La storia di Gemma Galgani continua ad essere oggetto di cronaca. Sono tantissimi gli articoli che circolano sul web sulla storia, ormai finita, tra la dama del trono over e Giorgio Manetti. Una giornalista, in particolare, però, ha attirato le attenzioni di Gemma che, non gradendo la terminologia utilizzata dalla giornalista in questione, ha deciso di sfogarsi su Facebook. “Gentilissima Cristina, lei mi invia i suoi articoli e devo dire che a Torino abbiamo avuto una grande giornalista ed eravamo tutti attratti dalla sua forza perché era talmente bello quello che scriveva che rendeva persino più bella la vita degli altri perché del suo mestiere aveva assorbito il meglio, la capacità di ascoltare come una spugna e di rendere suo tutto quello che ascoltava, mai una parola fuori posto, aveva la passione del giornalismo, la lente attraverso la quale, esprimeva la vita con i colori del garbo e della semplicità…. Cara Michelle che delusione la tua terminologia poco femminile! I giornalisti si contraddistinguono anche per la loro classe e per il loro narrare cosa accade ma il termine “scaricata” non le fa onore ed è sgradevole anche per tutte quelle donne o ragazze che vengono allontanate dai loro amori! Certo che è di grande effetto ma che esito sgradevole scritto da una donna”, scrive la Galgani.
Giorgio Manetti e Gemma Galgani dovrebbero essere i protagonisti di un nuovo format televisivo che potrebbe andare in onda a settembre su La5. La dama e il cavaliere del trono over dovrebbero così tornare ad essere i protagonisti in tv con uno spin-off di Uomini e Donne dedicato unicamente alla loro storia. Sui social si è così diffusa l’ipotesi che, per favorire la realizzazione del nuovo programma, tra Giorgio e Gemma, nei prossimi mesi, potrebbe esserci un riavvicinamento. Un’ipotesi che, se fosse confermate, scatenerebbe la dura reazione del pubblico, soprattutto di quella parte che non ha mai creduto davvero nella storia tra Giorgio e Gemma e che li ha sempre considerati interessati alla popolarità. Gemma Galgani, però, dopo aver sofferto tanto si presterà davvero a tale gioco? Le sue fans pensano di no anche se, davanti ad una richiesta di Giorgio Manetti, con il cuore ancora innamorato, potrebbe succedere di tutto.
Lo speciale di Uomini e Donne dedicato a Giorgio Manetti e Gemma Galgani ha lasciato l’amaro in bocca ai fans della coppia di Uomini e Donne che speravano in un ritorno di fiamma. Mentre Gemma continua a soffrire, Giorgio continua a partecipare a serate ed eventi e, soprattutto, a godersi la sua popolarità. I fans, tuttavia, continuano a criticare le sue scelte e lo considerano semplicemente un attore. Per i telespettatori di Uomini e Donne, il cavaliere del trono over sarebbe perfetto come attore di soap opera e c’è anche chi lo troverebbe perfetto per il ruolo di Ridge Forrester in Beautiful. “Petizione per averti come attore al posto di quel ce**o che fa Ridge in Beautiful, te saresti il candidato perfetto”, si legge sul profilo Facebook di Giorgio. La domanda, a questo punto è: chi farebbe Brooke?
Gemma Galgani non ha alcuna intenzione di arrendersi e di non credere più all’amore. La dama storica del trono over che, da sei anni, cerca l’amore in tv senza essere molto fortunata, superata la rabbia e la sofferenza per la fine del suo rapporto con Giorgio Manetti, tornerà nuovamente in pista con il suo sorriso e il suo ottimismo. Gemma, infatti, sognatrice e romantica, non ha alcuna intenzione di arrendersi ed è pronta ad aprire nuovamente il suo cuore ad un uomo. I fans sono tutti dalla sua parte e anche quelli che l’hanno criticato nel corso degli ultimi mesi, dopo lo speciale di Uomini e Donne, hanno cambiato idea schierandosi al suo fianco. Gemma, dunque, come la protagonista di una favola moderna, dopo tante sofferenze, riuscirà a trovare il suo principe azzurro? Tutto il pubblico è dalla sua parte.
Sono tante le fans di Gemma Galgani che continuano a seguire la dama sui social e a darle consigli. Il cuore della dama storica del trono over di Uomini e Donne piange ancora ma le parole e, soprattutto, i consigli delle fans, stanno aiutando Gemma a superare il periodo difficile. Se da un lato ci sono coloro che pensano che Gemma si sia inutilmente umiliata aprendo il suo cuore a Giorgio, dall’altra ci sono quelli che si dicono orgogliosi di lei e che la invitano a seguire sempre e comunque il cuore. “Cara Gemma, ascolta sempre il tuo cuore. Non dare ascolto ai pregiudizi. Quelli valgono zero”, “Gemma ascoltare il cuore è sempre la cosa giusta da fare anche se si resta delusi”, “Gemma non rimpiangere nulla perché hai seguito semplicemente il tuo cuore. Io sono con te”, scrivono le fans che continuano a sostenere la dama.
