I Pesci sono stabili. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che questo particolare momento di forza non sia previsto invece in amore, dove i nati del segno possono avvertire qualche stanchezza in più. E’ facile anche che la mancanza di tonicità porti ad affrontare le cose con più pesantezza e finire anche per discutere con qualcuno. Bisogna agire con molta prudenza, anche per quanto riguarda le parole scelte. In amore potrebbe ritornare un un po’ di tensione anche dal 10 di questo mese. Per tutte le questioni di tipo legale rimaste in sospeso, soluzioni in arrivo entro breve. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto infatti che “nei prossimi mesi alcuni riceveranno una risposta definitiva”. 



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede voglia di rimettersi in gioco per l’Acquario. Rientra fra le caratteristiche del segno, del resto, capace di disfare tutto ciò che si è fatto fino in quel momento e riprendere tutto altrove. Non è che non voglia costruire qualcosa, anzi cerca di farlo, ma non disdegna anche le occasioni di sfida. Si può contare infatti su una buona capacità di azione, anche per i sentimenti, grazie a Venere in ottimo aspetto. Un po’ di calo dal punto di vista fisico si potrebbe invece avvertire domani e giovedì. Nei prossimi giorni anche Giove entrerà in aspetto favorevole e non è escluso che molti nati del segno abbiano già iniziato ad agire. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “chi ha dovuto cambiare, fermarsi a maggio, ora recupera”.   – L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un periodo di riflessione per il Capricorno. Forse anche perché sul lavoro iniziano a nascere un po’ di ansie, soprattutto perché si potrebbero vivere delle dispute oppure affrontare delle situazioni particolari. Il Capricorno, così come anche il Cancro ed Ariete, si ritrovano infatti in forte tensione. Le risposte per molte situazioni spinose ci saranno da settembre, ma già da adesso i nati del segno potrebbero ritornare ad essere dei protagonisti. Dal punto di vista fisico forse c’è un po’ di calo, ma già da domani è previsto recupero. È normale che in una situazione del genere qualche Capricorno possa dare degli ultimatum, sia nei propri confronti che in quelli degli altri. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto “polemiche con capi, collaboratori, anche con un’azienda”.



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un periodo di stanchezza per il Sagittario. Si vive qualche scontento in più, soprattutto per il lavoro dove qualcuno dei nati del segno potrebbe ritrovarsi a svolgere un compito che non è proprio gradito. Anche chi sta troppo tempo chiuso fra quattro mura potrebbe avvertire un po’ di nervosismo. È una situazione che si sta già vivendo da qualche settimana e proprio per questo bisogna fare delle scelte con estrema cura. Il periodo non regala del resto delle grandi occasioni e se negli ultimi tempi si è iniziato un nuovo lavoro, non si sa proprio se nel futuro potrà portare verso qualcos’altro. Vivere giorno per giorno non è una fatica, dato che il Sagittario ama questo aspetto. Difficoltà in amore. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto infatti che se si ha un partner “che non capisce o non sa del tuo amore qualche conflitto resta”. 



Giornata importante per lo Scorpione. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il nervosismo che vive ora questo segno sia dovuto alla presenza di Marte. Ad inizio maggio qualcuno ha inoltre subito qualche problema di tipo legale oppure burocratico, a causa di carte da dover mettere a posto. Ci sono quindi delle situazioni in ballo da dover risolvere, ma ci sono delle forti possibilità che tutto cambi per il meglio. Luglio infatti sarà un mese pieno di soddisfazioni, anche per l’amore. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che già adesso “è il momento giusto anche per investire nei sentimenti”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede cambiamenti in arrivo per la Bilancia. Soprattutto a partire dalla stagione autunnale in poi, dove saranno molti gli aspetti in trasformazione sia nel lavoro che negli altri campi. La Bilancia potrebbe vivere infatti un vero e proprio ritorno sul palcoscenico. Le giornate di domani e giovedì ci sarà recupero, anche per questi ultimi due giorni vissuti con un po’ di stanchezza. Spesso i nati del segno si ritrovano a fare delle finte scelte, per esempio è facile che frequentino due persone per timore di perderne una, oppure si lancino in più progetti piuttosto che dedicarsi ad uno solo. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto infatti che “per paura di lasciare qualcosa si rischia di affaticarsi in maniera esagerata”. 

