Quante trame degne di nota stanno accadendo nelle puntate americane di Beautiful? Oltre al triangolo Wyatt, Steffy, Liam ce n’è davvero di tutti i gusti a partire dall’imminente separazione tra Caroline e Ridge, con il possibile ritorno di fiamma di Forrester con Brooke. Ma ci preme evidenziare anche una strana amicizia che non ci convince, anche se al momento non esiste nulla che faccia pensare alla nascita di una storia d’amore. Nella puntata di Beautiful di oggi, infatti, Katie sfogherà a Liam tutti i suoi dispiaceri raccontandogli i dubbi riguardo il possibile tradimento di Bill. La Logan non avrà ancora la certezza riguardo il ritorno di fiamma del marito con Brooke, ma non potrà negare che lo Spencer si stia comportando in maniera strana. Anche Liam racconterà alla ‘matrigna’ i suoi turbamenti esistenziali relative alla storia con Steffy e al suo desiderio di riaverla nella sua vita. A questo punto, i due amici converranno di aiutarsi a vicenda, decidendo di tenere gli occhi aperti con tutte le persone al loro fianco: Liam informerà Katie di eventuali passi falsi di Bill e la Logan farà la stessa cosa con il figliastro. Fino a quindi non sembra esserci nulla di strano, considerando che il rapporto tra Liam e Katie è sempre stato ottimo. Ma raramente a Beautiful gli avvicinamenti improvvisi accadono per caso e con Liam libero e Katie in crisi con Bill, non possiamo fare a meno di pensare alla nascita di una relazione sentimentale!



A volte ritornano: potrebbe essere questo il titolo della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi negli Stati Uniti. In essa assisteremo ad un nuovo faccia a faccia tra Brooke e Ridge, durante il quale i due ex coniugi parleranno del loro incredibile passato. E i motivi di discussione certo non mancheranno considerando le avventure, i matrimoni, i divorzi e le peripezie che li hanno accomunati in una relazione durata quasi trent’anni. Anche l’episodio odierno confermerà quella che sembra essere una certezza per i fans americani della soap opera: Brooke e Ridge molto presto torneranno insieme, dimostrando ancora una volta di non riuscire a restare separati a lungo. Caroline avrà strada libera per quella che sembra essere un’inevitabile relazione con Thomas, mentre non sembra certo che Katie possa perdonare Bill per il suo ennesimo tradimento. E da questo punto di vista le sorprese per la mora Logan potrebbero non mancare (vedi sotto).

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 dicembre 2024/ Liam non perdona Hope, lei vuole stare con ThomasAnticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas