Se Giorgio Manetti si è trasformato in un maestro di seduzione, Gemma Galgani si è trasformata in una consigliera d’amore. Nonostante le delusioni d’amore vissute negli ultimi anni, infatti, la dama del trono over di Uomini e Donne non ha ancora perso le speranze nell’amore. La dama, attualmente single, ha vissuto tante storie d’amore nel corso della sua vita e, forte della sua esperienza, sui social, dispensa consigli a tutte le sue amiche virtuali che, in questi anni, l’hanno sempre seguita e sostenuta. Sia Giorgio che Gemma, dunque, hanno trovato il loro posto nel mondo dello spettacolo. Se, tuttavia, Giorgio è stato accusato di essere cambiato e di sentirsi famoso (leggete in basso), così non è per Gemma Galgani che, al contrario, è considerata una donna normale in cerca del principe azzurro.
Giorgio Manetti è cambiato: è questa l’accusa che i fans del trono over di Uomini e Donne rivolgono al cavaliere della trasmissione di Maria De Filippi. Giunto nel parterre del trono over per trovare l’amore, nel corso del tempo, il Manetti è diventato un personaggio pubblico e la cosa non piace ai fans che, al contrario, vorrebbero rivedere l’uomo che perse la testa per Gemma Galgani. A puntare il dito contro Giorgio sono i fans che attaccano il Manetti sia per il coro di seduzione che per l’intervista con cui la madre ha attaccato Gemma. “Ormai sei diventato un personaggio pubblico e sembra lontano l’uomo che si è presentato come uno spirito libero. Pubblichi foto di serate, look accattivanti… Sembra un pacchetto confezionato ad uso e consumo per il pubblico che ti segue“, “Tua madre ha detto..che sei circondato di belle donne fuori dal contesto uomini e donne ..allora dico io perchè non te ne vai e la smetti di giocare con i sentimenti degli altri?” o ancora “Perché “tua” madre, dopo che tu hai avuto una relazione con Gemma, ha ritenuto opportuno offendere..? Come può una madre far questo?”, sbottano i fans sui social che si sono schierati apertamente con Gemma.
Giorgio Manetti continua a dispensare consigli di vita su Facebook. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne che ha superato più di 80mila fans sui social, ha pubblicato un post riflessivo che ha suscitato la curiosità dei fans. “La vita può essere capita solo all’indietro ma va vissuta in avanti”, scrive il Manetti su Facebook. Una riflessione che, secondo il parere dei fans, rappresenta un’ammissione di colpa da parte di Giorgio. Senza ammetterlo apertamente, dunque, il cavaliere ha dichiarato di essersi pentito degli errori del passato. E’ questa l’interpretazione dei fans alle parole dell’aitante protagonista del trono over. Sarà davvero così? Al momento, tuttavia, il Manetti non sembra così pentito degli errori commessi anche se, sicuramente, ne farà tesoro per non commetterli nuovamente. Tra questi ci sarà anche Gemma?
Tutti i protagonisti del trono over di Uomini e Donne si stanno godendo il sole e il mare in attesa di tornare in onda con la nuova stagione del trono over. Gemma Galgani, invece, non si è ancora concessa un giorno di sole e di mare. Impegnata fino a pochi giorni fa con la stagione teatrale, la dama non ha avuto tempo per pensare alle vacanze ma ora che è libera ha chiesto alle sue fans dove trascorreranno l’estate per poter prendere spunto. “Ma scusate siamo in estate e qui nessuno mi dice dove andrà di bello in vacanza?!?! Voglio sapere”, chiede Gemma su Facebook. Dalla Sicilia alla Puglia, tutte le ammiratrici di Gemma preferiscono il mare e in tante hanno invitato la Galgani a trascorrere l’estate con loro. Da Gemma, però, non è ancora arrivata una risposta. La dama deciderà di accettare gli inviti delle sue amiche virtuali?
Gemma Galgani, la dama più amata del Trono Over di Uomini e Donne, come ogni mattina ha dato il buongiorno alle numerose estimatrici domandando loro dove andranno in vacanza questa estate: “Ma scusate siamo in estate e qui nessuno mi dice dove andrà di bello in vacanza?!?! Voglio sapere… Buongiorno a tutti!!!!”, ha scritto la dama torinese e, dopo poco le risposte delle sue estimatrici sono arrivate una dopo l’altra con entusiasmo e gioia: “Noi da lunedì andiamo al mare, lo abbiamo a 30km a marina di pulsano (ta). Poi qui da noi in provincia, dal 4 luglio iniziano tanti eventi, quindi è inutile spostarsi, il nostro Salento è meraviglioso”, “Ciao carissima Gemma …questo anno ritorno ancora nel Cilento a Palinuro …ma è la mia terza vacanza di questo anno ..sono stata a Madrid e a Rimini …buone vacanze a tutti ..”, “Ciao arrivata ieri in Calabria mare cristallino e spiaggia bianca… ogni anno vengo qui sono innamorata di questo posto”, “Buongiorno cara , mi godo la mia meravigliosa terra… la Sardegna….ho il mare a dieci minuti da casa…”. (Cliccate qui per visualizzare stato e commenti).
