Le riprese di Temptation Island 2016 sono partite. Filippo Bisciglia ha già cominciato a registrare quella che, presumibilmente, sarà la prima puntata del reality dedicato all’amore (leggete in basso) e, ad oggi, ci sono ancora tanti dubbi in merito al cast dei concorrenti. Se tra le coppie in gara, l’unica ufficiale è quella di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, anche per i tentatori ci sono tantissimi indizi e indiscrezioni che, però, non trovano conferma. Tra i single, era considerata certa la presenza di Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese, ex corteggiatori di Valentina Dallari. Entrambi, però, stando a quanto trapela dai social, non ci saranno. Se nel caso di Gianluca Tornese il rumors trova conferma nell’ultimo post pubblicato su Instagram e risalente a 4 ore fa, la stessa cosa non accade per Mariano Catanzaro che non aggiorna il proprio profilo da tre giorni. Sarà solo quest’ultimo, dunque, a far parte dei tentatori?



E’ ufficialmente partita la terza edizione di Temptation Island. Filippo Bisciglia, il conduttore del reality, è già sul posto e ha cominciato le riprese di quella che sarà la prima puntata di Temptation Island 2016 che andrà in onda il prossimo 28 giugno su canale 5. In splendida forma, con un look impeccabile per la prima serata, l’ex concorrente del Grande Fratello sorride di fronte alle telecamere. Dalla foto pubblicata sui social è difficile intuire il luogo scelto per mettere alla prova le coppie concorrenti. Tutto, però, fa pensare anche, anche per la terza edizione, il luogo magico prescelto sia quello della Sardegna. Le riprese, dunque, sono cominciate. Oltre a Ludovica Valli e Fabio Ferrara, chi saranno le altre coppie in gara? Cliccate qui per vedere il post.



E’ ufficialmente partita la terza edizione di Temptation Island. In attesa di conoscere i nomi delle coppie in gara, Filippo Bisciglia ha dato il via al countdown ufficiale. Già nel luogo che ospiterà le coppie di fidanzati, i single e le single pronti a creare tentazioni a cui sarà difficile resistere, Filippo Bisciglia mostra una parte del luogo che farà da scenario al reality dedicato all’amore. “Abbiamo occhi ovunque… Tutto questo è TEMPTATION ISLAND #temptationisland #witty #mediaset #canale5 #stiamotornando”, scrive l’ex concorrente del Grande Fratello, confermato per il terzo anno consecutivo alla conduzione del reality dell’estate. Temptation Island, partito come un esperimento estivo, si è confermato uno dei programmi più visti della stagione estiva. Riuscirà a ripetere gli ascolti degli altri anni? Cliccate qui per vedere il post.



Sono ufficialmente iniziate le riprese di Temptation Island 2016. Dal prossimo 28 giugno, in prima serata su canale 5, andranno in onda le puntate della terza edizione del reality dell’amore. In attesa di conoscere i nomi delle coppie in gara (al momento, gli unici nomi ufficiali sono quelli di Ludovica Valli e Fabio Ferrara), i fans si chiedono dove si troverà il villaggio dei fidanzati e delle fidanzate che accoglierà le coppie in gara. Lo scorso anno, a fare da scenario alle storie tra i single e i fidanzati è stata la Sardegna. Anche per la terza edizione di Temptation Island, gli autori avranno scelto la Sardegna? Lo scopriremo con la prima puntata del reality.

Ancora un rifiuto per Temptation Island. Il reality dell’amore prenderà il via il prossimo 28 giugno su canale 5 ma, per il momento, l’unica coppia ufficiale è quella di Ludovica Valli e Fabio Ferrara che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore dopo pochi mesi insieme. Dopo il rifiuto di Valentina Vignali e Stefano Oldoni, anche Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, ex concorrenti del Grande Fratello, hanno deciso di non partecipare al reality dell’amore. Nel corso di A tu per tu, il programma del lunedì sera di Radio Free Station, Giovanni Angiolini ha spiegato di non avere alcuna intenzione di mettere a rischio la sua relazione: “Lo abbiamo ribadito più volte, non andiamo a Temptation Island. Non faremo mai questo tipo di programma” ha puntualizzato Giovanni Angiolini.

