Manca poco alla messa in onda della nuova edizione di Temptation Island. Il programma estivo di Maria de Filippi è arrivato alla sua terza edizione e proprio lunedì è ufficialmente iniziato con l’inizio delle riprese. Le coppie, tra le quali c’è anche quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, sono già state divise e la redazione del programma è già a lavoro notte e giorno per tenere d’occhio tutti. Qualcosa sta guà succedendo? Sembra proprio di sì almeno secondo quanto possiamo evincere da una foto pubblicata da uno dei redattori, Claudio, che appare a notte fonda insieme ai colleghi e a Filippo Bisciglia in ufficio. Quali riprese stavano guardando? E’ già successo qualcosa tra single e persone in coppia? Lo scopriremo a partire dal 28 giugno quando Temptation prenderà il via, intanto, ecco qui la foto

Sono iniziate oggi le prime riprese della terza edizione di Temptation 2016 ma, le news e le anticipazioni sono davvero “in alto mare”. Pochissime indiscrezioni emergono per quanto riguarda il cast e, tra le coppie ufficiali l’unica ad avere un nome ed un cognome è Ludovica Valli insieme a Fabio Ferrara, il campano che ha scelto lo scorso aprile 2016 durante il corso del Trono Classico di Uomini e Donne. Secondo Isa&Chia però, potrebbe prendere parte alla nuova edizione del reality show anche Georgette, ex fidanzata di Luca Dorigo, l’ex tronista che si è seduto sulla poltrona rossa del programma per ben tre volte!  La ragazza è fidanzata con Davide, che lavora nel campo della ristorazione. Sempre secondo il blog, pare che i due non siano attivi da un po’ sia su Instagram che su Facebook e, l’ultimo scatto raffigura una strada deserta come se i due avessero in mente un lungo viaggio. Tra le altre cose, pare che Georgette sia anche amica di Ludovica Valli.

Sono iniziate ufficialmente le riprese della terza edizione di Temptation Island 2016, il reality show dell’estate che prenderà il posto per circa un mese e mezzo di Uomini e Donne. Anche Temptation è stato ideato da Maria De Filippi ma è condotto, fin dalla prima edizione dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. Nella giornata di oggi sono partite le prime riprese e, la polemica contro Ludovica Valli e Fabio Ferrara pare non fermarsi, la coppia è infatti stata accusata di fare “business”. Intanto, per quanto riguarda la location, pare che i due villaggi possano probabilmente trovarsi in Sardegna ma ancora, sotto questo punto di vista tutto tace. Si hanno pochissime news anche per quanto riguarda il cast ufficiale, tranne nel caso di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, confermati pochi giorni fa sulla pagina ufficiale di Facebook dedicata al programma. Per quanto riguarda tentatori e tentatrici invece, gli unici nomi emersi sono quelli di Irene Casartelli, Andrea Franchini e Francesca Serra.

Dovrebbero cominciare ufficialmente oggi le riprese della terza edizione di Temptation Island. Le coppie e l’intero cast dei tentatori, dunque, si trovano già nel villaggio dei fidanzati, pronti per iniziare la nuova avventura. A guidarli, per il terzo anno consecutivo, sarà ancora Raffaella Mennoia che, in attesa delle prime notizie, ha pubblicato il primo aforisma dedicato a Temptation Island 2016. “La persona giusta non esiste… siamo tutti sbagliati… L’AMORE si aggira tra la meraviglia e il disastro #amore#dialogo#separazione#fiducia#”, si legge sul profilo Instagram della redattrice storica di Uomini e Donne. Le parole di Raffaella Mennoia si riferiranno alle coppie in gara? Succederà di tutto a Temptation Island 2016 sin dalla prima puntata? Lo scopriremo dal 28 giugno. Nel frattempo, cliccate qui per vedere il post.

La macchina di Temptation Island è partita. In un villaggio che, per il momento, resta top secret ma che dovrebbe essere in Sardegna come lo scorso anno, sono ufficialmente cominciate le riprese della terza edizione del reality show dedicato all’amore. A condurlo sarà ancora una volta Filippo Bisciglia che ha cominciato a dare anticipazioni su quello che accadrà. L’ex gieffino, pochi minuti fa, ha così pubblicato una foto con gli autori al gran completo, pronti per regalare nuove emozioni al pubblico. Sul set di Temptation Island si fanno le ore piccole. Tutta la produzione è rimasta a lavoro fino alle due del mattino ma, nonostante la stanchezza, la gioia per il ritorno dello show più atteso dell’estate è tanta. Cliccate qui per vedere il post.