Così come il Trono Over, anche i personaggi dello stesso sono andati in vacanza e, le informazioni sui protagonisti senior scarseggiano ogni giorno che passa. Dame e cavalieri infatti, si stanno godendo l’estate lontani dai social network. Anche Gemma Galgani, da sempre molto attiva su Facebook, ha voluto sapere dagli utenti dove passeranno l’estate proprio perché si appresta ad andare in vacanza? Del resto proprio ieri pare essersi conclusa la stagione teatrale dedicata alla lirica e quindi, anche per la Galgani è tempo di meritato relax tra spiagge assolate e lunghi bagni al mare. Anche Giorgio Manetti sembra già in “ferie” e posta molto poco. D’altronde il caldo e il sole inducono solo ad allontanarsi dai social per dedicarsi al totale risposo da condividere con amici e parenti… verrebbe da dire: “ci vediamo a settembre!”, non trovate?
Gemma Galgani durante la serata di ieri ha partecipato da spettatrice alla chiusura della stagione lirica del Teatro Regio di Torino con la “Carmen”. Dopo aver postato una foto insieme ad una amica ha commentato: “Una Carmen quella che ho visto questa sera, che ha chiuso la Stagione Lirica del Teatro Regio di Torino “Unica ” ! Ha avuto molte critiche, dovute principalmente all’allestimento, essenziale e non tradizionale! Ma in quest’ Opera non sono le scene ed i costumi che contano, anzi distolgono secondo me da quello che è la vera essenza dell’Opera e dall’aspetto psicologico dei personaggi! Amore, libertà, coraggio e PURTROPPO” femminicidio”! Ma resta comunque, forse, l’opera dell’amore passionale, devastante e irresistibile! Mai sarebbe purtroppo potuta essere più attuale leggendo i fatti di cronaca degli ultimi tempi e , quindi vi è una maggior dolorosa consapevolezza e maturità nell’ascoltarla!”. (Cliccate qui per visualizzare foto e commenti).
Nonostante Uomini e Donne sia andato in vacanza ormai da un mese, l’attenzione del popolo della rete è tutta concentrata verso Gemma Galgani e Giorgio Manetti, dama e cavaliere del Trono Over. I due torneranno mai insieme? Se all’inizio molti fan lo desideravano, con il passare del tempo ogni speranza è invece crollata. Gemma purtroppo è stata recentemente “umiliata” non solo dal “gabbiano” ma anche dalla madre dello stesso che, durante una intervista tra le pagine del settimanale DiPiù, rivista diretta da Sandro Mayer, ha affermato che la Galgani è troppo vecchia e brutta per il suo George. Ma non solo… la madre del Manetti ha dichiarato che Giorgio non riesce a stare senza una donna a testimonianza che, le numerose frequentazioni nel corso dell’ultima stagione del trono, hanno regalato al toscano piacevoli emozioni. Gemma inoltre, dopo lo speciale dello scorso 3 giugno 2016, si è messa totalmente a nudo per offrire al “suo” Giorgio tutto l’amore che poteva donargli. Il Manetti però, dopo aver ascoltato la dama leggere la lettera, ha risposto con un freddo quanto breve videomessaggio dove le ribadiva di non poter stare con lei nonostante ne apprezzasse ancora l’aspetto fisico e quindi, tra i due al massimo ci sarebbe potuto essere qualche profondo scambio di effusioni e nulla di più. Naturalmente la dama, dopo aver versato abbondanti lacrime amare, ha cercato di mettere la parola fine alla sua relazione tormentata con il Manetti ed anche online, luogo dove spesso si rifugia a chiacchierare con le estimatrici, non ha mai citato in alcun modo l’esperienza vissuta con l’ex fidanzato. La storia tra Gemma e Giorgio è quindi da considerarsi un capitolo chiuso? Ricordiamo che da settembre si ritroveranno nuovamente faccia a faccia: la Galgani sarà pronta per affrontare la fila di ammiratrici che corteggeranno il suo ex grande amore?