Sono in partenza i concorrenti di Temptation Island 2016, il reality di Canale 5 che vede protagonisti coppie e tentatori. Il 28 giugno vedremo in tv quali saranno i concorrenti di quest’edizione ma intanto continuano a rincorrersi i nomi sui possivili partecipanti. Accanto a quelli di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, gli unici confermati, troviamo anche quelli di Alessandro Calabrese e Lidia Vella. Gli ex gieffini erano tra i papabili ma poi nuove indiscrezioni avevano smentito quelle precedenti, in quanto la coppia avrebbe preferito non mettere nuovamente alla prova il proprio rapporto. Nelle ultime ore però è stata pubblicata su Instagram e in particolare sul profilo enjoy_fit_line una foto di Alessandro e Lidia mentre pubblicizzano il prodotto in questione e tra i primi hashtag troviamo appunto “#temptationisland” e “#temptationisland2016”. La Vella e Calabrese hanno cambiato idea? Clicca qui per vedere l’immagine.

Il futuro di Gianluca Tornese potrebbe essere in tv. Uno degli ex corteggiatori di Uomini e donne, uno dei più amati della scorsa edizione, potrebbe tornare alla corte di Maria de Filippi ma per il suo programma estivo, Temptation Island, giunto alla sua terza edizione. Il programma ha preso il via già da ieri con l’inizio delle riprese ma in tv sbarcherà solo il 28 giugno prossimo in prime time. Secondo gli ultimi rumors sembra proprio che Tornese sia tra i single della prossima edizione del programma e questo potrebbe spianargli la strada verso il trono di Uomini e donne nella  nuova edizione del programma prevista a Settembre. Sarà davvero così? Lo scopriremo al prossimo promo del programma quando vedremo i volti dei partecipanti. 

Tremate gente le nuove coppie di Temptation Island hanno preso posto nel villaggio location dell’edizione 2016 del programma sui sentimenti targato Maria de Filippi. Tra i concorrenti in gioco ci sono Ludovica Valli e Fabio Ferrara, prima coppia ufficiale di questa edizione, mentre tra le tentatrici potrebbe esserci un altro volto noto della tramissione Uomini e donne, ovvero Irene Casertelli. L’ex corteggiatrice, infatti, potrebbe essere tra le single presenti nel villaggio almeno secondo i rumors. Le riprese sono iniziate in Sardegna già ieri e il programma dovrebbe arrivare in tv il 28 giugno prossimo, salvo cambiamenti. Siete pronti a rimanere incollati davanti allo schermo?

Temptation Island 2016 è alle griglie di partenza: la trasmissione che vedrà nuovamente alla guida Filippo Bisciglia partirà su Canale 5 il prossimo 28 giugno, ma per il momento solamente una delle cinque coppie in gara è nota è confermata: si tratta di quella composta dall’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli e del bel Fabio Ferrara. Il pubblico continua a domandarsi chi altri fa parte del cast di quest’anno, mentre dal web arriva un’altra piccola smentita: Luca Rufini, volto del trono over, ha sottolineato – in un’intervista esclusiva rilasciata a Il Vicolo delle News, che non è stato contattato dalla redazione per il ruolo di tentatore, ma che se dovesse succedere in futuro probabilmente accetterebbe. “No, non mi hanno contattato, ma se lo dovessero fare, penso che accetterei anche perchè in questo caso per me sarebbe una sfida, un mettermi alla prova, e a me le sfide piacciono molto!”, sono state le esatte parole di Luca Rufini. 

Continuano a piovere rifiuti su Temptation Island 2016. A poche settimane dall’inizio del reality show, aumenta il numero delle coppie che ha deciso di declinare l’invito per non mettere in pericolo il proprio amore. Vicino al fuoco, infatti, è facile scottarsi e così anche Silvia Raffaele e il suo fidanzato Andrea hanno deciso di non partecipare alla terza edizione di Temptation Island. “Ci teniamo a precisare che Silvia e Andrea non parteciperanno a Temptation Island” si legge sulla pagina facebook dell’ex tronista. Dopo Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, dopo Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, dopo Valentina Vignali e Stefano Laudoni, anche Silvia Raffaele preferisce starsene a casa e non rischiare di perdere il proprio fidanzato, arrivato dopo tante delusioni. Con tutti questi rifiuti, dunque, le coppie in gara saranno quasi tutte sconosciute? Lo scopriremo il 28 giugno.