La puntata di Beautiful di oggi evidenzierà un sorprendente paragone tra i sentimenti e le ansie di Steffy e la consapevolezza di Liam, più che mai sicuro che la Forrester sia la donna della sua vita. Nel suo viaggio di ritorno in aereo, il figlio di Bill discuterà con Howard, il suo vicino di sedile, dicendogli di essere molto emozionato e felice di fare ritorn oa casa per rivedere Steffy. A quel punto, infatti, non vorrà soltanto scusarsi con lei ma anche confermarle il desiderio di sposarla il prima possibile. Eppure, proprio in quegli stessi momenti, la figlia di Ridge e Taylor crederà che tra lei e Liam sia finita per sempre, trovando in Wyatt il sostegno per andare avanti…



Oltre al confronto tra Bill, Brooke e Ridge, nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi negli Stati Uniti assisteremo ad un nuovo dialogo tra Steffy e Liam. Sebbene la Forrester abbia in più occasioni ricordato al suo ex fidanzato di non avere nessuna intenzione di lasciare a Wyatt ( e stando a quanto vediamo nelle puntate italiane, forse ha ragione!), Liam resterà fermo nel suo intento di lottare per la donna della sua vita. Lui si dirà certo che lei lo ami ancora e che il destino li vedrà ancora una volta insieme. Se infatti non fosse stato per Wyatt, loro due a questo punto sarebbero ancora una coppia e quasi sicuramente sarebbero già sposati. Per l’ennesima volta Steffy confermerà la sua volontà di rimanere fedele al marito, ma fino a quando durerà? Qualche clamorosa sorpresa potrebbe essere imminente.



La scoperta della paternità di Douglas potrebbe avere conseguenze davvero inattese nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi negli Stati Uniti. Già sappiamo che Dollar Bill ha saputo la verità sul nipote e che ha promesso a Katie di mantenere il segreto, per evitare di causare scandalo in famiglia facendo del male a Caroline e alla sua creatura. Eppure, nonostante queste rassicurazioni, il magnate dell’editoria non ci ha messo molto a spiattellare la notizia a Brooke che fin dal primo momento ha deciso di farne buon uso per convincere Rick a restare a Los Angeles. Quest’ultimo infatti le ha recentemente rivelato di non essere più felice in città e alla Forrester Creations, a causa del ruolo di secondo piano che si trova a vivere in azienda. La sua idea sarebbe quella di trasferirsi altrove, in compagnia di Maya e Lizzy, per cominciare una nuova vita e fondare una nuova casa di moda che sappia realizzare pienamente le sue aspirazioni. La notizia della paternità di Douglas potrebbe quindi essere un’incredibile arma per ricattare Ridge. Nell’appuntamento odierno con Beautiful, infatti, Brooke e Bill si recheranno dal CEO della Forrester Creations per rivelargli di essere a conoscenza della paternità del bambino. Gli spoiler non specificano molto di più, restando come sempre molto vaghi, ma tutto fa pensare che possano usare tale notizia per obbligarlo a lasciare il suo posto in azienda, cedendo la carica di Amministratore Delegato proprio a Rick. Bill arriverà a tanto per favorire la sua amante? Vi terremo aggiornati!

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas