Le ultime puntate di Beautiful hanno riaperto la frattura mai completamente rimarginata tra Bill e Katie. Alla Logan non è andato giù il comportamento del marito relativo alla scoperta del segreto sul piccolo Douglas e il fatto che sia corso a rivelarlo proprio a Brooke. In questo modo, lo Spencer avrebbe messo in primo piano ancora una volta la sua ex amante, lasciando intendere che i sentimenti nei suoi confronti non sono mai venuti meno. Tale comportamento sembra presagire una nuova crisi tra i coniugi Spencer che potrebbe compromettere anche il rapporto di Bill con gli altri familiari. Sembra certo l’allontanamento di Caroline, tradita dallo zio, ma come reagiranno Steffy, Wyatt e Liam di fronte a questo clamoroso voltafaccia del patriarca Spencer? Guai in vista…
Steffy e Wyatt sono sposati già da qualche tempo nelle puntate americane di Beautiful, ma ultimamente si è fatta sempre più insistente la voce secondo la quale la coppia si troverà di fronte ad un imprevisto legato alla loro unione (da unirsi ai sentimenti mai svaniti della Forrester per Liam). Gli spoiler non precisano ovviamente di cosa si tratti, ma il ritorno di Chez Bono (che aveva officiato la cerimonia nuziale) fa pensare che queste nozze possano non essere valide. La verità potrebbe risultare chiara proprio nella puntata che andrà in onda oggi negli Stati Uniti: le anticipazioni ufficiali rivelano, infatti, che Steffy avrà una confessione da fare a Wyatt sul loro matrimonio. Di cosa si tratterà? Forse di documenti non legali? O di un officiante non autorizzato a celebrare le nozze? Siamo molto curiosi di saperne di più!
Sta accadendo davvero di tutto nelle puntate americane di Beautiful, nelle quali si intrecciano le vicende legate alle giovane coppie oltre che ai personaggi più maturi. Solo ieri Bill e Brooke hanno affrontato Ridge dicendogli di essere venuti a conoscenza del grande segreto relativo alla paternità di Douglas. Tale confronto ha portato ad un ultimatum lasciato al CEO della Forrester Creations: o lascerà il suo posto di comando a favore di Rick e degli Spencer o la verità relativa al bambino diventerà di dominio pubblico. Inutile aggiungere che questa notizia è arrivata molto velocemente anche alle orecchie di Katie, sconvolta per come il marito sia venuto meno alla promessa fatta in precendenza: la aveva rassicurata dicendole che avrebbe protetto Caroline e Douglas e invece, in poche ore, ha spiattellato questa informazione proprio all’inaffidabile Brooke. Questo confronto potrebbe molto presto avere terribili conseguenze nel matrimonio dei coniugi Spencer ma in attesa di capire l’evoluzione dei fatti, gli spoiler relativi alla puntata che verrà trasmessa oggi sulla CBS precisano che Ridge sarà pronto al sacrificio per il bene del bambino. Tutto fa pensare quindi che Forrester voglia continuare a proteggere quella piccola creatura e Caroline, che sarebbe sottoposta a terribili critiche se si venisse a sapere del suo tradimento proprio dal figliastro. Vedremo quindi Rick salire quanto prima nella postazione di comando della casa di moda?