Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sposeranno il prossimo 15 settembre 2016. Ospiti durante Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, l’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato dei piccoli dettagli riguardanti il suo abito: “Ho scelto l’abito e non posso dirtelo perché c’è lui… ci sarà il velo e sarà lunghissimo e bianco. Avevo pensato un giallo però poi…”. Barbara d’Urso ha chiesto altre informazioni anche a Salvatore: “Io non ho ancora scelto l’abito, so solo che mi devo presentare in chiesa e basta…”. Di seguito c’è stata una sorta di prova abiti dei due ex protagonisti di Uomini e Donne che è stata mandata in onda attraverso un filmato. I due sono emozionatissimi e provano una serie di vestiti per il matrimonio e Teresa appare essere molto esigente. “Non deve essere provocante”, questo è quello che afferma Salvatore in riferimento a ciò che non deve avere l’abito da sposa di Teresa Cilia. “Non deve avere il cilindro e non deve essere bianco…” afferma invece Teresa sul vestito di Salvatore per poi aggiungere: “Niente cose particolari, semplice!”. Riccardo Signoretti, direttore di “Nuovo” ha affermato che seguirà le loro nozze attraverso il settimanale.
Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono una delle ex coppie nate dal Trono Classico di Uomini e Donne più amate. I giovani siciliani tra alcuni mesi si sposeranno e, nel frattempo vanno abbondantemente avanti con i preparativi per il matrimonio che si svolgerà nella loro amata Sicilia. Oggi, a Pomeriggio 5 i due saranno ospiti di Barbara d’Urso per raccontare dei preparativi del matrimonio. Nel frattempo, durante il loro ampio spazio, verrà dedicata una profonda parentesi alla nuova collezione moda sposa di Carlo Pignatelli per il 2017. Barbara d’Urso, ad inizio trasmissione si è collegata nel dietro le quinte di Pomeriggio 5 tra preparativi e modelle e, tra gli altri nel backstage c’erano anche Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia: “Lei secondo me guarda, guarda, guarda e cerca di carpire qualche segreto degli abiti da sposa”, ha affermato Barbara d’Urso.
Solo un anno fa, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia partivano per partecipare a Temptation Island. Quest’anno, invece, la coppia è in procinto di convolare a nozze. Dopo poco più di un anno dall’inizio della loro storia d’amore, Salvatore e Teresa sono pronti a diventare marito e moglie. Il lieto evento si svolgerà a settembre, in Sicilia, terra d’origine dei promessi sposi. Questo pomeriggio, per parlare del matrimonio e ricordare i momenti indimenticabili a cui diedero vita durante la loro, brevissima partecipazione a Temptation Island, Salvatore e Teresa saranno ospiti di Barbara D’Urso all’interno di Pomeriggio Cinque. A ricordare l’appuntamento ai fans, dopo Salvatore, è stata la stessa Teresa. “Qui da @arvismilano ci stiamo preparando per Pomeriggio 5!! Seguiteci oggi dalle 17 thanks”, si legge su Instagram. Cliccate qui per vedere il post.
Una delle coppie storiche di Uomini e donne è, senza dubbio, quella formata da Salvatore di Carlo e Teresa Cilia. I due piccioncini siciliani hanno fatto sognare i telespettatori del programma di Maria de Filippi e anche quelli di Temptation Island con i loro baci, le loro liti, le loro scenate e soprattutto la tanto attesa proposta di matrimonio. Al loro secondo anno d’amore, i due hanno cambiato vita trasferendosi a Roma (dove Teresa lavora negli uffici di C’è posta per te) e adesso si avvicinano a grandi passi al giorno del loro matrimonio. Proprio per questo Salvatore e Teresa saranno in studio oggi a Pomeriggio 5 per mostrare i preparativi delle nozze e per parlare del programma che li ha spinti a questo passo ovvero Temptation Island al via a fine mese con la nuova edizione, la terza. Proprio poco fa a dare la lieta novella ai fan ci ha pensato il calciatore siciliano che pubblicando questa foto sul suo profilo instagram, scrive: “e anche io mi preparo per Pomeriggio 5 seguiteci oggi alle 17 thanks”.