L’interesse reciproco tra Victor e Maria Luisa non è certo sfuggito ai telespettatori di Una vita, che da tempo sparano di vedere ufficialmente insieme i due ragazzi. Negli ultimi giorni, però, la simpatia che esiste da tempo ha cominciato a risultare ancor più evidente tanto che i figli di Juliana e Ramon in varie occasioni si sono spalleggiati a vicenda. Dopo avere visto Victor aiutare l’amica in un’importante questione d’affari, è stata Luisa nella puntata di ieri a recarsi alla Deliciosa per complimentarsi: Victor ha preso la decisione giusta rifiutando di vendere a Cayetana la sua proprietà! Quest’oggi li vedremo nuovamente parlare, confermando ancora una volta come l’amore per loro sia sempre più vicino! Li vedremo a breve diventare una coppia a tutti gli effetti?
Nelle prossime puntate della soap arriverà un altro colpo di scena. Il piano urbanistico si ferma con la morte di Aranda e mentre tutti adesso tornano da Cayetana per riavere indietro le loro proprietà, Felipe è convinto di aver perso tutto. La dark lady della soap decide di dargli un’altra possibilità ma solo in cambio di un favore, quale? Rosina, invece, si troverà costretta a dire al marito di aver accettato l’aiuto di Cayetana finendo per cederle tutte le loro proprietà, come la prenderà l’uomo? Il rapporto tra Trini e Ramon subirà una sorprendente battuta d’arresto nel corso delle puntate estive di Una vita. L’arrivo di Lourdes, la madre biologica di Maria Luisa, in città basterà per far venire meno tutte le certezze dell’amica di Celia, che si renderà conto di non essere sposata legalmente con Ramon. A ciò si aggiungeranno le continue intromissioni della rediviva Lourdes, che proverà a portare dalla sua parte sia il marito (che lei stessa aveva abbandonato molti anni prima) che Maria Luisa. E in un primo momento sembrerà riuscirci tanto che Trini deciderà di lasciare per sempre Acacais 38 per tornare nel suo paese. Ma davvero Roman permetterà tutto questo?
Rosina non è certo il personaggio più amato della telenovela Una vita. In un anno di programmazione l’abbiamo vista compiere più di qualche errore, l’ultimo dei quali è ancora un mistero per Maximiliano: scoprirà prima o poi che la sua casa è stata venduta? La situazione e gli errori commessi dalla signora Hidalgo proseguiranno anche nel corso della seconda stagione, che in Italia andrà in onda a partire dal prossimo autunno. Dopo la morte del marito, infatti, Rosina si troverà da sola scontrandosi in varie occasioni persino con Leonor a causa del diverso atteggiamento tenuto con Casilda. E neppure le vedove del quartiere vorranno avere l’insopportabile Rosina nei loro incontri, nonostante Susana cerchi in tutti i modi di darle una mano. Forse si merita proprio di restare da sola…
Tutto pronto per la rappresentazione teatrale di Leonor in Una vita. Ognuno sta facendo la sua parte nella lotta contro i politici in nome della loro libertà a vivere nella casa in cui sono cresciuti e se nei giorni scorsi Maximiliano si è beccato una pallottola per questo, la figlia è pronta a portare in piazza i fatti con una rappresentazione teatrale. Lei stessa ha scritto i copioni per i domestici che si sono improvvisati attori per il bene del loro quartiere, ma la polemica non si placa e proprio mentre tutti sono pronti ad andare in scena, ecco arrivare una terribile notizia: le guardie stanno per tornare per sedare i rivoltosi, useranno ancora le armi contro di loro? Tutti lo temono ma sono pronti ad andare avanti. Leonor, intanto, ha modo di rivedere Manuela e parlare con lei. Sembra che la giovane scrittrice sia l’unica in grado di far aprire Manuela e proprio a lei racconta che qualsiasi passo falso che farà, suo marito farà del malealle persone che ama. Leonor ascolta sbalordita e non sa proprio come aiutare la cognata, in quel momento Justo si avvicina e le due smettono di parlare sotto voce,l’uomo si è accorto che qualcosa non va? Cayetana si prepara ad andare alla rappresentazione e per farlo dovrà essere bellissima, solo in questo modo German capirà quello che ha perso e che non avrà mai. Celia, intanto, si presenta dall’amica per restituirle il bracciale che aveva perso dicendo di averlo ritrovato sotto un mobile ma le battute di Cayetana fanno capire a Celia che sa bene che è stato Tano a rubarlo. Ma per la dolce moglie di Felipe le brutte notizie non sono finite. La donna vorrebbe vendere le sue terre per aiutare gli amici di suo figlio ma il marito glielo proibisce. Davanti all’insistenza della moglie, Felipe non può far altro che dire la verità ovvero che ha venduto la casa a Cayetana e se venderà le terre rimarranno senza niente. Celia non prende bene la notizia soprattutto perchè il marito ha mentito. Victor dice a Maria Luisa di esseere felice di non aver venduto la pasticceria a Cayetana: è vero rimarrà senza niente ma non senza la sua dignità. Avrà fatto davvero bene?
