Oggi, giovedì 30 giugno, alle 18.45 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di “Caduta Libera”, il “buco” con il divertimento intorno. Prima di scoprire cosa succederà oggi nel game show condotto da Gerry Scotti e come se la caverà il campione Daniele, rivediamo cosa successo ieri sera in studio.

Riassunto – Il campione è pronto per una nuova sfida e la prima concorrente da lui scelta è la numero 1, Raffaella, impiegata dalla provincia di Ancona. Durante la sfida Daniele perde una vita ma la sfidante non approfitta della situazione e cade giù per la botola mentre il campione scopre il piede nero, dal valore di ben 20.000 euro. Il concorrente successivo è il numero 2, Samuel, geometra della provincia di Pordenone, che dopo poche domande cade giù mentre Daniele scopre il piede bianco che svela ben 50.000 euro.La terza concorrente è invece la numero 5, Valentina, impiegata assicurativa della provincia di Cremona ma originaria della Puglia. Anche questa sfida vede trionfare il campione, che scegliendo il  piede nero, aggiunge 1.000 euro al suo montepremi. Ancora un altro concorrente, il numero 10, Simone dalla provincia di Roma, anche a lui tocca la stessa sorte ma ha la fortuna di ascoltare la barzelletta di Gerry Scotti prima di cadere giù per la botola. Prima di scegliere il concorrente successivo, Daniele opta per il piede bianco, che nasconde altri 20.000 euro. Ora è il momento della concorrente numero 3, Tania da Canonica D’Adda, giovane donna in attesa di occupazione e anche di un fidanzato. Il campione ha la meglio e scegliendo il piede nero riguadagna il bonus che aveva precedentemente perso. Segue il concorrente numero 8, Paolo, progettista di Bresso, in provincia di Milano, che non riesce a spodestare il campione che invece sceglie il piede bianco aggiungendo così 5.000 euro alla somma raccolta finora. Tutto è pronto per l’ultima sfida e Daniele sceglie la concorrente numero 9, Daniela, imprenditrice quarantaduenne della Val Camonica che dopo molte puntate finalmente è stata scelta dal campione per giocare. Al suo esordio la sfidante non riesce a tener testa al campione che invece scegliendo la parte nera del lecca lecca, dal valore di 1.000 euro, evita il dimezza nascosto sotto al piede bianco.



Terminata anche l’ultima sfida, il campione è pronto per compiere gli ultimi dieci passi per tentare di portare a casa il montepremi che ammonta a 97.000 euro. La vittoria sembrava davvero vicina ma per una risposta non è riuscito nella missione di vincere per la seconda volta ma si è comunque confermato come uno dei campioni più bravi della trasmissione che sicuramente prenderà parte alla prossima puntata speciale in cui giocheranno tutti i campioni di Caduta Libera.



Leggi anche

Donatella Milani e la relazione con Pupo negli anni '70/ L'incontro e la collaborazione in "Su di noi"