L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede nervosismo per il Capricorno. In questi giorni alcuni nati del segno potrebbero aver evitato per esempio di sentire qualcuno in particolare. Le relazioni più pesanti sono sempre più difficili da gestire ed anche perché il Capricorno riesce a reggere molto, spesso non fa capire a chi lo circonda che ha bisogno d’aiuto. Non è poi un segno che ama chiedere socorso e quindi è possibile che proprio in questi giorni finisca per arrabbiarsi con qualcuno che non risponde ai propri desideri. E’ arrivato il momento di fare dei cambiamenti, anche se spesso si tratta di qualcosa che non si desiderava. Chi ha vissuto una chiusura recente ancora si chiede che risvolto prenderà l’intera situazione. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “non tutte le sfide possono essere vinte ma l’importante è partecipare”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede conflitti in arrivo per il Sagittario. Sul lavoro ci sono molte novità che alcuni nati del segno non riescono proprio a digerire. Anche se spesso il Sagittario intraprende delle strade e poi cambia per riniziare tutto da capo. Alla fine qualsiasi obiettivo si vorrà prefiggere, la vittoria è assicurata. Non ora però, da settembre, mentre i prossimi tre mesi ci si dovrà ancora arrangiare nel cercare qualche soluzione. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “sei molto critico in amore”.
Periodo di indecisione per i Gemelli. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che i nati del segno non sono convinti di ciò che faranno da qui fino a settembre. In amore si registra una forza maggiore rispetto alle scorse settimane, ma è bene non vivere solo di fantasie ed emozioni mordi e fuggi. Sono molti i Gemelli infatti che tendono a vivere un amore di tipo adolescenziale, finendo solo per idealizzare la persona che piace. Addirittura alcuni arrivano a frequentare poco un possibile partner proprio per evitare che si infranga il sogno. Ora è meglio essere più concreti e pensare a qualcosa che sia raggiungibile. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito di “alleggerire i pensieri perché in questi giorni potresti diventare un po’ critico”.
Settimana importante per il Toro. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che saranno avvantaggiati soprattutto i nati del segno che hanno in previsione di mettere su famiglia. Specie chi adesso può e vuole avere un figlio. Giove si trova infatti in ottimo aspetto ed anche se il lavoro arranca ancora un po’, si fa meno fatica rispetto a quanto accadeva 1 o 2 anni fa. Il campo economico per il Toro non vive dei periodi rosei, anzi si fa fatica a riempire del tutto il portafogli. Bisogna sempre stare sul chi va là ed evitare spese eccessive non necessarie. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “da venerdì l’amore è protagonista”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede periodo importante per la Bilancia. Le stelle favorevoli continueranno da qui fino all’autunno ed anche oltre. Qualcuno dei nati del segno si è già messo in gioco, ha trovato qualche occasione giusta per emergere. I cambiamenti fanno sempre molta paura alla Bilancia che anche quando arriva a dire basta, poi gioca di recupero e cerca di tenere il più possibile perché “non si sa mai”. Sia nel sentimenti che nel lavoro, ogni tipo di cambiamento comporta sempre del dolore. È necessario quindi concentrarsi solo su ciò che è utile, anche per preparare il terreno giusto a Giove. Il pianeta riuscirà a dare i frutti migliori solo se non troverà un suolo arido. A livello emotivo le cose iniziano già ad andare meglio da oggi. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto “amore indeciso”.
Giornata emozionante per lo Scorpione. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che i nati del segno stia cercando delle soluzioni a tante situazioni. Chi è di un’altra città potrebbe infatti prevedere di ritrasferirsi di nuovo, mentre chi lavora altrove deve darsi da fare. Oppure è possibile che lo Scorpione debba chiarire alcune cose avvenute lontano da dove vive. In generale c’è un po’ di tensione in amore e si sente il bisogno di chiarire. Sul lavoro ci si affanna un po’ di più ed è facile che sorgano delle ansie che compromettano l’umore. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “entro luglio arrivano risposte”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede giornata sottotono per l’Ariete. Si avverte anche un po’ di tensione, dato che in questi giorni l’Ariete sta tentanto il tutto per tutto. Forse qualcuno dei nati del segno ha ricevuto buone notizie, ma in linea generale qualsiasi strada si intraprenda sembra destinata a provocare una forte stanchezza. Ci sono indubbiamente anche nati dell’Ariete che ora sono soddisfatti, ma ci sono anche quelli che avvertono di più il peso delle responsabilità. In amore ci sono stati cambiamenti negli ultimi mesi, una situazione che potrebbe replicarsi anche nel lavoro. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito di fare molta “attenzione ai contendenti, soprattutto se ti ritrovi contro Cancro, Capricorno, Bilancia”.
– L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Cancro in questi giorni è un po’ polemico. Questo succede maggiormente quando i nati del segno cercano a tutti i costi di farsi notare. Per questo si iniziano battaglie e contenziosi spesso banali, solo per avere una reazione dall’altra parte. Un atteggiamento simile in amore purtroppo adesso può compromettere del tutto la relazione. Giugno e luglio sono infatti dei mesi in cui si recupera ciò che è andato storto prima, non in cui si vacilla ancora di più. Su lavoro, l’orizzonte potrebbe mostrare qualcosa di grandioso, visibile nei prossimi tre mesi dove ci si potrà giocare il tutto per tutto. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “evidentemente ci sono state o ci sono delle prove da superare”.
Periodo interessante per la Vergine. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che sia bilanciato anche da piccoli momenti di ansia. Soprattutto in amore, dove le cose sembrano non funzionare, oppure perché il partner è lontano e non lo si sente così spesso come si vorrebbe. Se si ama molto qualcuno oppure se si entra in discussioni anche per motivi futili, è facile che si viva un calo dell’umore. Soprattutto chi si è separato da poco è indeciso, ancora più di prima e questo perché è ora che inizia a sentire la mancanza di ciò che c’era prima. Sul fronte lavoro, lavoretti e piccole occasioni, niente di significativo o che corrisponda ai propri desideri. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “chi lavora a chiamata può contare sull’estate che porta occasioni lampo”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede stelle buone per il Leone, sopratutto per tutti quei progetti che hanno subito un blocco o un rallentamento dai primi giorni di maggio. Dalla metà dello scorso mese in poi, sono stati molti i Leone che hanno intrapreso una nuova strada, sia sul lavoro che nel sentimenti. Ora le stelle promettono risposte immediate e da qui fino al week end specialmente gli incontri sono favoriti. In estate si migliora ulteriormente. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che chi è in attesa di una risposta lega può contare sul mese di luglio.