? è un film d’azione che andrà in onda oggi, giovedì 9 Giugno su Tv8, alle ore 21:15. Il film cult per gli amanti del genere action e non solo potranno iniziare a pregustare la messa in onda a cominciare dal trailer, disponibile qui, ci presenta la Terra come appare nel 2018. La guerra tra uomini e macchine non sembra voler terminare. I robot superano ormai gli uomini in numero. Gli umani, però, sono destinati a prevalere grazie alla loro forza d’animo: questa è l’opinione di John Connor, leader della Resistenza. Qualcosa, però, sta cambiando: la terribile agenzia Skynet sta replicando i tessuti umani per creare delle macchine simili in tutto e per tutto agli esseri viventi. Quanti desiderino seguire la diretta streaming potranno farlo accedendo al sito cliccando qui.
, è il film che andrà in onda su TV8 oggi, giovedì 9 giugno 2016. La pellicola di azione e fantascienza del 2009, ha avuto a disposizione un imponente battage pubblicitario, i produttori per pubblicizzare la pellicola hanno persino cambiato la livrea di una macchina di Formula uno, si trattava della Brawn, che ha disputato con Barrichello il Gran Premio di Spagna del 2009. A seguito dell’uscita si è avuta la commercializzazione di un videogioco che è stato reso disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. La pellicola che è costata oltre 200 milioni di dollari, al box office ha incassato circa il doppio, con un incasso stimato solamente in Italia di una cinquantina di milioni di dollari. Oltre la colonna sonora che nel suo album, messo in vendita successivamente, ha avuto un buon riscontro di pubblico, il film si evidenzia per la canzone You Could Be Mine, dei Guns N’ Roses posizionata dal regista mentre i protagonisti erano impegnati in una battaglia mortale. La decisione, come spiegò il regista nella conferenza stampa di presentazione della pellicola, fu presa allo scopo di omaggiare il gruppo che lo stesso regista amò alla follia nella sua adolescenza.
Terminator Salvation, è il film in onda su TV8 oggi, giovedì 9 giugno 2016 alle ore 21:15. La pellicola, è una produzione congiunta tedesco-anglo-americana, datata 2009 e diretta da un maestro del genere, McG (al secolo Joseph McGinty Nichol). Il lavoro è la continuazione della sagra dei Terminator, che ha avuto un ottimo successo in tutto il mondo. La produzione del film, è stata affidata alle seguenti case di produzione, The Halcyon Company e Wonderland Sound and Vision, la distribuzione italiana invece, è stata della Sony Pictures. Il film vede effetti speciali di altissimo livello, di essi si sono occupati una ventina di aziende specializzate, ubicate in tutto il mondo, tra le quali spiccano la Industrial Light & Magic e la Gentle Giant Studios. Il cast ottimamente strutturato vede Christian Bale e Sam Worthington nel ruolo di attori principali. Il film è già stato proiettato più vvolte sui piccoli schermi italiani. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.
Il film inizia nel 2003, anno in cui un condannato a morte Marcus Wrigh, viene convinto a donare i suoi organi alla scienza allo scopo di permettere la messa in atto di alcuni progetti speciali. L’uomo ancorché giustiziato, nella sua nuova vita si troverà al centro di una guerra fantascientifica, nel momento in cui una rete di super computer viene attivata allo scopo di far scoppiare una guerra termonucleare, ed eliminare qualsiasi forma di vita sulla terra. Marcus troverà degli alleati in John e Blair, insieme ad essi l’ex galeotto cercherà di entrare nella base segreta di Skynet. Durante l’avvicinamento, i due nuovi amici, che fanno riferimento al generale Ashdown, che ha la base su un sottomarino nucleare, si accorgono che Marcus non è un umano. La scoperta mette in imbarazzo la rete di resistenti, che si trova costretta nel dubbio a cercare di eliminare Marcus. La situazione peggiora allorquando il sottomarino base del quartier generale, viene attirato con una trappola in una zona di mare infestata di Hunter-Killer che procedono alla distruzione di tutta la rete di combattenti umani. Quando Marcus sta per essere giustiziato da John, quest’ultimo riesce a parlare con la dottoressa che aveva curato la sperimentazione, la donna convince quello che di fatto è diventato il capo degli umani, a farsi aiutare dall’ex condannato a morte. John accetta, mai decisione fu migliore perché prima Marcus lo riesce a salvare da morte certa durante il combattimento con un Terminator, poi lo aiuta a distruggere la base dei cattivi, e infine allo scopo di redimersi dona il suo cuore (l’unica cosa umana che gli era rimasto) per permettere un trapianto e salvare cosi John affetto da una grave cardiopatia. Il film termina lasciando aperto la possibilità di un nuovo sequel.