Fabio Ferrara e Ludovica Valli si candidano ad essere i protagonisti assoluti di Temptation Island 2016. In Sardegna sono già cominciate le riprese e Fabio ha subito cominciato a conoscere le tentatrici. Sui social sta già facendo il giro la foto che vede Fabio in compagnia di una single e i fans dei Ferravalli hanno già lanciato l’allarme. Come vi abbiamo raccontato (leggete in basso), nello scatto Fabio e la tentatrice stanno semplicemente parlando ma i fans temono che Fabio e Ludovica possano fare la fine di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina che, dopo Temptation Island, pur avendo lasciato il reality insieme, si sono lasciati poco dopo. Tra la Valli e il suo Fabio andrà allo stesso modo? I fans fanno gli scongiuri ma in molti temono che la decisione di partecipare a Temptation Island possa rivelarsi sbagliata.
Temptation Island 2016 è ufficialmente partito e le talpe del Vicolo delle News, prima ancora che il reality vada in onda si sono già messe all’opera per scovare informazioni su ciò che accade tra le coppie e i tentatori. Il primo scoop arriva su Fabio Ferrara. Dopo essersi diviso dalla sua Ludovica Valli, nel villaggio delle fidanzate insieme alle altre concorrenti, Fabio ha cominciato a fare la conoscenza delle tentatrici. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato così beccato in spiaggia in compagnia di una tentatrice. Stando a quello che si legge sul Vicolo, i due erano vicini e parlavano. Insieme al fidanzato di Ludovica Valli e alla tentatrice c’erano al massimo una decina di persone. Una semplice conoscenza, per il momento che, però, potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Ludovica e i fans dei Ferravalli dovrebbero cominciare a preoccuparsi? Cliccate qui per vedere la foto.
Lo scorso anno, Giorgio Nehme è stato uno dei tentatori di Temptation Island diventando in poco tempo il protagonista assoluto per il flirt con Aurora Betti, allora fidanzata con Gianmarco Valenza. A poche settimane del ritorno in tv di Temptation Island, Giorgio Nehme, attraverso Instagram, ha voluto fare un augurio alle nuove coppie partecipanti. “Ho notato che tra poco ricomincerà “Temptation Island”. In questo periodo ero in Sardegna e di conseguenza ricordo piacevolmente tutto il mio percorso.. Il ruolo che ho incarnato… Con il passare del tempo ho imparato a non giudicare mai un libro dalla copertina ma dal contenuto sfogliandolo pagina per pagina… Ho imparato ad essere più Uomo e meno personaggio, più umile e meno egocentrico se ne vale la pena… Oscar Wilde disse che l’unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi… Io non condivido… Se c’è amore le tentazioni sono irrilevanti… In bocca al lupo a tutti”, si legge. Cliccate qui per vedere il post.
Sono passati due mesi da quando Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono diventati una coppia. Nonostante il poco tempo trascorso insieme, la coppia ha deciso di mettersi in gioco partecipando a Temptation Island 2016. La decisione dei Ferravalli sta creando molta preoccupazione tra i fans che temono che l’ex tronista e l’ex corteggiatore napoletano non riescano a superare la prova. “Per fare soldi si venderebbero anche la mamma ma andate a lavorare”, “Che cosa ridicola manco vi conoscete, state insieme da quanto? Manco due mesi e già partecipate a Temptation Island…venitemi a dire che lo fate per mettere alla prova il vostro amore così profondo ahaha che pena…BUSINESS”, “Si fidanzano a Uomini e Donne, si lasciano a Temptation Island e fanno pace a C’è posta per te”, “tutto quel casino a uomini e donne per viversi la loro storia e poi dopo 2 mesi vanno in un programma a soffrire volontariamente? Almeno per Ludo credo così sarà, visto come è gelosa! I soldi fanno gola a tutti ma io non andrei mai a mettere a rischio una storia in cui credo tanto e che ho tanto voluto, per un po’ di visibilità. Mi hanno un po’ delusa”, scrivono i fans.
Anche quest’anno, la produzione di Temptation Island ha scelto la Sardegna. L’annuncio ufficiale è arrivato dalla pagina del reality dedicato all’amore. “Anche quest’anno il programma si svolgerà all’Is Morus Relais, in Sardegna”, si legge su Instagram. Uno scenario meraviglioso, dunque, per le coppie che hanno deciso di partecipare a Temptation Island. Le riprese, come vi abbiamo già raccontato, sono iniziate e le coppie, come è previsto nelle regole del reality, si separeranno per conoscere le tentatrici e i tentatori. Al momento, non si conoscono ancora tutti i nomi delle coppie che hanno deciso di mettersi in gioco. C’è molta curiosità intorno alla terza edizione di Temptation Island. I fans, infatti, non vedono l’ora di sapere i nomi di tutti i concorrenti. Per saperlo, però, bisognerà aspettare fino al 28 giugno. Nel frattempo, cliccate qui per vedere la location.
