Tornano stasera protagonisti su Rai Tre alle 21.05 i casi di Chi l’ha visto?, raccontati da Federica Sciarelli e dalla sua redazione. Tra le storie di cui ci si occuperà nell’appuntamento di oggi c’è quella di Marina Arduini, commercialista di Frosinone scomparsa a febbraio del 2007. La sua auto fu ritrovata a Roma due anni dopo. La Procura ha chiesto più volte l’archiviazione del caso ma la famiglia continua a chiedere che sia fatta luce sulla sua sparizione. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Chi l’ha visto sintonizzandovi su Rai Tre, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.



Stasera, mercoledì 8 giugno 2016, su Rai 3 andrà in onda un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?: Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi di tutte le novità riguardanti l’orribile delitto di Sara di Pietrantonio. Come si legge su Roma Repubblica, il padre della giovane ha scritto una lettera aperta in cui ha ringraziato i compagni di classe di Sara: “Gli amici di Sara si sono uniti in un abbraccio pieno di amore ed io li ringrazio tutti, ringrazio quanti stanno dimostrando il loro affetto con manifestazioni spontanee di solidarietà”. Non sono mancati i ringraziamenti anche per tutti coloro che stanno portando avanti le indagini, compreso il proprio legale e anche i rappresentanti della stampa. “Mi sento anche di ringraziare il mio legale, il professor Mauro Bacci e tutti i nostri consulenti che, coordinati dalla dottoressa Giannatakis mi assistono con riserbo e professionalità. Ringrazio infine i rappresentanti della stampa che hanno dimostrato rispetto del nostro dolore ew li invito a continuare a comprendere il nostro silenzio”, si legge ancora nella lettera di Alberto di Pietrantonio. 



Questa sera, mercoledì 8 giugno 2016, alle 21.105 su Rai 3 andrà in onda un nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli. Al centro della puntata le ultime novità sulla morte di Sara di Pietrantonio, la ragazza uccisa e data alle fiamme dall’ex fidanzato. I risultati dell’autopsia hanno confermato che la studentessa era già morta, per strangolamento, prima di essere bruciata. L’ex fidanzato Vincenzo Padano è in carcere per omicidio volontario aggravato dalla premeditazione. Verranno proposti anche aggiornamenti sulla scomparsa di Marina Arduini, la commercialista di Frosinone svanita nel nulla nove anni fa a bordo della sua automobile, ritrovata parcheggiata a Roma due anni dopo. Si ipotizza che la donna sia stata uccisa per questioni di denaro. Si tornerà anche a parlare della sparizione di Frigentina Del Rosario, svanita nel bosco vicino casa a Vendone nel savonese a febbraio del 2014. La procura ha aperto un fascicolo per omicidio: il principale sospettato è Bruno Berton, il compagno di Frigentina.