloci a salvare le proprie compagne. Vestiti con la classica tutina da Bruce Lee gialla con bande nere i due si introducono in un edificio alla ricerca delle ragazze. Entrambi sono molto rapidi nel trovare le ragazze, devono tornare prima possibile da Paola Barale. Passano il turno e vanno in semifinale Davide e Andressa, eliminati Alessandra e Andrea. Julian invece non si fa tentare da Emiliana e sceglie Ginevra. La prossima tappa, la semifinale, sarà a Madrid.
A Flight 616 i ragazzi sono impegnati nella scalata sulla diga, una prova che richiede un grande sforzo fisico. Il primo ad arrivare in cima è Federico, che dimostra grande determinazione. L’ultimo che prova la scalata è Davide che probabilmente si è stirato un braccio. Non riesce a superare la prova, senza riuscirlo a muovere è costretto a tornare giù da Andressa. Andrea dice che per una volta il principe e la principessa saranno a rischio, meritandoselo ampiamente. La coppia composta da Federico e Celeste va avanti, sono già in semifinale. Nella busta c’è una priority, Federico può cambiare la compagna. Dopo aver scelto per due volte Celeste, il ragazzo gira la priority alla ragazza per vedere come si comporterà. Dice che è ora che prenda le sue decisioni. Celeste decide di non confermare il ragazzo che sottolinea di sapere già che lo avrebbe fatto. Dice che Federico ha dimostrato arroganza e prepotenza nelle loro discussioni, la prima volta che hanno litigato secondo lei ha esagerato. Federico però si sente forte e non ha paura di uscire. Celeste sceglie Yuri e Tanya ora è in coppia con Federico. Per Andressa è arrivato un momento davvero complicato, insieme a Davide si deve recare in un ristorante che lavora molto il serpente. La ragazza ha raccontato come in passato in Brasile fu morsa sviluppando quindi una fobia. A Flight 616 Andressa ha superato la sua paura per i serpenti e grazie all’aiuto di Davide ha toccato e preso in mano uno di questi, dandogli addirittura un bacino. Celeste e Juri passano una bella serata su di un battello, sono da poco in coppia ma già sembrano essere vicini. Le due coppie winner più le altre due in ballo ma non chiamate alla sfida passano la serata al beer pong divertendosi. Si sfidano in alcuni giochi caratteristiche e l’atmosfera è spensierata. Di certo però si torna a parlare degli eventi che hanno sconvolto la giornata. Julian ancora deve decidere inoltre tra Emiliana e Ginevra, non sarà facile. Federico intanto racconta proprio a Julian di aver girato la sua priorità a Celeste che ha deciso di passare in squadra con Juri. Invece Celeste racconta a Ginevra la sua decisione e di tutte le litigate con l’ex compagno. La coppia Juri-Celeste e il trio Emiliana-Ginevra-Julian deciderà ora quale coppia salvare e quale altra mandare alla sfida con Davide e Andressa.
A Flight 616 i ragazzi hanno portato dei doni alle ragazze che oggi sono riuscite a trovare la Guest House dopo la prova. Andrea ha portato una bottiglia di champagne ad Alessandra che è felicissima. Anche Tanya è felice della pizza e anche delle calze colorate che gli ha portato Juri. Davide ha preso crema e olio da massaggi per Andressa, sottolineando che lo farà lui. Federico spiega ad Emiliano che Celeste ha detto che non le piacciono i suoi piedi, il regalo sono delle bellissime ciabattine con il panda. Le ha comprato poi anche un paio di calze autoreggenti. Julian invece doveva fare due regali, Federico l’ha aiutato. Vuole scoprire chi è l’angioletto e chi il diavolo. Ha regalato due intimi alle ragazze. Poi c’è il discorso legato ai semafori che potrebbero portarla a rimanere o partire. Paola Barale poi interviene e regala a Emiliana una serata da sola con Julian per conoscerla. Ginevra non ha gradito molto questa scelta della redazione e si confida con Andressa. A Flight 616 Emiliana e Julian hanno passato una serata insieme da soli e si sono conosciuti, hanno avuto l’opportunità di avvicinarsi molto e pare che il ragazzo abbia cambiato un po’ atteggiamento nei suoi confronti. Dall’altra parte c’è Ginevra che è rimasta alla Guest House per tutta la serata. Ginevra la mattina dopo si è bruciata con l’acqua bollente mani e piedi, Julian l’ha aiutata con la crema ed Emiliana ha paura che sia una strategia. Il trio però non sarà protagonista della nuova prova, con un biglietto già per la prossima tappa. Ora però è il momento della prova con le tipiche cesti cinesi raccoglieranno dei vestiti le ragazze con gli uomini che dovranno scalare la diga e dovranno essere incoraggiati con un bacio. Se per le ragazze è un compito non troppo difficile, per i ragazzi la scalata non è di certo una passeggiata di salute. I baci che si scambiano con le ragazze sono per la maggior parte a stampo, ma di sicuro la loro prova non è semplice come sembrava. La più indietro rimane Andressa che consegna i vestiti per ultima.
