Tra l’attore torinese Luca Argentero e Myriam Catania pare essere davvero finita. Di recente, la crisi tra i due si respirava nell’aria e, dopo un avvistamento di un paparazzo con tanto di “inseguimento”, la vicenda è finita non solo sui giornali cartacei, ma anche sul web e in televisione (Barbara d’Urso durante Pomeriggio 5 si è abbondantemente occupata dell’intera faccenda). Luca Argentero pare avere archiviato definitivamente ogni speranza di potere ritornare con la moglie in quanto è stato beccato in vacanza in Marocco con Cristina Marino, sua nuova fidanzata. Ma chi è la splendida bionda che ha totalmente rapito il cuore del bellissimo attore ed ex gieffino? Classe 1991, attrice e modella. Ha debuttato con Federico Moccia nella pellicola Amore 14 del 2009. Attualmente la nuova fidanzata di Luca Argentero pare essere stata ingaggiata per un ruolo in televisione in quanto, presto farà pare del cast di “A un passo dal cielo”, la Fiction Tv con Terence Hill. Cristina Marino essendo anche una modella si prende costantemente cura del suo corpo praticando sport e fitness. Tra le sue grandi passioni però, pare esserci anche il calcio essendo una grande tifosa della Fiorentina.



Luca Argentero e Cristina Marino innamorati più che mai a Marrakech: le foto esclusive del magazine Chi, pubblicate da TgCom, mostrano l’attore felice, mentre abbraccia e bacia la nuova compagnia all’interno di un souk. Non è la prima volta che i due vengono fotografati insieme, ma ora la loro storia sembra consolidata più che mai: Luca Argentero ha conosciuto l’affascinante modella sul set di “Vacanze ai Caraibi” (il film di Neri Parenti), e già era i due erano stato paparazzati a Roma da Diva e Donna – come riporta today.it – mentre si scambiavano sguardi affettuosi e baci. Questo proprio mentre la crisi con la moglie Myriam Catania sembra essere superata: i due si erano sposati nel 2009 dopo 5 anni di fidanzamento. Ora, però, l’attore sembra pronto per aprire il suo cuore alla bella Cristina, che ha debutto nel film di Federico Moccia, “Amore 14” (2009), nei panni di Stefania Borzilli. Sulla pagina Instagram della Marino, inoltre, non mancano fotografie scatti probabilmente proprio a Marrakech, durante la vacanza con Luca Argentero (clicca qui per vederle dalla pagina Instagram ufficiale).

Leggi anche

Luca Argentero e Cristina Marino: amore in alto mare/ Vacanze a Ibiza con i figli Nina e NoèLuca Argentero e Cristina Marino, la figlia Nina compie 4 anni/ Festa in grande al Parioli Garden