Il momento della verità è arrivato. Le coppie, i single e la redazione protagonisti della terza edizione di Temptation Island sono arrivati nel villaggio che li ospiterà nelle prossime tre settimane per le registrazioni del programma estivo dedicato ai sentimenti. Proprio in queste ore stanno arrivando primi spoiler e prime smentite e se da una parte Filippo Bisciglia sembra ormai diventato una certezza, dall’altra ci sono coppie ancora in bilico. Quella che sicuramente non troveremo è quella formata da Giuliana e Cristian. Una delle coppie nate a Uomini e donne in questa edizione appena conclusa, ha rivelato che non sarà nel programma estivo. In particolare, a rompere il silenzio è stato Cristian che sui social ha scritto: “Ciao ragazze! E’ vero, si legge ovunque che io e Giuliana parteciperemo a Temptation Island 3, ma non è assolutamente così! Non siamo stati contattati dalla redazione per prender parte al programma, anche se un po’ di tempo fa ci avevano messo la pulce nell’orecchio quando ci hanno chiesto se avessimo organizzato già le ferie per il periodo estivo (ride, ndr)!”. Questione chiusa?
La nuova edizione di Temptation Island 2016 sta per tornare. Dalla fine di giugno infatti, il reality show estivo ideato da Maria De Filippi, tornerà in pista condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. Tanti i rumors sulle possibili coppie in gara e, al momento, in base a ciò che ha anticipato il VicoloDelleNews, Alessandro Calabrese e Lidia Vella del Grande Fratello 14 non parteciperanno mentre, di contro, è quasi certa la presenza di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne. Di seguito, tra i potenziali nomi del cast, si erano avanzati anche quelli di Domenico Manfredi e Barbara Donadio, anche loro ex gieffini dell’edizione numero 14. Negli ultimi mesi però, la coppia si è lasciata ma poi Manfredi ha fatto un passo indietro per potere riconquistare la fidanzata ma non ha ottenuto alcun esito positivo se non il silenzio. Successivamente, l’ex gieffino ha spiegato i motivi che hanno fatto arrabbiare l’ex fidanzata confidandosi tra le pagine del settimanale Top: “Un agente che mi seguiva dopo l’uscita dalla Casa propose a tutti e due di partecipare a Temptation Island. Io con lei fui chiarissimo: qualsiasi cosa sarebbe successa in caso di partecipazione, i rapporti tra di noi sarebbero rimasti invariati. Oltretutto la proposta era di farlo insieme. Lei non ha voluto saperne, ma io ho dato comunque la disponibilità, quasi sicuro di non essere chiamato. Invece poi sono stato contattato per un approfondimento e lei ha aspettato che mi assentassi due giorni per lasciarmi un biglietto e dirmi che tra di noi era finita. Da quel momento in poi ha rifiutato ogni contatto con me”.
Valentina Vignali e Stefano Laudoni sembravano in procinto di partire per Temptation Island 2016. La presenza della coppia era, ormai, considerata ufficiale ma a smentire il tutto è stata la stessa Vignali con un post sui social. “Ragazzi vorrei informarvi che contrariamente a quanto riportato su tutti i blog, giornali, stampa web ecc, io e Stefano NON saremo tra i concorrenti della prossima edizione di #temptationisland”, scrive la bellissima Valentina che, dunque, ha preferito non mettere in pericolo una relazione che dura ormai da tre anni. Non ci saranno neanche Alessandro Calabrese e Lidia Vella. La coppia dei gieffini era una delle più attese ma, stando a quanto confermato a radio Radio, nel corso della trasmissione “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli, non sarebbe mai stata contattata per partecipare al reality dell’amore. Sembra confermata, invece, la presenza tra i tentatori dell’ex corteggiatore Gianluca Tornese.