In attesa di scoprire quali coppie parteciperanno a Temptation Island 2016, continuano le indiscrezioni su quelli che saranno i tentatori. Finora sono state confermate le presenze di Francesca Serra, Irene Casartelli e Andrea Franchini (leggete in basso). Tra i nomi che sono considerati in pole per partecipare come tentatori spiccano anche quelli di ex corteggiatori di Uomini e Donne. Sono in tanti, infatti, i fans che chiedono la presenza di Filippo Fantini. Bello e biondo, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, si ritroverebbe con Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Filippo, infatti, è stato uno dei corteggiatori di Ludovica e in tanti avrebbero voluto vederlo accanto all’ex tronista. Il suo nome è molto gettonato e i fans sperano di poterlo rivedere a Temptation Island per dare vita ad una sorta di triangolo amoroso che creerebbe delle dinamiche interessanti per il reality. Filippo, dunque, farà tremare il cuore di Fabio Ferrara?

Le riprese di Temptation Island 2016 sono iniziate ma ancora non si conoscono i nomi delle coppie in gara. L’unica certezza riguarda Ludovica Valli e Fabio Ferrara la cui partecipazione è stata ufficializzata. Le altre coppie che avrebbero dovuto partecipare, invece, hanno tutte rifiutato. Da Andrea Damante e Giulia De Lellis ad Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, da Cristian Offer e Giuliana Brasiello a Valentina Vignali e Stefano Oldoni, da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato a Lidia Vella e Alessandro Calabrese per arrivare a Silvia Raffaele, Mary Falconieri e Giovanni Angiolini. Tutte le coppie più in vista del momento, dunque, hanno rifiutato di mettere in pericolo la propria relazione per un reality. Come fa notare il Vicolo delle news, dunque, quali saranno le coppie che faranno compagnia a Ludovica e Fabio? Saranno tutte sconosciute o tra le coppie che hanno detto no c’è qualcuna che sta mentendo?

Se tra le tentatrici vedremo le belle Francesca Serra e Irene Casartelli (leggete in basso), tra i tentatori, in attesa di scoprire se ci saranno gli ex corteggiatori di Valentina Dallari, Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese, ci sarà sicuramente Andrea Franchini. 25 anni, di Brescia, Andrea Franchini non è un volto sconosciuto. Recentemente, infatti, ha partecipato ad una puntata di Ciao Darwin 2016 in cui si sono sfidati i belli e i brutti. Andrea ha studiato economia e gestione aziendale ma lavora come modello. Ha partecipato, infatti, anche al concorso di bellezza Mister Italia. Ufficialmente single, è pronto a far girare la testa alle fidanzate in gara che hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto. Riusciranno a resistere al fascino del bell’Andrea? Lo scopriremo dal prossimo 28 giugno.

Continuano ad arrivare indiscrezioni sulla terza edizione di Temptation Island che prende il via il prossimo 28 giugno. Tra le tentatrici è confermata la presenza di Irene Casartelli, vecchia conoscenza del pubblico di Uomini e Donne. Irene, 30 anni, è conosciuta dal pubblico del programma di Maria De Filippi per essere stata una corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala. E’ stata fidanzata anche con Gennaro Farella, ex corteggiatore di Silvia Raffaele. Bellissima e con un fisico in perfetta forma, Irene lavora come modella e indossatrice. E’ una delle tentatrici più belle di Temptation Island 2016 e sicuramente farà girare la testa a qualche fidanzato. Chissà se nel villaggio riuscirà a trovare l’amore. Nel frattempo, cliccate qui per vedere tutte le foto della neo tentatrice.

Prende forma la terza edizione di Temptation Island, in onda su canale 5 dal prossimo 28 giugno. Filippo Bisciglia, conduttore del reality, ha già dato il via alle riprese anche se, per il momento, non si conoscono i nomi delle coppie partecipanti. Le uniche conferme sono quelle che riguardano Ludovica Valli e Fabio Ferrara che, dopo due mesi d’amore, hanno deciso di mettere alla prova il proprio rapporto. Se tra le coppie piovono rifiuti come quelle di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, Andrea Damante e Giulia De Lellis, ci sono novità per quanto riguarda il cast dei tentatori. A cercare di provocare i fidanzati ci sarà la bella Francesca Serra. Francesca ha 23 anni, è di Roma e ha partecipato all’edizione 2015 di Miss Italia durante la quale ha vinto la fascia Miss Lazio Rocchetta. Come riporta il Vicolo delle News, la Serra è alta 1.69 cm, ha i capelli neri gli occhi castani ed è diplomata al liceo linguistico. Ha tantissime passioni come quella per la danza classica e la ginnastica artistica che pratica sin da quando era una bambina. Attualmente insegna fitness e sogna di diventare un’attrice. Riuscirà a rendere credibile il suo ruolo di tentatrice? Cliccate qui per vedere tutte le foto.