Tante le anticipazioni, le news ed i rumors riguardanti la terza edizione di Temptation Island 2016 in partenza da fine giugno: quali coppie ufficiali? Qualche succosa notizia è arrivata proprio nelle ultime ore, eccoci pronti a condividerle. Il VicoloDelleNews afferma in anteprima che la prima coppia ufficiale che parteciperà a Temptation Island sarà quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la giovane coppia che si è formata lo scorso aprile durante il corso del Trono Classico di Uomini e Donne. Inoltre, è saltato fuori anche il nome ufficiale di una tentatrice, la giovane Giulia Nati, ecco cosa scrive sul suo blog ufficiale così come riporta il VicoloDelleNews: “Mi chiamo Giulia Nati ho 23 anni (ora ne ha 25, ndr), sono nata in una piccola cittadina in Toscana. La mia passione per la moda nasce per strada, sono una ragazza molto attenta ai dettagli e allo stile, amo distinguermi e questa qualità mi ha aiutato ad uscire fuori dagli schemi. Amo molto far parlare di me, per alcune persone è un difetto, io lo vivo come un pregio rendendomi felice e orgogliosa della mia vita. Amo la vita e credo nella famiglia. Un altra mia grande passione è il fitness, è cominciata da molto lontano visto che sin da piccola ho sempre fatto sport, diventando poi il mio stile di vita, amo nutrirmi bene e soprattutto curare molto il mio aspetto fisico e psicologico”.
Chi saranno i concorrenti della nuova edizione di Temptation Island? Sono tanti i nomi che sono stati accostati al reality dell’amore tra i quali spuntano anche quelli di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. La coppia di Uomini e Donne, ufficialmente insieme dallo scorso 20 maggio, però, ha rifiutato l’offerta. Insieme da pochi giorni, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice non hanno alcuna intenzione di mettere in pericolo il loro amore che, nato da pochissimo tempo, è destinato ancora a crescere. Oscar ed Eleonora, molto amati dai fans, avrebbero sicuramente contribuito ad aumentare la curiosità del pubblico ma i due piccioncini, hanno, di comune accordo, deciso di non rischiare assolutamente nulla. Un annuncio che arriva direttamente dalla pagina ufficiale di Temptation Island e che piace tantissimo
Continuano ad arrivare indiscrezioni su Temptation Island 2016 che prenderà il via a fine giugno su canale 5. Oltre a diverse coppie, da Uomini e Donne, nel villaggio dei fidanzati e delle fidanzate sbarcheranno anche i tentatori e le tentatrici. Tra i single ci saranno gli ex corteggiatori di Valentina Dallari Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese che, da rivali, si ritroveranno a condividere la stessa esperienza. Sempre da Uomini e Donne potrebbe arrivare una tentatrice. I rumors, infatti, parlano di Megghi Galo tra le ragazze single che parteciperanno alla nuova edizione del reality dell’amore. L’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, dunque, accetterà di tuffarsi in questa nuova avventura qualora dovesse arrivare l’offerta ufficiale? Lo scopriremo solo a fine giugno.
Con la fine della stagione di Uomini e Donne, tutti i riflettori si sono spostati su Temptation Island. La terza edizione partirà a breve e sono tanti i rumors secondo cui tra le coppie in gara ci saranno tanti volti noti di Uomini e Donne. Il pubblico, però, oltre a voler conoscere i nomi dei nuovi concorrenti, spera di sapere con largo anticipo la data della messa in onda. Al momento manca ancora una data ufficiale. Su canale 5, infatti, non è stato lanciato ancora nessun messaggio promozionale ma è probabile che Temptation Island 2016 prenda il via su canale 5 lunedì 27 giugno o mercoledì 29 giugno. Il tutto, naturalmente, andrà in onda in prima serata e a condurre il reality dell’amore sarà ancora una volta Filippo Bisciglia che riesce a raccontare con estrema naturalezza i sentimenti dei protagonisti.
Non solo Alessandro Calabrese e Lidia Vella. Direttamente dalla casa del Grande Fratello 14, a sbarcare nel villaggio dei fidanzati e delle fidanzate di Temptation Island 2016, potrebbero essere anche Mary Falconieri e Giovanni Angiolini. La coppia più famosa del reality show che, dopo essersi innamorata all’interno della casa di Cinecittà continua a vivere felicemente il proprio amore, potrebbe essere una delle partecipanti alla nuova edizione del reality dell’amore. Per il momento si tratta di un rumors che non trova conferme ma le indiscrezioni che vorrebbero il dottore e l’infermiera a Temptation aumentano sempre di più. Dopo mesi d’amore, dunque, Giovanni e Mary decideranno di mettersi alla prova affrontando la difficile sfida di Temptation Island?
Sono tante le coppie di Uomini e Donne che continuano ad essere accostate alla nuova edizione di Temptation Island. Oltre a Ludovica Valli e Fabio Ferrara, sulla cui partecipazione non ci sono più dubbi, oltre a quella probabile di Andrea Damante e Giulia De Lellis, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, spuntano anche i nomi di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Quest’ultimi stanno insieme da più di un anno da quando Andrea lasciò il trono di Uomini e Donne senza scegliere per poi cominciare una relazione con Valentina che lo aveva corteggiato per mesi. I due, dopo una crisi passeggera, sono tornati felicemente insieme e i loro nomi sono considerati in pole per la terza edizione del reality dell’amore. Dai diretti interessati, per il momento, il rumors non è stato ancora smentito né confermato. Insieme a Fabio e Ludovica, dunque, saranno Andrea e Valentina gli altri protagonisti di Temptation Island?
A fine giugno prenderà il via la terza edizione di Temptation Island 2016, il reality show estivo della rete ammiraglia di Casa Mediaset ideato da Maria De Filippi e condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. In questo nuovo articolo dedicato alle anticipazioni e le news, vogliamo proprio parlarvi di ex gieffini: Lidia e Alessandro parteciperanno? Direttamente dalla “costola” del Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese e Lidia Vella sono stati due protagonisti davvero interessanti. La coppia è entrata in gioco da “ex” e lui aveva avuto anche un breve flirt con Federica Lepanto dopo una settimana di “isolamento”. Successivamente in casa, l’amore è tornato ad essere più vivo e passionale di prima. La coppia, una volta uscita dal programma è andata a convivere a Milano e, dal giorno della loro uscita si parla di Temptation Island: parteciperanno? Ecco cosa dichiara Alessandro tra le pagine di Nuovo Tv: “Per ora sono solo voci, non c’è nulla di sicuro, ma posso dire senz’altro dire che noi saremo pronti ad affrontare questa avventura. Lidia non dovrebbe temere alcuna sorpresa. Persone più serie di me non esistono. Io le dimostro tutti i giorni che di me si può e si deve fidare”. La dichiarazione sembra una mezza conferma, voi cosa ne dite? I due inoltre, sembrano avere dei progetti seri all’orizzonte: “Entro due anni vorremmo sposarci e avere un figlio. Insieme siamo felici, andiamo d’accordo su tutto, siamo molto complici. E ora abbiamo intenzione di mettere su famiglia”. In ultimo, il ragazzo scherza raccontando la gelosia della ragazza ma butta un altro amo riguardo Temptation Island: “Solitamente Lidia è molto gelosa, anche se non ne ha motivo Spesso discutiamo proprio a causa della sua gelosia. Ogni tanto, scherzando, mi dice che preferirebbe che io la tradissi con un uomo piuttosto che con un’altra donna. Per questo, se dovessi partecipare a Temptation Island, sarà per sedurre Filippo Bisciglia, il conduttore!”.