La terza edizione di Temptation Island sta per prendere il via. Canale 5 ha già messo in onda il primo promo del programma estivo firmato da Maria de Filippi e dalla sua redazione. Non abbiamo ancora notizie precise di quello che succederà, se la formula rimarrà sempre uguale o se ci saranno delle mofiche, fatto sta che le prime coppie sono già in partenza. Le riprese stanno iniziando e il programma potrebbe prendere il via già a partire dal 28 giugno. Ma chi ci sarà tra i protagonisti? A quanto pare anche Ludovica Valli e Fabio Ferrara prenderanno parte al programma e la conferma potrebbe arrivare proprio dalla madre della bella tronista che, pubblicando questa foto, ha scritto: “PICCOLA LULÙ. ..PARTENZA ..”. 

Manca poco all’inizio delle riprese della nuova edizione di Temptation Island, che anche quest’anno permetterà alle giovani coppie di mettere alla prova il loro amore. Per il momento è soltanto una la coppia ufficiale ovvero quella formata da Valentina Vignali e Stefano Laudoni, anche se comunque è data per certa la partecipazione di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Tra i possibili candidati a partecipare al reality show vip, c’è anche un’altro volto noto al programma targato Maria De Filippi e più in generale agli appassionati di Uomini e donne (dove è stata presente in qualità di ospite). Si tratta di Veronica Valà, che nel 2014 aveva partecipato in qualità di tentatrice, arrivando a creare una sintonia particolare con Christian Galella. La Valà, ex concorrente del programma Veline, era riuscita a conquistare i telespettatori di Temptation Island che ora, nella pagina Facebook della trasmissione, chiedono di rivederla in compagnia del suo attuale fidanzato Jacopo D’Eustacchio. Verranno accontentati dalla produzione?

Il 28 giugno, in prima serata su canale 5, partirà ufficialmente la terza edizione di Temptation Island. Finora, le coppie sicure di partecipare sono quelle di Valentina Vignali e Stefano Laudoni, Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Non ci saranno, invece, le ultime due coppie di Uomini e Donne. Oltre ad Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, anche Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno declinato l’invito. E’ troppa la paura di cadere nelle tentazioni e rovinare un amore che, nato da pochissimo tempo, potrebbe non resistere alla prova del reality. Anche Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, altra coppia considerata in pole per partecipare al reality non ha accettato l’offerta. La coppia, insieme da un anno, non ha voluto rovinare un rapporto che procede a gonfie vele. Tutti coloro che hanno rifiutato, dunque, temono di non riuscire a superare le quattro settimane di lontananza senza cedere alle tentazioni. Le coppie, dunque, che hanno accettato riusciranno a restare insieme anche quando tutto sarà finito?

Se Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini hanno deciso di declinare l’invito di Temptation Island, Ludovica Valli e Fabio Ferrara, invece, sicuri del loro amore, hanno deciso di partecipare. Anche se non c’è ancora l’ufficialità, dai social arriva un nuovo indizio sulla presenza di Ludovica e Fabio a Temptation Island. La mamma dell’ex tronista di Uomini e Donne, su Instagram, ha pubblicato una foto della figlia in partenza accompagnata dalla didascalia “Piccola Lulù, partenza”. Dove sarà diretta la Valli? La partenza di Ludovica coincide con l’inizio delle registrazione che dovrebbero prendere il via in queste ore. Oltre a Valentina Vignali e Stefano Laudoni, dunque, la seconda coppia sicura di partecipare dovrebbe essere proprio quella di Ludovica e Fabio. Dopo due mesi d’amore, la coppia di Uomini e Donne riuscirà a superare la prova del nove? Cliccate qui per vedere il post.

La terza stagione di Temptation Island entra nel vivo. Dal prossimo 28 giugno, in prima serata su canale 5, andrà finalmente in onda la nuova edizione del reality dell’amore. A condurre la trasmissione sarà come al solito Filippo Bisciglia, pronto a raccontare le emozioni dei protagonisti. Dopo numerose voci e rumors, arriva la prima ufficialità: Valentina Vignali e Stefano Laudoni sono i primi concorrenti ufficiali di Temptation Island 2016. Tra le tentatrici, invece, la prima single ad aver accettato la proposta di creare scompiglio tra le coppie in gara è Giulia Nati (cliccate qui per vedere le sue foto). Per la gioia di tutti i loro fans, invece, non ci saranno Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Come si legge sulla pagina ufficiale del reality, infatti, la coppia di Uomini e Donne ha rifiutato di mettere alla prova il loro amore. Una notizia che ha scatenato l’entusiasmo dei fans di Oscar ed Eleonora che temevano una fine simile a quella di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina.