Ultimi minuti drammatici per la puntata domenicale de Il Segreto. La soap spagnola chiude i battenti con il dolore sul volto di Donna Francisca e con il suo si alla richiesta di Don Pedro: le ricerche di Maria ed Esperanza possono concludersi, le due sono morte. Mentre le lacrime rigano il volto della matrona, Pedro porta a casa il si della chiusura delle ricerche. Intanto, al Jaral, Aurora, di nuovo vestita in nero, chiede a Lucas di scappare lontano da lei destinata a rimanere sola mentre tutti intorno a lei muoiono. Il dottore la invita a non essere così scaramantica e di pensare al suo futuro e, soprattutto, al suo processo. In quel momento arriva Marcial. Il fratello di Don Anselmo comunica loro che tutto sta andando come avevano pianificato e adesso Aurora deve solo imparare a memoria quello che dovrà dire durante il processo. Non possono permettersi errori se non vogliono che tutto vada a rotoli.
Torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo il paese ancora in lutto. Le ricerche di Maria ed Esperanza si sono concluse e adesso Dolores chiede a gran voce un funerale per le due. Dopo alcuni momenti di tensione tra lei e il marito, la bella sindachessa ottiene il si alla cerimonia e i paesani si ritroveranno in piazza per il funerale di madre e figlia. Gli Ulloa e i Castaneda nascondono qualcosa e nelle prossime giornate scopriremo anche cosa. Maria ed Esperanza non sono morte e tutta la famiglia lo sa bene ecco il perchè delle loro strane reazioni e il perchè della mancata chiusura della locanda, come lo stesso Severo noterà nella puntata di questa sera. Francisca non può far altro che rimanere da sola con il suo dolore ma Raimundo sembra pronto a consolarla ancora una volta. Per i due si avvicina il momento di riavvicinarsi, cosa succederà a quel punto? La verità su Maria verrà a galla?
E’ tornato il buio a Puente Viejo. La soap spagnola è tornata in prima serata e adesso tutti si preparano a piangere. Il Segreto ci riserva un’altra doppia tragedia che spezzerà il cuore di tutti. La Guardia Civile ha deciso di sospendere le ricerche di Esperanza e Maria dandole per morte e lo stesso hanno fatto gli uomini di Alfonso ed Emilia. Le condizioni erano davvero complicate ed è difficile che la giovane e la sua bambina di un anno siano riuscite a rimanere in vita. I paesani si presentano alla locanda per fare le condoglianze alla sua famiglia (Fulgencio compreso) mentre Donna Francisca, alla tenuta, urla e sbraita contro Mauricio per non dare a vedere di essere in crisi per la morte di Maria. La donna è ormai sull’orlo di un precipizio e il colpo di grazia arriverà da Severo nei prossimi giorni. La notizia della morte, o presunta tale, arriva anche Al Jaral dove Candela torna per comunicare tutto anche ad Aurora che non può fare altro che piangere e disperarsi.
Severo e Carmelo aprono la puntata serale de Il Segreto. I due neo personaggi di questa stagione continuano a far tramare Mauricio che, però, questa volta puà avvicinarli e indagare un po’ sulle motivazioni che li hanno portati a Puente Viejo. Questa volta il braccio destro di Donna Francisca ottiene quello che vuole: qualche informazione sul nuovo nemico che potrebbe insidiare la sua signora. Severo rivela di essere arrivato in paese per vendicarsi della donna che lo ha allontanato dalla madre, che lo ha fatto vivere lontano dalla sua famiglia e dalla sorella che ha visto soffrire proprio per colpa di Francisca. Mauricio vorrebbe andare più a fondo ma l’uomo gli chiede di rivolgersi alla sua padrona se vuole sapere altro. Mauricio torna alla tenuta dove Bosco gli racconta che le ricerche al fiume non hanno portato ancora alcun risultato. Il discorso si sposta su Severo e sul debito che la signora ha nei suoi confronti. Mauricio ha paura questa volta…
Amalia è stata la protagonista dell’ultima puntata de Il Segreto. La giovane moglie di Bosco, new entry di quest’anno per la soap spagnola, ha fatto finora tutto quello che ha sempre voluto sia con suo padre (morto per mano di Ines a causa sua), sia con Bosco (sposato con l’inganno nascondendogli il fatto che non può avere figli) che con Francisca alla quale ha portato via la “vittima”, ovvero Ines. La giovane rimane chiusa nel capanno proprio in balia di Amalia e delle sue bugie che ha solo intenzione di portarle via il bambino che nascerà e che lei crescerà come suo. La follia di Amalia nei prossimi giorni toccherà nuovi picchi e tutto a discapito del suo piano e, soprattutto, della sua storia con il figlio di Pepa. Cosa spingerà la giovane oltre ogni limite? Forse il piano che ha studiato non andrà a buon fine? Lo scopriremo nelle puntate della prossima settimana.
Stasera a partire dalle 21.10 circa, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset un nuovo appuntamento serale con Il Segreto, la telenovela spagnola più amata dal pubblico italiano che, come ogni domenica vi terrà compagnia per l’intera serata: cosa succederà? Severo fa presente a Mauricio che Donna Francisca la pagherà cara. Nel frattempo, la matrona del Paese dà un appuntamento a Raimundo. I due, tra vecchi ricordi e altro, si confessano nuovamente il loro amore impossibile da dimenticare. Amalia fa nuovamente visita ad Ines e porta via le scarpette che la ragazza ha cucito a maglia e così, Bosco quando le vede rimane davvero piacevolmente colpito ma Amalia, gelosa da tale reazione, incomincia ad incolparlo senza alcun motivo apparente. In paese sono ancora tutti sconvolti per la prematura scomparsa di Maria e della piccola Esperanza ma Donna Francisca vorrebbe continuare le ricerche.