Il fisico mozzafiato di molti attori di Una vita non è certo un semplice caso. Molti di loro, infatti, non rinunciano ad impegnarsi in una sana attività sportiva, unico modo per mantenersi costantemente in forma. E’ questo il caso di Marc Parejo, che conosciamo per la sua interpretazione di Felipe Alvarez Hermoso nella telenovela iberica. L’interprete spagnolo non rinuncia, infatti, a trascorre parte della sua giornata in palestra, come confermato dalla foto da lui recentemente pubblicata sui social network (clicca qui per vedere lo scatto). Il suo commento conferma quanto per lui sia importante l’attività fisica: ‘Sono felice di fare parte di questa famiglia’ aggiungendo poi il nome della palestra da lui frequentata.
La puntata di Una vita andata in onda ieri su Canale 5 ci ha proprio sorpreso per quanto riguarda la discussione tra Tano e Felipe. Il ragazzo ha ammesso con il padre adottivo di avere rubato il braccialetto di Cayetana e di avere già confessato il suo errore alla madre. Ha capito di avere sbagliato e non vuole più vivere nella menzogna. Per questo ha chiesto anche all’avvocato di essere sincero con Celia e di raccontarle di avere venduto il loro appartamento alla signora De La Serna. Queste parole mature e giuste hanno conquistato Felipe che si è complimentato con il figlio, promettendogli di parlare subito con Celia. Ha poi aggiunto che è vero il detto secondo il quale sono spesso i figli a fare da insegnanti ai genitori. E’ stata una frase molto bella, che conferma come tra loro stia nascendo un grande affetto. Bravo Tano e bravo Felipe: speriamo che questo sia per la famiglia Alvarez Hermoso un nuovo inizio!
Una vita andrà in onda oggi su Canale 5 dalle ore 14:10 per l’ultimo episodio della settimana, durante il quale assisteremo ad un nuovo incontro tra German e Manuela. Sarà Leonor a parlare con il dottore raccontandogli parte dei problemi dell’amica e rivelandogli che la Manzano avrebbe necessità di incontrarlo. Sarà in tale occasione che Manuela riuscirà a parlare velocemente con German, chiedendogli di fuggire insieme, in quanto diversamente rischierebbe una condanna ingiusta. Il motivo sarà il ricatto di Justo il quale ha chiesto alla moglie di deporre al processo rivelando che l’ex amante era un uomo crudele e violento.
Grazie ai consigli dati da Tano, nella puntata di Una vita di ieri Felipe ha trovato il coraggio di rivelare a Celia di avere venduto la loro abitazione a Cayetana. Le ha spiegato le ragioni che lo hanno indotto a compiere un gesto così incredibile, ma Celia non ha voluto sentire ragioni, confermando di essere arrabbiatissima con lui. Per cercare di farsi perdonare dalla moglie, Felipe organizzerà un nuovo progetto con Aranda che a suo avviso potrebbe rendere felice Celia. Ma davvero riuscirà ad ottenere i risultati sperati? Celia dimenticherà l’ennesimo inganno del marito?