L’incontro avvenuto tra Bosco e Ines nelle ultime puntate de Il Segreto non sembra destinato a restare senza conseguenze. Il figlio di Pepa e Tristan nell’appuntamento odierno resterà molto deluso per avere ascoltato la storia della sua ex amante, rimasta incinta di Placido ma costretta a piangere la perdita della sua bambina. Tali parole lo faranno provare però anche grande pena, considerando le lacrime di Ines, che comunque non potrà essere perdonata per essersene andata senza dare più notizie di sé. Ma quando Bosco tornerà dal suo confronto con la donna un tempo amata, non potrà fare a meno di pensare al passato trascorso insieme e agli splendidi momenti in cui l’amore e la passione hanno riempito entrambi di felicità.

Proseguiamo con le nostre anticipazioni future, dedicate alle trame di luglio 2016 della soap opera iberica de Il Segreto, punta di diamante della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Cosa accadrà prossimamente? Tutto il mese di luglio sarà dedicato al triangolo “Amalia-Bosco-Ines” oltre, naturalmente, al cambio di programmazione. Come vi avevamo anticipato nell’aggiornamento precedente infatti, la soap dal 20 luglio 2016 andrà in onda nella fascia preserale a partire dalle 18.45 sostituendo “Caduta libera”. Bosco, Ines e Amalia verranno condotti da Severo a El Jaral per stare al sicuro e tenerli lontani da Francisca. La matrona del Paese però, per distruggere definitivamente la moglie di Bosco, recapiterà al ragazzo i documenti che accertano la sterilità della giovane, ma Bosco non le crederà. Di seguito però, Ines racconterà a Bosco che il bambino morto in realtà era suo figlio e, in un momento di “pericolo” i due si ritroveranno nuovamente molto vicini confessandosi il loro amore. A sancire il tutto ci sarà un romantico bacio che però verrà visto da Amalia: come andrà a finire?

Durante il mese di luglio 2016, per la soap opera de Il Segreto ci saranno numerosi sconvolgimenti e novità. Alcuni riguardano la programmazione, altri invece, fanno proprio riferimento alla trama della telenovela iberica più amata dal pubblico italiano. Dal prossimo 20 luglio infatti, la soap di Puente Viejo subirà un nuovo cambio di orario e le puntate verranno trasmesse nella fascia preserale a partire dalle 18.45, sostituendo – di fatto – “Caduta libera”, il game show condotto da Gerry Scotti che andrà in vacanza. Il mese di luglio avrà nuovamente come protagonisti Amalia, Bosco e Ines. La vicinanza di Ines nella loro vita, trasformerà Amalia in una vera arpia che andrà contro il bimbo. Questa reazione avanzerà un pensiero nella mente di Francisca: eliminarla. Severo però, riuscirà ad avvertire la ragazza facendo trasferire tutti e tre ad El Jaral per poter stare al sicuro. Francisca, decisa a mettere K.O. la ragazza, farà recapitare a Bosco la lettera che afferma la sterilità di Amalia.

Scopriamo cosa sta andando in onda in questo momento durante il corso dell’appuntamento de Il Segreto di venerdì 1 luglio 2016. Tramite le anticipazioni legate alla trama e un breve riassunto, sonderemo il campo dell’episodio di oggi per poi addentrarci in quello di domenica 3 luglio 2016 quando la soap iberica aprirà i battenti della prima serata dell’ammiraglia di Casa Mediaset: tutti pronti? Bosco nonostante provi molta pena per Ines non riesce a perdonarla di averlo abbandonato. Inoltre il giovane, pensa e ripensa in maniera ossessiva ai meravigliosi momenti d’amore passati insieme. Severo nel frattempo prepara una trappola per scoprire chi è che passa le sue informazioni alla perfida Montenegro: lo scoprirà? Nella puntata serale di domenica 3 luglio 2016, Bosco confesserà alla moglie Amalia che lui ed Ines in passato sono stati amanti. Mariana fugge via disperata da Munia e dalla perfidia della madre di Nicolas mentre Emilia segue il padre Raimundo e scopre che Ulloa si incontra segretamente con Donna Francisca.

Scopriamo cosa vedremo oggi, 1 luglio 2016 durante una nuova puntata de Il Segreto. Ines, perfettamente istruita da Amalia racconta a Bosco che la figlia che aveva in grembo era dell’ex fidanzato e poi purtroppo è nata morta. Bosco, dopo aver ascoltato le parole della giovane prova estrema pena per lei ma non la perdona di averlo abbandonato sparendo nel nulla. Nonostante questo però, il giovane non fa altro che pensare ad Ines ed i meravigliosi momenti trascorsi insieme. Alicia confessa a Conrado che per riavere la custodia del piccolo David occorre anche che il suo documento venga firmato da Aurora: l’uomo riuscirà a convincere la sua “scimmietta”? Nel frattempo Mauricio scopre che il libro che sta leggendo Raimundo è quello che gli ha fatto acquistare Donna Francisca Montenegro. Durante la giornata di domenica 3 luglio 2016 invece, andrà in onda come di consueto la lunga puntata serale. Bosco, messo alle strette da Amalia racconterà alla moglie di avere avuto una relazione segreta con Ines: quale conseguenze comporterà questa rivelazione?

La rivalità tra Donna Francisca e Severo sarà nel corso dei prossimi mesi uno degli argomenti centrali della telenovela Il Segreto. Santacruz non ha dimenticato il passato e le terribili azioni commesse dalla Montenegro nei confronti della sua famiglia e desidera fargliela pagare con la sua stessa moneta. In attesa di scoprire come intenderà agire, il ricco imprenditore si renderà conto che qualcuno a La Quinta porterà importanti informazioni proprio alla sua rivale. Per questo motivo organizzerà una trappola per smascherare la misteriosa spia. Di chi si tratterà? Forse di una persona della quale lui stesso si fiderà?