Stasera, domenica 5 giugno 2106, andrà in onda una nuova puntata serale de Il Segreto, la telenovela spagnola trasmessa dalla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10 circa. Scopriamo di seguito le altre anticipazioni utili sulla trama di questa sera: cosa succederà a Puente Viejo? Donna Francisca Montenegro pare ricordarsi perfettamente della madre di Severo che in passato le aveva chiesto il suo aiuto ma, quanto torna indietro con la mente davanti all’uomo nega di averla mai conosciuta e questo fa crescere ancor di più il terribile astio nei suoi confronti sperando che la donna possa soffrire incredibilmente. Raimundo riceve un biglietto e si reca nel luogo dell’appuntamento: ad attenderlo proprio Donna Francisca. Quali saranno le nuove intenzioni della matrona del Paese? E’ in arrivo nuova pace oppure ancora guerra?
Nelle ultime puntate de Il Segreto, Emilia racconta ad Aurora, Emilia e Rosario tutto quello che è successo alla gola. Maria si è buttata dal precipizio con la sua piccola Esperanza in braccio solo per evitare di finire in carcere ma, soprattutto, che Francisca allunghi le mani proprio sulla figlia di Gonzalo. La matrona di casa Montenegro è ancora disperata e incredula convinta che la sua figlioccia sia solo un’ingrata. Dopo tutto quello che ha fatto per lei non meritava di essere trattata in quel modo e si sfoga con Bosco. Il giovane non capisce ancora bene quello che è accaduto ma continua a stare vicino alla signora che lo ha accolto e che lo ha reso un signore. Alla tenuta si presenta Fulgencio e il giovane lo accoglie in malo modo almeno fino a che Francisca non gli chiede di lasciare in pace suo cugino. Il dottore è tornato alla tenuta per aggiornare la cugina sulle ultime novità del processo e i due sembrano soddisfatti ma lo saranno anche quando arriverà il momento? Lucas continua ad occuparsi di Aurora cercando il modo di tirarla sù e proprio a lui racconta la storia d’amore di Maria e Gonzalo e, in particolare, il momento del loro primo bacio. Mauricio e Alfonso tornano in paese senza alcuna novità, di Maria non c’è traccia e Dolores pensa che sia già arrivato il momento del funerale per dire addio alle due vittime di Francisca. Ines aspetta con ansia l’arrivo di Amalia che, però, non riesce a liberarsi per raggiungere la sua vittima sacrificale. Riuscirà a farlo ancora?
Questa sera a partire dalle 21.10 andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola de Il Segreto: cosa accadrà di nuovo ed emozionante a Puente Viejo? Scopriamolo immediatamente grazie alle anticipazioni e le trame del nuovo episodio che prenderà il via tra alcune ore per tenerci compagnia per l’intera serata. Severo finalmente si troverà faccia a faccia con lo scagnozzo della perfida Montenegro. Mauricio quindi, scoprirà che Donna Francisca presto dovrà pagare per tutto il male che ha fatto durante il corso della sua vita, soprattutto alla madre dell’uomo. Aurora appare terribilmente preoccupata per la cugina Maria e così, per distrarsi, cerca in tutti i modi di stare il più lontana possibile da El Jaral ma ovviamente, tutti i familiari le impediscono categoricamente di esporsi tanto in quanto, la sua situazione è ancora incerta e vederla in giro potrebbe solo peggiorare l’esito già precario della sua sentenza in atto.
Dopo la delusione per la sospensione della puntata del sabato, Il Segreto torna questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 21,20 circa. Severo non riuscirà più a trattenere la sua rabbia nei confronti di Donna Francisca e informerà Mauricio dei motivi che lo hanno spinto a nutrire così tanto odio: la Montenegro ha rovinato la sua famiglia, facendo del male soprattutto a sua madre. Queste parole sorprenderanno il capomastro ma, a sorpresa, lasceranno allibita la stessa Francisca, che non ricorderà chi sia quella donna di cui Santacruz ha fatto menzione. Questo fatto finirà per far arrabbiare ancora di più Severo.
Nella puntata de Il Segreto di questa sera accadrà qualcosa di sorprendente. Mentre proseguiranno le ricerche di Maria ed Esperanza, che con il passare del tempo sembreranno sempre più inutili, Donna Francisca e Raimundo avranno il tempo per un incontro davvero inaspettato: Ulloa riceverà un biglietto dalla Montenegro e si presenterà all’appuntamento da lei richiesto, durante il quale ricorderà i tempi passati e il loro amore impossibile. Quei sentimenti esistono ancora? E se un futuro per i genitori di Tristan fosse ancora possibile…
Lo stato di salute di Amalia continuerà a peggiorare ulteriormente nella puntata de Il Segreto in onda questa sera su Canale 5. Il motivo scatenante saranno delle scarpette a maglia cucite da Ines che riempiranno di entusiasmo Bosco, convinto che sia stata la moglie a prepararle per il bambino in arrivo. Gelosa per la reazione del marito, Amalia inizierà ad inveire contro di lui, accusandolo per qualcosa di cui lui stesso non sarà a conoscenza. Inutile dire che Bosco resterà sbigottito da questo inspiegabile comportamento. Capirà prima o poi di avere sposato una pazza?