Tina Cipollari, ospite stasera del Maurizio Costanzo Show su Rete 4, è la vera grande protagonista di Uomini e Donne ed è insieme all’inseparabile amico Gianni Sperti che l’opinionista anima la trasmissione di Maria De Filippi con i suoi commenti e i suoi travestimenti. Tina e Gianni non potevano quindi mancare al compleanno di Giorgio Manetti, uno dei cavalieri più in vista del trono Over. Sulla pagina Instagram di Sperti troviamo infatti una foto dei due opinionisti, elegantissimi, scattata durante il party tenutosi qualche settimana fa: “Come ad un Gran Galà #giannisperti @tinacipollarioriginal #uominiedonne #compleanno #giorgio”. A confermare il grande amore del pubblico per i due personaggi televisivi troviamo gli oltre 12mila like collezionati dalla foto: clicca qui per vederla.
Stasera, domenica 5 giugno, va in onda una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, la storica trasmissione del marito di Maria De Filippi che da quest’anno viene trasmesso in prima serata su Rete 4. Ospite d’eccezione Tina Cipollari, la vulcanica opinionista di Uomini e Donne. Di recente Tina Cipollari ha chiuso la sua esperienza nella stagione 2015-2016 del programma condotto dalla De Filippi. Anche quest’anno la Cipollari ha dato il meglio di sé, in particolar modo durante il trono over. Proverbiali le sue discussioni con Gemma Galgani, che proprio venerdì 3 giugno è stata protagonista dell’ultima puntata di Uomini e Donne prima della pausa estiva, uno speciale in prima serata che metterà di fronte lei e Giorgio Manetti, l’affascinante cavaliere del trono over, con cui Tina ha avuto modo di ballare diverse volte (ricordiamo che la Cipollari, insieme a Gianni Sperti, è andata al compleanno che Giorgio ha festeggiato a fine aprile). Di recente non si fa altro che parlare di Tina Cipollari e del suo possibile addio alla trasmissione di Maria De Filippi. Quello che sappiamo è che la Cipollari quest’estate sarà impegnata a girare le registrazioni dell’adventure game di Rai 2 Pechino Express. Un impegno che potrebbe, almeno sulla carta, portare la redazione di Uomini e Donne a considerare un sostituto di Tina in attesa che la storica opinionista del programma torni a disposizione. In ogni caso, la tesi più accreditata vorrebbe un addio soltanto temporaneo da parte di Tina, pronta a riprendersi la sua poltrona una volta terminato il viaggio a Pechino Express. Non crediamo infatti che la De Filippi voglia rinunciare ad un elemento così importante come Tina Cipollari, sopratutto ora che l’addio di Gemma e Giorgio sembra sempre più vicino. Non dimentichiamo inoltre che, sempre sugli schermi della rete ammiraglia Mediaset, Tina è stata protagonista in una delle ultime puntate dello show del venerdì sera Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti.
– Tina Cipollari, stasera ospite al Maurizio Costanzo Show, lo scorso anno ha compiuto i suoi primi 50 anni. Nata a Viterbo nel ’65, debutta a Uomini e donne nel 2001, nel ruolo di corteggiatrice di Roberto. Quest’ultimo non la sceglie. Per lei arriva quindi il trono, al fianco di Claudia. Anche stavolta però la Cipollari non troverà l’amore. È questione però di pochi mesi. Alla sua prima partecipazione da opinionista si innamora di un giovane corteggiatore. Tra i due è amore a prima vista. Quel giovane si chiamava Chicco Nalli, attuale marito di Tina e padre di tre splendidi bambini.