Non si spengono i riflettori su Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Il cavaliere e la dama del trono over continuano ad essere seguitissimi sui social con i fans pronti a cogliere ogni segnale che i due ex gabbiani lanciano- Mentre Gemma non nasconde il suo dolore per come è finita la storia, Giorgio si nasconde dietro il suo orgoglio. Alcune ore fa, il Manetti, condividendo una canzone molto importante per lui si è lasciato andare ad una riflessione che, secondo il parere dei fans, indica il suo reale desiderio ovvero quello di tornare con Gemma. “Cari amici, vi dedico una bella canzone di uno dei miei gruppi musicali preferiti, i Rolling Stones: You Can’t Always Get What You Want. Come nella vita, non puoi sempre avere quello che vuoi…. Bisogna apprezzare ogni piccola cosa che la vita ci offre, quindi, anche se già so che non vi piacerà che mi esprima in inglese: enjoy the song and don’t argue too much….peace & love, always!”. Giorgio, dunque, voleva Gemma ma per orgoglio ha deciso di non averla? I fans pensano di sì.
Giorgio Manetti, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, durante la serata dello scorso venerdì ha deciso di mettere la parola fine alla sua relazione con Gemma Galgani. La dama torinese le ha scritto una profonda lettera che però il pubblico non ha apprezzato e forse nemmeno lui. Di recente, è tornato attivo sulla sua pagina di Facebook, pubblicando una fotografia seguita dalla didascalia: “Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale”, chiaro messaggio nei confronti di Gemma? Il Manetti non torna con lei perché non riesce a mettere da parte il suo orgoglio di maschio ferito? Nel frattempo sul web, alcune estimatrici gli hanno scritto dei consigli: “Giorgio! Io stimo sia te che Gemma, perché anche se diversi, avete entrambi ben saldati i vostri principi e valori e li portate avanti… Ma riguardo quello che hai scritto, be’, se non ti interessa più, è giusto guardare avanti, ma se ci tieni ancora a lei, solo gli “stupidi” non cambiamo idea e non guardano indietro, non sai cosa potrebbe riservarti il futuro! Magari in questi mesi ha riflettuto.. Io penso si sia pentita.. Sicuramente (come in ogni storia) ha avuto i suoi momenti down, ma magari non ha saputo gestirli, x qualsiasi motivo, in primis il fatto che aveva paura di perderti! Guarda nel tuo cuore.. Mai chiudere tutte le porte… Magari nessun altra al mondo potrà darti quanto quello che ti ha dato lei!”, “Caro Giorgio, non è vero che non si può tornare indietro te lo dice una che, in un momento particolare della vita (sotto chemio) ho cacciato il marito, chiesto la separazione. Ma, quando di base ci sono dei valori, si può recuperare tutto tanto è vero che sono ritornata con mio marito meglio ora di prima. Poi sarebbe troppo lunga la storia da scrivere, chissà forse potremmo parlarne e, sono certa che ti potrebbe aiutare”, “Faresti felice non solo Gemma ma anche molti di noi e chi l’ha detto che non si può tornare indietro quando si vuole tutto si può Il perdono e la cosa più bella che ci sia!”, “Una storia finita è finita… Giorgio cambia strada Gemma non merita il tuo amore. Voleva provare nuove emozioni e si è ritrovata con un pugno di mosche. E quindi voleva ritornare sui suoi passi…”. (Cliccate qui per visualizzare foto e commenti).
Cosa è successo dopo lo speciale di Uomini e Donne dello scorso venerdì? La redazione del programma ha deciso di mandare in prima serata le dinamiche di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, dama e cavaliere del Trono Over molto amati dal pubblico. Peccato però che la puntata sia terminata male con il “gabbiano” mettere un punto definitivo alla storia tra i due: per orgoglio? Ed intanto, mentre tra i corridoi Mediaset si vocifera di un possibile reality con loro protagonisti, la dama ha espresso la sua opinione attraverso uno stato su Facebook, social network che usa molto spesso: “A volte mi farebbe piacere non essere accusata per le mie scelte. Nella vita già troppe persone si permettono di giudicarmi e quando vengo qui ho solo bisogno di sentire la vostra comprensione e non perché faccio questo, perché posto quello o perché non riesco a rispondere a tutti. Siete sempre nei miei cuori e nei miei pensieri, senza di voi molte scelte e molte decisioni non avrei saputo prenderle. Vi chiedo di continuare così… Ho bisogno di questo, in questo momento molto delicato… Vi abbraccio!!! La vostra Gemma”. (Cliccate qui per leggere lo stato).
