Appuntamento da non perdere per i fans di Fabrizio Corona che oggi si trovano a Ravenna o avranno modo di raggiungere la città entro le 18 e cioè quando l’ex re dei paparazzi inizierà la presentazione del suo nuovo libro, “La cattiva strada”. Coloro che volessero farsi autografare il libro o anche solo scattarsi una foto con il loro idolo dovranno recarsi al Cinema Mariani, dove Corona verrà intervistato da Giorgio Mulè, direttore di Panorama, in un vero e proprio “talk Show”. Clicca qui per avere tutte le info sull’evento.



Fabrizio Corona, che sia il re dei paparazzi è indiscusso, ma ora anche il re della discoteca, con un piccolo mistero finale. Con tanto di cartelloni e pubblicati sui social, sabato sera Fabrizio sarà presente come special guest al Valletta Beach Club di Santa Margherita Ligure: «sarà nostro piacere ospitare il personaggio che ha segnato un’epoca, rivoluzionando per sempre il mondo della fotografia, del gossip e della comunicazione. Un personaggio su cui l’opinione pubblica si è divisa ma che è rimasto coerente con le sue idee e che soprattutto trova i favori del pubblico», dice un entusiasmato gestore del locale, Paolo De Giovanni su Genova Today. Il mitico Corona farà dunque serata in quel del Tigullio con musica e balli scatenati fino all’alba; tutto splendido giusto? Resta un piccolo mistero: per lo stesso giorno il bel Fabrizio Corona è atteso anche all’Hilton di Noli, vicino a Napoli, come raccontiamo qui sotto dove parteciperà alla grande serata di Italia-Germania, quarti di finale degli Europei. Ma come farà ad essere in due luoghi contemporaneamente? Misteri dell’umanità. Forse neanche Fabrizio Corona può arrivare a tanto, scopriremo alla fine dove sceglierà di andare.



Fabrizio Corona non sta fermo un attimo. Dopo aver girato l’Italia per inaugurare il suo primo locale in Sardegna e per promuovere la sua ultima fatica letteraria “La cattiva strada”, torna ad essere il protagonista delle serate in discoteca degli italiani. Sabato 2 luglio, l’ex re dei paparazzi sarà presente all’Hilton di Noli. Durante l’evento, i partecipanti potranno assistere alla partita Germania-Italia, valida per i quarti di finale degli Europei 2016 e avranno diritto di prelazione per fare una foto con Fabrizio Corona. Da quanto è tornato in libertà, dunque, l’ex re dei paparazzi è il personaggio più richiesto del momento. Seguitissimo dal pubblico, Corona si sta reinventando come imprenditore e personaggio pubblico. A breve è prevista la sua partecipazione come attore al film “Jobs Act! Italian Business” con Valeria Marini e Umberto Smaila e sta preparando anche il suo primo cinepanettone.

Leggi anche

Fabrizio Corona choc da Rovazzi/ “Gli influencer? Non esistono più. Nel 2025 venderò Dillinger..."