I fedeli telespettatori de Il Segreto hanno sicuramente notato che esiste un rapporto speciale tra Mauricio e fe. Sebbene tra loro non sia accaduto nulla di passionale, la coppia da tempo si aiuta e rispetta, dimostrando un interessamento reciproco che non svanirà nel corso dei prossimi mesi. Sebbene per un breve periodo Fe sarà costretta ad allontanarsi dalla villa, al suo ritorno Mauricio sarà ancora pronto ad essere al suo fianco, arrivando persino a comprarle un abito elegante in occasione di una festa. Dovremo prepararci alla nascita di una vera storia d’amore? Per il momento in Spagna si continua a parlare soltanto di un sentimento platonico, ma un domani tutto potrà succedere!

Nuovo temporale alla tenuta dove la furia di Bosco lascia posto alla felicità di Ines nel riabbracciare il suo Beltran. Proprio la coppia è protagonista delle ultime puntate de Il Segreto. Lo sono stati nei giorni scorsi per via della lite in seguito al loro primo incontro, e lo sono stati nella puntata di giovedì quando Bosco è stato spinto a “passare sopra la cosa”. Francisca ottiene quello che vuole e Ines non solo può restare ma può occuparsi di Beltran con il benestare di Bosco che, però, non ha pace e quindi si presenta da lei per capire cosa è successo in questi mesi sin dal momento della sua sparizione e fino alla sua ricomparsa proprio alla tenuta e proprio con suo figlio in braccio. Cosa gli risponderà Ines?

Non mancano certo i colpi di scena nelle puntate de Il Segreto attualmente in onda su Canale 5. E tra di essi, uno dei più sorprendenti, è senza dubbio rappresentato dai nuovi incontri tra Raimundo e Donna Francisca. La coppia non riesce a nascondere il loro amore, né tanto meno il fatto di avere un passato che ancora li accomuna e che non possono dimenticare. Anche Mauricio ha sempre sospettato dell’interesse che la sua padrona ha nei confronti del padre di Emilia ma oggi ne avrà un’ulteriore conferma. Il borgomastro, infatti, sorprenderà Ulloa mentre sarà intento proprio a leggere il libro in precedenza acquistato dalla Montenegro (ma non avrebbe dovuto restituirglielo?), dimostrando che la padrona ha in realtà un concreto interesse per quello che un tempo era il suo rivale. Come sempre Mauricio passerà oltre, facendo finta di non notare nulla?

Nella puntata de Il Segreto di oggi assisteremo al nuovo tentativo di Alicia di portare dalla sua parte Conrado. Quest’ultimo è apparso sempre ingenuo nei confronti della sua ex fidanzata, facendo arrabbiare Aurora e spingendola in passato a porre fine alla sua relazione con Buenaventura. Ancora una volta Alicia cercherà di convincere Conrado ad aiutarla, dicendogli di essere cambiata e di essere pronta ad occuparsi del piccolo David. Per ottenere la sua custodia, però, Alicia avrà bisogno anche della firma di Aurora, oltre che di quella del suo ex. Ma Aurora sarà pronta a concedergliela o la convinzione che la rivale non sia cambiata sarà ancora presente in lei?

Torna con le ultime puntate della settimana e lo fa con Francisca divisa tra l’incudine e il martello. Da una parte la matrona continua a ridere e gioire grazie a Raimundo ma, dall’altra, è in crisi per via di Bosco. Il suo protetto sembra pronto a cacciare Ines e allontanarla da suo figlio ma Francisca e Amalia lo pregano di non farlo visto che questo metterà la parola fine alla vita del piccolo pargolo della casa. Alla fine, Bosco si lascia convincere e così permette a Ines di rimanere e mentre la giovane può riabbracciare il bambino che le è tanto caro, Amalia continua ad essere pervasa da invidia e gelosia, avrà in mente qualcosa? Bosco non si da pace e sul finire della puntata di giovedì si presenta al capanno da Ines per avere delel spiegazioni sulla sua fuga, cosa gli risponderà adesso la bella balia? Intanto, Al Jaral si continua a discutere. Aurora e Conrado non hanno più un punto di incontro e l’arrivo di Alicia non ha fatto altro che destabilizzarli ancora. La donna, messa alle strette, ha finalmente deciso la verità sulla sua presenza al bordello e questo non ha fatto altro che aprire gli occhi del geologo che fino a poco tempo fa non voleva credere alle parole di Lucas. Quest’ultimo continua a corteggiare la sua bella infermiera che presto potrebbe cedere visto che con Conrado non riesce più a parlare tranquillamente. Chi riesce ad andare d’amore e d’accordo son Francisca e Raimundo. I due continuano a vedersi di nascosto per leggere romantici libri e guardarsi negli occhi con amore, come non facevano da tempo e la cosa rende felice la matrona. Anche Mauricio si è accorto che la sua padrona è felice e si chiede il motivo di questo cambiamento che, al contrario di quanto dice Fè, non è legato solo a Beltran. Mariana decide di partire con Nicolas ma il suo arrivo a casa della suocera non è tranquillo. Fuensanta continua a provocarla e quando la vede accanto a suo figlio le propone una stanza da letto più piccola per non sentirsi a disagio in una casa tanto ricca e grande per lei abituata a ben altro. A casa di Severo sembra tornato il sereno con Carmelo ben contento di aiutare la domestica di famiglia adesso che l’ha conosciuta meglio, cosa nasconde l’uomo?