Periodo di nervosismo per la Vergine. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che sono tanti i nati del segno ad avvertire una forte stanchezza. Non stanno nemmeno in silenzio, anzi lo dicono apertamente, soprattutto al lavoro dove si potrebbe vivere qualche tensione. È possibile infatti che qualcuno non abbia rispettato degli accordi oppure che tardi a rispondere e che quindi la Vergine si ritrovi ad essere arrabbiata. Le possibilità con Giove ci sarebbero anche, ma Saturno in opposizione continua a creare dei rallentamenti. In un momento del genere, alcuni nati del segno potrebbero allontanarsi da una persona oppure arrabbiarsi. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto inoltre che è possibile che qualcuno arrivi a minacciare “azioni legali, dipende dall’età”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede cambiamenti in arrivo per il Leone. Saturno è in buon aspetto per il segno e da settembre anche Giove sarà favorevole. Tutto fa capire che ci saranno dei tagli netti nella vita dei nati del segno e che già da ora si possa guardare al futuro con più ottimismo. Domani e giovedì saranno le giornate più importanti della settimana, soprattutto per parlare “con una persona che scrive qualcosa”, anche se dovesse trattarsi solo di ricevere delle spiegazioni. Il cielo protegge le attività nella giornata di domenica. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito che “chi aspetta chiamate, chi ha delle occasioni da mettere in gioco, non deve tirarsi indietro”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede sfide e vittorie per l’Ariete. I tempi ormai volgono al termine e bisogna mantenere la mente fredda. All’orizzonte ci sono delle settimane utili e dei mesi troppo importanti per lasciarseli sfuggire. Soprattutto ciò che nascerà fra giugno ed agosto, si svilupperà invece a settembre. La cosa che preme di più all’Ariete in questo momento è vincere, specie nei sentimenti. Però è anche vero che i nati del segno provano grande soddisfazione anche solo nel sapere di aver dato tutto ciò che potevano per arrivare al traguardo. Qualcuno infatti potrebbe addirittura aver cambiato strada già due anni fa. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito di “evitare tensioni che possono tendere i nervi in amore”. 

Settimana di forza per il Toro. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che i nati del segno continuino a trovarsi in una situazione importante, anche se è possibile che Marte in opposizione provochi un forte nervosismo. Attenzione maggiormente nel week end a persone che remano contro e che mettono in discussione le iniziative. Calo fisico in arrivo domani e giovedì. Se c’è qualche iniziativa da mettere a punto, se si riesce a parlare con qualcuno e mettere d’accordo più persone, è possibile che il Toro inizi già da ora a fare programmi per la stagione estiva. Fino alla fine di luglio infatti il cielo sarà buono. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “con Giove favorevole alcuni potrebbero pensare a un figlio, matrimonio, convivenza”. 

Settimana ansiosa per i Gemelli. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che questo aspetto riguardi soprattutto il lavoro, dove i ritardi si accumulano uno sull’altro. I nati del segno che vivono una situazione simile possono però trovare un certo tipo di consolazione nei sentimenti. Anche se qualcuno potrebbe aver vissuto di recente una separazione e quindi trovare un po’ difficile riuscire a lasciarsi andare. E’ possibile anche che questo tipo di agitazione venga riversata sulle persone che si hanno attorno, ma poi si rimedia. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che il Gemelli potrebbe pensare di fare qualcosa di carino, come preparare una cena, oppure semplicemente parlare e confrontarsi. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede miglioramenti per il Cancro. Dopo delle giornate vissute un po’ sottotono, finalmente i nati del segno sentono di avere un po’ di respiro. Da luglio poi il cielo sarà buono e favorevole a far nascere delle situazioni da sfruttare. Tutto sembra volgere per il momento. Si hanno davanti tre mesi di tempo per prendere delle decisioni, così come sta accadendo per Capricorno e Ariete. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che saranno proprio con questi due segni in particolare che il Cancro si ritroverà in competizione nei prossimi giorni.