Non è stato un malore ma poco c’è mancato. Nell’ultima puntata di Beautiful, Katie è stata protagonista con l’amara scoperta del tradimento o, almeno, della sua ombra. La sorella è tornata alla carica dopo promesse e promesse e adesso lei non sa davvero cosa fare. La delusione e la paura sono talmente tante che la giovane si sente male e si accascia a terra. Per fortuna il suo questa volta sembra essere solo un attacco di panico ma proprio in quel momento ecco arrivare Brooke per lo scontro degli scontri. Cosa succederà a questo punto? Katie è ancora protagonista della soap e lo sarà anche nei prossimi mesi quando tornerà a combattere proprio con la sorella per il suo amato Bill, lo stallone tornerà dalla cognata o rimarrà fedele alla moglie?
Nell’ultima puntata della settimana di Beautiful scopriremo che Liam ha davvero perso la memoria e non ricorda chi sia Quinn e cosa la donna gli abbia fatto in passato. Cosa succederà a questo punto? La Fuller cavalcherà quest’onda oppure porterà il giovane in ospedale? Intanto, Steffy e Wyatt sono sempre più vicini andranno avanti senza Liam? Sembra proprio di sì. Nei prossimi giorni vedremo il giovane Spencer interessato addirittura a quella che considera la sua salvatrice, come sarà tornare alla vita di tutti i giorni senza la sua memoria? Brooke intanto lascia la Spencer ma la questione non finisce qua, cosa ne sarà di Bill nuovamente conteso dalle due sorelle?
Vi ricordate i tempi in cui Steffy era uno dei personaggi più cattivelli di Beautiful? Come non pensare al giorno in cui ha rinchiuso Hope nella cabinovia riuscendo a sposare Liam con l’inganno! E la breve vacanza in Messico durante la quale ha nascosto al marito la presenza di Hope, che a quei tempi era il suo unico vero amore? Dobbiamo ammettere che quei tempi sembrano lontani anni luce! Ma quella era la Steffy che ci piaceva, la copia di nonna Stephanie, decisa a tutto per raggiungere i suoi obiettivi. Ora, come da lei stessa affermato qualche giorno fa, è diventata una persona emotiva, troppo delusa e coinvolta dalle sofferenze causate da Liam. Noi avevamo cantato vittoria per il trasferimento in Europa di Hope, e ora vediamo Steffy diventare uguale a lei … e non solo nei capelli! Questa proprio non ci voleva…
Il rapimento di Liam avvenuto ormai da diversi giorni nelle puntate italiane di Beautiful purtroppo non risulta troppo gradito ai telespettatori della soap. Gli intrighi di Quinn e il conseguente avvicinamento di Steffy e Wyatt stanno creando critiche infinite, tanto che i molti suoi social network minacciano di abbandonare la soap e di tornare a inizio autunno, quando finalmente lo Spencer lascerà lo chalet di Topanga. Per fortuna al momento gli ascolti non sono calati di molto limitandosi ad una piccola diminuzione, ma il prolungarsi di questa storyline non sembra promettere nulla di buono: fino a quando verrà sopportata la separazione degli Steam? La speranza è che Bradley Bell proponga altre vicende interessanti, per evitare quella che potrebbe diventare un’inevitabile emorragia di ascolti.
Ultime puntate della settimana per Beautiful che continua a tenere impegnati i telespettatori con ben due triangoli, quello senior composto da Bill, Brooke e Katie e quello junion con Wyatt, Steffy e Liam. Proprio quest’ultimo, finalmente, ha riaperto gli occhi dopo quasi una settimana steso nello chalet di Quinn. Quest’ultima aveva quasi perso le speranze ma alla fine è riuscita ad ottenere quello che voleva: una giornata da soli per Steffy e Wyatt. I due stanno bevendo una birra e parlando della loro giornata insieme e non solo. Il messaggio inviato da Liam alla sua promessa sposa non fa stare tranquilla Steffy che pensa al comportamento del suo amato e non trova una risposta per queste stranezze. La risposta non ce l’ha nemmeno Quinn quando Liam riapre gli occhi e, dopo qualche sua spiegazione, le dice grazie. Gli spettatori rimangono a bocca aperta insieme alla bella orafa ma presto scopriremo anche il motivo. Liam, infatti, le dice grazie e poi le chiede il suo nome visto che non lo conosce. A quanto pare il giovane Spencer ha perso la memoria. Lo stesso non è successo a Katie che adesso pensa e ripensa al marito tra le braccia della sorella fino a sentirsi male e accasciarsi al suolo. La giovane Logan non crede ai suoi occhi e alle sue orecchie, dopo tante promesse la sorella sembra pronta ad allungare le mani sul marito e tutto per avere una porta aperta quando lei si farà da parte, ma questo non succederà. Brooke cerca di spiegare come sono andate le cose ma senza successo visto che la sorella non solo le vieta di chiamare il dottore ma le vieta anche di rimanere nel suo palazzo. Brooke è licenziata e adesso può lasciare la Spencer dopo quello che ha fatto. Nell’ufficio di Bill, intanto, si presenta Caroline. La giovane è felice per quello che suo zio ha fatto ovvero liberarla da Brooke onnipresente alla Forrester e nella vita di Ridge. Scoprirà quello che è successo tra loro due?