E’ iniziata la quarta puntata di Flight 616 con un grandissimo colpo di scena. Emiliana è la nuova concorrente a sorpresa, una bellissima ragazza che subito i ragazzi hanno adocchiato. Questa sceglierà una coppia per fare il terzo incomodo, alla fine dell’episodio poi sarà l’uomo a scegliere tra Emiliano e l’altra ragazza che potrebbe andare a casa. Emiliana fa delle domande ai ragazzi, a Julian chiede cosa cerca nella sua partner mentre a Federico cosa gli manca di casa. La ragazza decide di giocare con la coppia formata da Julian e Ginevra. Andrea avrebbe voluto accoglierla nella coppia con Alessandra. Emiliana dice che ha scelto loro perchè vuole un confronto diretto con una ragazza che la stimolasse, Ginevra però le risponde a tono anche se dopo accusa facendo uscire la lacrimuccia. Dovranno recitare in cantonese per uno spot del posto e non sarà facile per niente.A Flight 616 le ragazze si sono vestite con i classici abiti cinesi per recitare per uno spot di un alcolico che vede presente un serpente all’interno della bottiglia, un liquiore tipico del posto. Inoltre le ragazze devono recitare delle frasi in cantonese. Dopo lo spot tocca alle ragazze che dovranno fare la caccia alla guest house da sole, per i maschietti c’è davvero poco spazio nella puntata di oggi fino a questo momento. Nella guest house ci sono solo quattro stanze, ma loro sono quattro coppie e un trio. I passeggeri maschi invece per ringraziare le compagne per la prova dovranno comprare loro dei regali. I ragazzi si organizzano per cercare i regali per le ragazze. Davide per Andressa prende un olio per massaggi, sottolineando che è un regalo anche per lui e non solo per lei. Julian invece è in difficoltà con Emiliana e Ginevra che se lo contendono. Federico decide di comprare delle ciabatte con un panda a Celeste, sottolineando che non ha dei bei piedi.
Torna questa sera, giovedì 2 giugno 2016, Flight 616, l’adventure dating game condotto da Paola Barale su Italia 1. Siamo arrivati alla quarta puntata e in gara sono rimaste 5 coppie dopo l’uscita di scena di Juri e Marika, Moira e Francesco (entrato al posto di Falco), Sveva e POalo. Le coppie pronte a partire sono: Ginevra e Julian, Celeste e Federico, Alessandra e Andrea, Andressa e Davide, Tanya e Juri B. Dopo 5670 miglia di volo (più di 9150 chilometri) le 5 coppie di Flight 616 atterreranno a Hong Kong. Nella città con più grattacieli al mondo non mancheranno i colpi di scena, a partire dall’ingresso in gara di una nuova ragazza. L’improvviso triangolo metterà a rischio una delle coppie più amate dal pubblico. Come sempre per ottenere i biglietti aerei per raggiungere la prossima tappa, conquistare una stanza nella bellissima guest house ed evitare il loser camp, le coppie dovranno misurarsi con una prova di recitazione in cinese e la scalata di una diga. Non mancheranno i biglietti Priority.
È possibile seguire “Flight 616” e i protagonisti sul sito ufficiale del programma ma anche sui social: su Facebook, su Twitter (@flight_616) e su Instagram (flight616). L’hashtag ufficiale con cui commentare le puntate è #Flight616. Anche la conduttrice Paola Barale è attiva sui social: su Twitter (@PaolaBarale), Facebook e Instagram (paolabaraleofficial)