Le anticipazioni sulle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore ci dicono che David si risveglierà fortunatamente dal coma. Una bella notizia per Luisa, che lo veglierà di notte in ospedale, facendo credere a Sebastian che si stia innamorando di David. Charlotte intanto deciderà di restare al Furstenhof e non partire più per la Tanzania grazie all’intervento provvidenziale di Poppy, che la convincerà a rimanere. La signora ritornerà nell’appartamento de Saalfeld. Problemi in arrivo per Beatrice. Nella puntata di ieri di Tempesta d’amore abbiamo visto una Beatrice per la prima volta in difficoltà. È inusuale per il telespettatore vedere la sorella di Charlotte ridotta in questo stato. La dark lady della telenovela ha temuto per buona parte della puntata che David potesse rivelare a Luisa la verità sul suo diretto coinvolgimento nel rapimento. Il castello di bugie costruito da Beatrice sta piano a piano crollando. Abbiamo assistito al veto da parte della donna nei confronti di Luisa, impossibilitata a vedere il marito perché – almeno così ha detto Beatrice – colpevole di essersi avvicinata fin troppo a Sebastian in questi ultimi giorni. Ricordiamo che Beatrice ha visto la moglie di suo figlio baciare Sebastian. In realtà si è trattata di una semplice scusa, in quanto Beatrice, come detto, ha paura che Luisa possa arrivare alla verità. Ecco dunque che la cattiva della soap decide di preparare la fuga immediata dal Furstenhof con i soldi del riscatto pagato da Luisa. La donna però, sempre nell’episodio odierno trasmesso su Rete 4, decide di rinviare a data da destinarsi il suo piano. Chi le ha fatto cambiare idea? Sì proprio lui, Friedrich. L’uomo ha manifestato un forte interesse nei confronti dell’amante, con quest’ultima che restando colpita dalla vicinanza del marito di Charlotte ha optato per rimanere in Baviera al Furstehof, giocandosi così forte l’ultimo jolly della sua incredibile avventura nell’hotel più famoso della Germania, almeno qui da noi in Italia. Un altro punto molto importante della puntata di ieri è stato quello relativo al filone che coinvolge padre e figlio, vale a dire Nils e Norman. Come spiegato nel paragrafo in precedenza, abbiamo visto che Norman si è completamente ristabilito. Il ragazzo sembra scoppiare letteralmente di salute, tanto che improvvisi acquisti costosi da parte sua hanno fatto credere a Nils che Norman abbia il vizio del gioco. In realtà il personal trainer è completamente fuori strada. 



Sarà una puntata davvero ricca di colpi di scena quella che i telespettatori di Tempesta d’amore potranno seguire questa sera su Rete 4 a partire dalle ore 19:55. In essa, infatti, David si troverà ricoverato in ospedale, ma ancora in coma. Le sue condizioni appariranno davvero molto gravi, al punto da indurre a pensare che non possa farcela a superare il grave trauma. Beatrice sarà al capezzale del figlio e fingerà di essere preoccupata per lui. In realtà, il pensiero della Hofer sarà più che altro rivolto alla possibilità che David, al suo risveglio, possa denunciarla per il rapimento. Per questo, la terribile dark lady proibirà a Luisa di vedere il marito e allo stesso tempo mediterà un piano per evitare di finire in carcere: l’unica possibilità per lei sarà quella di fuggire con i soldi del riscatto. Ma proprio quando sarà pronta per andarsene per sempre, Friedrich la fermerà, evidenziando grandi attenzioni nei suoi confronti. Mentre in ospedale le condizioni di David appariranno gravi ma stabili, al Fuerstenhof proseguirà la preparazione della campagna elettorale di Michael, aiutato da Natascha. Quest’ultima ha copiato alcune delle battute del programma di Andrè facendo credere al marito che si tratti di farina del suo sacco. Norman sarà preoccupato per le motivazioni che hanno permesso a Nils di entrare in possesso del denaro, poi utilizzato per acquistare l’auto al padre. Penserà che il ragazzo abbia il vizio del gioco e cercherà di fermarlo prima che sia troppo tardi.



Ieri giovedì 2 giugno è andata in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore. Nell’appuntamento di due giorni fa c’è stato il ritrovamento di David da parte di Sebastian, che insieme a Werner ha localizzato il corpo del giovane. Il figlio di Beatrice fortunatamente è ancora vivo. Scampato pericolo dunque per il marito di Luisa, che poteva anche morire, sorte toccata ad Eric, il sequestratore alleato, almeno inizialmente, con la madre. Ricordiamo che il rapimento è stato organizzato dalla stessa Beatrice, spinta dall’avidità di denaro, avendo trovato in Luisa la gallina dalle uova d’oro. La dark lady della soap opera tedesca non ha però fatto bene i conti e presto dovrà fare i conti con il suo karma. Quest’ultimo bussa alle porte di tutti. Nessuno escluso. Intanto Norman si è completamente ripreso dopo le settimane trascorse in ospedale. Ad aiutarlo, indirettamente, è stato proprio il rapimento di David. Infatti una parte del riscatto è finita nelle sue mani. Nils, vista l’improvvisa disponibilità economica del figlio, inizia a preoccuparsi seriamente. 

Leggi anche

BLACK DOVES/ La serie spy portata al successo da Keira Knightley da vedere d'un fiato