La passione per la campagna da parte di Pierson Fodè, meglio noto come Thomas Forrester in Beautiful, non è mai stata un mistero. Basta guardare la presentazione del suo profilo Instagram per leggere che lui si definisce ‘solo un ragazzo di campagna con un sogno’. Proprio per questo, il regalo ricevuto da un agricoltore lo ha riempito di gioia, al punto da decidere di pubblicare la foto della bella sorpresa nei social network. Si tratta di un bel pacco pieno di ciliegie, forse associate ad un dolce anche se lo scatto non è molto chiaro a tal proposito (come evidenziato anche da qualche fan). L’attore ringrazia il mittente di questo splendido dono scrivendo il post: ‘Quando un contadino ti invia un pacco!’ Clicca qui per vedere la foto e l’espressione felice del simpatico Pierson.
La discussione avvenuta tra Brooke e Katie è il grande argomento di discussione di oggi sui social network. La moglie di Bill era letteralmente furibonda con la sorella, colpevole di averla tradita ancora una volta (per usare un eufemismo). Secondo i fans, la madre di Hope non si smentisce mai continuando ad essere la solita donna frivola di sempre. Ma anche Katie ha le sue colpe: ‘Scusa Katie ma un po’ te la sei cercata. Come hai fatto a proporre a Brooke di lavorare a fianco di tuo marito dopo quello che ti ha fatto!’ , ‘ Katie se l’è cercata e basta! Poteva rimanere in accordo con sua sorella ma senza per forza assumerla a fianco di suo marito, suo ex amante. Non c’era nessun contratto scritto o pistola puntata. E’ stata semplicemente una sciocca’.
Il lungo sonno di Liam è destinato a conoscere la parola fine nella puntata di Beautiful in onda su Canale 5 oggi a partire dalle ore 13,40. Lo Spencer continuerà ad essere sdraiato nel letto dello chalet di Topanga e finalmente comincerà a muoversi e a dare segni di miglioramento. Con un po’ di fatica, aprirà gli occhi trovandosi di fronte alla sua ‘carceriera’. La Fuller si accerterà delle condizioni del suo rivale ma non ci metterà molto a rendersi conto che Liam non la riconoscerà. La commozione cerebrale ha infatti avuto delle terribili conseguenze nella mente dello Spencer che ha perso la memoria. Come reagirà la perfida Quinn di fronte a questa incredibile scoperta? Sarebbe forse il caso di portare Liam in ospedale…
L’episodio di oggi di Beautiful si riaprirà con il terribile scontro tra Brooke e Katie. Quest’ultima si dirà convinta della fedeltà del marito ma altrettanto certa che lui avrebbe mantenuto il segreto sulla confessione di Brooke, dato che questa notizia avrebbe fatta soffrire la moglie. La rabbia di Katie sarà più che comprensibile e anche la sua richiesta alla sorella di fare le valigie e andarsene dalla Spencer Pubblications. Non dovrà più farsi vedere da quelle parti: lei, infatti, aspetta solo che un uomo torni a cadere tra le sue grinfie e considerando che Ridge non è disponibile, l’unico abbordabile è proprio Bill! Per sfogare i suoi dispiaceri, Brooke si recherà da Eric raccontandogli le sue pene d’amore e precisando di non volere creare nessun problema alla sorella.
La disperazione di Steffy per la fine della sua storia d’amore con Liam continuerà a tenere banco anche nella puntata odierna di Beautiful. Lo Spencer non vorrà più saperne di lei (così penserà Steffy) al punto da avere chiuso definitivamente la loro storia con un semplice messaggio. Ma come farà a tirarsi su di morale di fronte ad una simile notizia? Ci sarà Wyatt al suo fianco, convinto che Liam non meriti una donna del calibro della Forrester. E per farle ricordare la bellezza di una vita all’insegna dell’avventura e del divertimento, Wyatt avrà per l’amica un dono davvero molto particolare: una motocicletta, la grande passione di Steffy oltre che della sua interprete Jacqueline MacInnes Wood.