E’ tutto pronto nel villaggio dei fidanzati e delle fidanzate di Temptation Island 2016 per l’inizio delle riprese. Dopo il primo giorno di lavoro, oggi la troupe è tornata a lavoro capitanata da Filippo Bisciglia, pronto a raccontare le storie delle coppie concorrenti. La locations dovrebbe trovarsi nuovamente in Sardegna. Sulla pagina ufficiale del reality dell’amore è stata pubblicata la prima foto delle riprese in cui il panorama è davvero mozzafiato. Continuano, nel frattempo, le indiscrezioni sulle coppie partecipanti. Al momento, l’unica nota resta quella di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Tra tutti i nomi che sono stati accostati a Temptation Island 2016 nelle ultime settimane e che pare abbiano rifiutato l’offerta, ci sarà qualche sorprese? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere la produzione a lavoro.
Le rirprese di Temptation Islan sono iniziate ormai da qualche giorno e mentre le coppie sono già state seraparate per vivere in balia dei single presenti nel villaggio, in rete non si parla altro che dei concorrenti di questa terza edizione del reality sui sentimenti. Dopo l’annuncio ufficiale della partecipazione della neo coppia di Uomini e donne formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, i fan del programma possono fare la conoscenza di un’altra possibile coppia ovvero quella formata da Georgette Polizzi (amica di Ludovica) e il fidanzato Davide. Proprio la bella Georgette, qualche giorno fa, in concomitanza con l’inizio delle riprese, ha pubblicato questa foto per annunciare l’inizio di un viaggio, sarà proprio quello di Temptation Island.
Mentre la corsa frenetica al cast ufficiale impazza sul web, nella giornata di ieri, sono ufficialmente partite le registrazioni di Temptation Island 2016, il reality show dell’estate condotto da Filippo Bisciglia sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10 circa. Il VicoloDelleNews ci regala un’altra preziosa anticipazione legata ad una possibile coppia in gara. Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Lui lavora nella movida di Benevento ed è proprietario della discoteca Sunrise Sound Club in attesa di inaugurare la nuova location, Giardini Sunrise. Lei invece ha 26 anni, è arrivata seconda a Miss Molise, alta 1,75, gioca a pallavolo e lavora come modella ed hostess. Sogna di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e le piace il cinema, il teatro, la televisione e la moda. A quanto pare, almeno per il momento, Temptation Island (a parte Ludovica e Fabio) sta puntando su coppie comuni (o quasi)… non trovate?
Si lavora sodo in queste ore nel villaggio di Temptation Island 2016! Il programma più bollente dell’estate italiana prenderà il via a partire dal prossimo 28 giugno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset condotto da Filippo Bisciglia, ex gieffino che Maria De Filippi (ideatrice del programma) ha scelto fin dall’inizio. Tutte le ultime news in riferimento al cast ufficiale ve le abbiamo già riportate a seguire quindi, se volete scoprire delle anticipazioni in più, vi consigliamo caldamente di dare un’occhiata ai precedenti aggiornamenti. Nelle ultime ore, la pagina del programma ha postato una immagine di una location con la scritta: “Work in progress”, dove si troveranno? Tanti i commenti a seguire: “Non vedo l’ora che inizi!!!”, “ancora niente news sulle altre coppie?”, “Aspetto con tutto il cuore la trasmissione”. (Cliccate qui per visualizzare la foto).
Altre novità emergono per quanto riguarda il cast della terza edizione di Temptation Island 2016, il reality show dell’estate che – in un certo senso – prende il posto di Uomini e Donne. Il reality ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, aprirà nuovamente i battenti il prossimo 28 giugno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e, dopo avervi reso nota il nome della prima coppia in gara (Ludovica Valli e Fabio Ferrara) e della probabile seconda (leggete il precedente aggiornamento), ecco altri due nomi che potrebbero fare parte della terza edizione del programma. Stiamo parlando di Georgette Polizzi e Davide Tresse. Secondo l’informatissimo VicoloDelleNews la coppia sta insieme da circa un anno, lei fa la stilista e lui lavora per la catena Coffee Company. Entrambi sono molto amici di Ludovica Valli e quindi lui, in qualche modo potrà controllare a “vista” i movimenti di Fabio Ferrara. A questo punto, pare che pian piano il cast della terza edizione si stia delineando, non trovate?
Quali saranno le coppie che faranno compagnia a Ludovica Valli e Fabio Ferrara nel corso di Temptation Island 2016? Con le riprese al via, il pubblico del reality dell’amore, dopo aver appreso dei numerosi rifiutati piovuti su Temptation Island, si è convinto che una delle coppie in gara potesse essere quella di Filippo Bisciglia e Pamela Camassa con l’ex gieffino impegnato nel doppio ruolo di conduttore-concorrente. A quanto pare, però, non sarà affatto così. Filippo Bisciglia, amante delle belle donne, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha rivelato che non potrebbe mai partecipare ad un reality come Temptation Island. “Io sono un uomo gelosissimo, ma lei non mi da modo di esserlo. Il merito alla solidità della nostra storia è suo. Pamela, all’inizio era molto gelosa, ma col tempo ha imparato a conoscermi – dichiara Filippo che poi svela la sua debolezza – Ammetto di avere un debole per le belle donne e per questo non partirei mai per Temptation, ma per lei ho studiato una strategia che mi permette di essere trasparente: non faccio apprezzamenti sulle altre solo quando lei è assente, ma li faccio anche se è con me. Sembra un paradosso, ma è una forma di rispetto”. Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, dunque, non faranno mai parte delle coppie in gara. Al contrario, Filippo non vede l’ora di diventare papà anche se la Camassa, per il momento, non sembra della stessa idea.