La soap opera che vede protatonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sembra aver intezione di terminare. Tra presunti ritorni di fiamma, flirt additati primo all’uno e ppi all’altra, non si sa bene quale sia la verità. Nella questione interviene ancora una volta la rivista ‘Chi’. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha infatti fotografato la coppia mentre trascorre una piacevole giornata al Safari Park di Piombia, insieme al piccolo Santiago. Belen e Stefano appaiono felici e sorridenti insieme al loro bambino e in molti si augurano che questa famiglia possa tornare ad essere unita come prima. Signorini aveva già svelato che i due ex piccioncini trascorreranno insieme le vacanze a Ibiza… ma sarà per amore o esclusivamente per il bene del piccolo Santiago?



L’estate si avvicina a grandi passi e parte della famiglia di Belen Rodriguez è già in vacanza. La sorella Cecilia stamane è infatti in viaggio in direzione Taranto insieme all’amica Marika Montanino (clicca qui per vedere la foto). Discorso diverso invece per Belen, che ieri ha pubblicato una foto tratta da uno shooting. La maggiore dell Rodriguez resterà ancora a lungo a Milano per lavoro. Non tanto tempo fa Belen si è concessa una rilassante vacanza alle Maldive ma in questo momento il suo ex marito Stefano De Martino è ad Ibizia con il loro figlioletto Santiago e non è detto che a breve Belen decide di raggiungerli.



Ora che il piccolo Santiago è in vacanza a Ibiza con il papà Stefano De Martino, Veronica Cozzani può riposarsi un po’ dai suoi impegni di nonna full-time. Ieri sera la mamma di Belen Rodriguez era al Castello Sforzesco. Ieri, martedì 7 giugno, è iniziata l’Estate Sforzesca. La prima serata ha visto esibirsi sul palco Paolo Tomelleri in un concerto sull’età d’oro dello swing, con musiche diB. Goodman, C. Webb ed E. Sampson. “Noche de jazz …. Castello Sforzesco!”, ha scritto su Instagram nonna Veronica pubblicando un video della serata. Clicca qui per vedere il video 

Dopo il weekend di paura per lo smarrimento del cane Aspirina, ora Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sorridono sereni, come testimonia lo scatto pubblicato poco fa dalla sorellina di Belen Rodriguez: clicca qui per vederlo. La preoccupazione per Aspirina, fortunatamente ritrovata, si è aggiunta alla rabbia per lo scherzo telefonico di Nina Moric e del fidanzato Luigi Mario Favoloso che hanno finto di aver ritrovato il cane. Secondo Dagospia l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe pubblicando alcuni commenti sui social, riferiti a Favoloso: “Pezzo di m**da, appena rientro a Milano ti faccio il culo, sfigato che non sei altro. Ti faccio parlare così dopo che ti rompo la faccia, fate pena tu e quella mong**de che ti porti vicino”. Parole dure poi cancellate. La risposta di Favoloso non si è fatta attendere: “@francescomontereal sei un povero disadattato che non fa paura manco alle formiche il cane lo trovavi sicuro al 100% ed io lo sapevo altrimenti non avrei mai pubblicato lo scherzo. Ma che vuoi capire. Io che ti do pure spiegazioni”.