I The Kolors di Stash Fiordispino saranno stasera sul palco dei Wind Music Awards. La band vincitrice della penultima edizione di Amici colleziona un successo dopo l’altro da ormai un anno a questa parte ed al momento è in corsa anche agli Italian Music Awards. Stash ha ricordato a tutti di votare e per “premiare” i fans ha condiviso con loro il video del backstage di una recente intervista fatta a lui e a Matty dei The 1975: “Mentre continuate a votarci per gli ?#?ItalianMtvAwards? sul sito http://mtvawards.mtv.it/vota/ (ricordate che siamo in 2 categorie: Best Band & Best Look) Godetevi questo backstage video con Stash & Matty dei The 1975 in radio”. Clicca qui per vedere il video.



Ai Wind Music Awards 2016, tra i molteplici artisti che saliranno sul palco dell’Arena di Verona, ci saranno anche i The Kolors. La giovane band di origine partenopea prenderà quindi parte al programma che sarà trasmesso martedì 7 giugno su Rai 1, con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada. I The Kolors rappresentano una delle realtà più interessanti del panorama musicale italiano grazie a sonorità molto originali e a brani di alto impatto. Il leader Stash e tutti gli altri sono pronti ad esplorare nuovi orizzonti per allargare i propri consensi musicali. Il prossimo obiettivo è infatti quello di farsi conoscere anche negli Stati Uniti, un mercato molto esigente nel quale è molto più complicato emergere a causa delle molteplici e variegate proposte musicali. Dopo Out Special Edition, versione speciale del loro album di grande successo, i The Kolors stanno già pensando alla produzione e al lancio del secondo disco. Stash ha confessato la sua incredulità quando ha sentito il loro brano Everytime mentre è stato passato da una radio americana. L’ultimo singolo, lo struggente Me Minus You, è stato già presentato in diversi programmi e piace molto al pubblico proprio per la sua atmosfera romantica.



Come già accennato prima, i The Kolors si sono formati a Napoli nel 2010. Il gruppo è costituito dal frontman Antonio Stash Fiordispino, da suo cugino Alex Fiordispino e da Daniele Mona. Il loro genere si pone a metà strada tra il pop, il funk e qualche sfumatura di rock. Dopo aver lavorato nel locale milanese Le Scimmie, lanciano il primo singolo I Don’t Give a Funk e precedono i concerti italiani di Paolo Nutini. Il 2014 è l’anno del primo album I Want, ma la fama a livello nazionale arriva nel 2015 con la partecipazione al talent show di Mediaset Amici. Il gruppo riesce a vincere il programma battendo in finale Briga e il singolo Everytime ottiene grandissimi risultati di vendite. L’album Out conquista ben quattro dischi di platino e oltrepassa le 200 mila copie. Anche i singoli successivi, Why Don’t You Love Me? e OK, sono molto graditi dal pubblico.

Leggi anche

Alessandro Alex Fiordispino a This is Me, chi è / Ha una fidanzata? I The Kolors e uno strano cambio look