Gemma Galgani dopo aver ricevuto l’aspro due di picche da parte di Giorgio Manetti che, durante la serata speciale dello scorso venerdì l’ha silurata dicendole che tra di loro non potrà più esiste l’amore, ha deciso di prendere le cose con estrema filosofia senza buttarsi troppo giù. La dama torinese è diventata molto più attiva sui social, specie su Facebook dove spesso condivide foto, stati e video per la gioia dei suoi numerosi estimatori che la sostengono ogni giorno che passa! Di recente, la dama più amata del Trono Over di Uomini e Donne, ha regalato il suo buongiorno particolare alle persone che la seguono con costanza e amore: “Un grazie alle amiche che ogni giorno mi mandando il buongiorno, ma non lo mandano solo a me. Il buongiorno lo dedicano a tutti perché questa pagina rappresenta il mio cuore e voi ne fate parte. Un abbraccio e buona giornata!!!”. (Cliccate qui per leggere lo stato).
Gemma Galgani e Giorgio Manetti pronti ad una nuova esperienza tutta loro? Dopo il successo del prime time dello speciale mandato in onda quasi una settimana fa, l’ex coppia del Trono Over di Uomini e Donne dall’autunno potrebbe tornare in pista con un progetto a parte. Di una sorta di reality show sulla vita di Gemma e Giorgio si era parlato già in passato ma poi, per motivi che al momento non si conoscono, l’idea era stata accantonata. Dopo il grandissimo successo in prima serata con quasi 4 milioni di telespettatori, il settimanale Vero TV ha lanciato una bella bomba: “Di questo progetto si era già parlato lo scorso anno, ma poi non se n’era fatto più nulla. Nelle ultime settimane, invece, grazie al rinnovato successo dei due, tra i corridoi di Mediaset se n’è tornato a parlare”. A quanto pare il progetto sarebbe una sorta di reality show in onda su La5 riguardante la vita di Gemma e Giorgio… sono davvero così interessanti?
Lo speciale di Uomini e Donne dedicato al Trono Over, ma più precisamente a Gemma Galgani e Giorgio Manetti non si è concluso nel migliore dei modi, non per la dama torinese almeno. La donna infatti, ha ricevuto il definitivo due di picche da parte del “gabbiano” toscano che l’ha silurata con un tristissimo videomessaggio. Dopo la puntata gli estimatori di Uomini e Donne si sono divisi: chi difendeva Giorgio e chi invece era dalla parte di Gemma. Una valida alleata della Galgani è senza ombra di dubbio la dama Laura Laureti che, nelle ultime ore ha pubblicato un lungo messaggio dedicato all’amica Gemma con la quale ha condiviso oltre che sfide in musica contro Tina Cipollari, anche una bellissima amicizia. Eccovi di seguito, il testo integrale. “Gemmina mia cara, non ho voluto scrivere nulla pubblicamente fino ad oggi perché ho preferito parlarti e dirti tutto ciò che penso. Te l’ho sempre detto che non ho trovato l’amore nel programma ma ho trovato un’amica meravigliosa che mi ha dato delle emozioni e degli insegnanti che mai scorderò. Tutte le persone io compresa si sono riviste nelle tue parole, in tante emozioni e come una guerriera hai lottato fino ad oggi sperando come ognuno di noi, che l’amore potesse vincere…” ha scritto Laura, per poi proseguire e raccontare quanto sia forte e coraggiosa la sua amica: “Credo anche che si debba meritare un amore puro come quello che tu sei capace di dare agli altri. Vorrei che tutti potesse conoscere come sei realmente con un cuore grandissimo, una Gemma che ha sempre un pensiero per tutti, con una sensibilità che pochi hanno. Una donna forte più di chiunque altro perché è facile per le persone criticarti ed unirsi insieme contro di te e tu sola ti sei saputa difendere da tutti sempre a testa alta come una leonessa e credimi amica mia, sei tu la più forte che hai resistito a tutto e non hai mai mollato”. Per finire, Laura ha offerto tutto il suo affetto incondizionato a Gemma: “Avrai sempre il mio appoggio e la mia amicizia e ti ringrazio per aver condiviso tanti momenti incancellabili, tante risate anche dei momenti meno belli, sostenendoci a vicenda… Non scorderò mai le nostre scorpacciate di patatine fritte con te che fai le battute ed io che piango dalle risate. Grazie dei consigli e per esserci sempre stata, grazie per la meravigliosa persona che sei. Sappi che sono qui e lo sarò sempre per te. Ti voglio un bene immenso!”. (Cliccate qui per visualizzare l’immagine contenente lo stato).