Massimo Ranieri tornerà venerdì 15 luglio prossimo a Cerignola con il suo show ”Sogno e son desto” che ha avuto grande successo sulla Rai. Inoltre ha fatto davvero molto nell’ultimo periodo l’artista campano che è stato prima impegnato all’Umbria Jazz e poi anche all’European Jazz Expo nel quale ha portato una fetta della sua splendida terra. Ranieri è stato veramente protagonista con la sua solita verve e davvero un carattere che sorprende evento dopo evento. Presenti all’ultimo evento c’erano Enrico Rava, Stefano Di Battista, Rita Marcotulli, Stefano Bagnoli e Riccardo Fioravanti. Il cantante ha avuto anche il piacere di cantare la splendida canzone di Fred Bongusto ”Doce doce”. Grande risalto come decenni agli anni cinquanta e sessanta che hanno regalato emozioni e fatto scacldare il cuore di tutti i presenti.



Dopo il successo delle prime tre serate di Rai 1, Massimo Ranieri torna con il suo show dal titolo “Sogno e son Desto” venerdì 15 luglio a Cerignola, accolto nella suggestiva cornice di piazza Duomo, che per l’occasione diverrà un anfiteatro con numerosi posti a sedere. Uno spettacolo da non perdere, che per questa tappa conta ancora pochi posti disponibili. Lo spettacolo, ideato e scritto dallo stesso Ranieri con Gualtiero Peirce, racconta di un viaggio nei ricordi, fra musica, balli e spettacoli, dove la vita di tutti sarà la grande protagonista assieme ai sogni che l’accompagnano. Nella serata Massimo Ranieri  porterà in scena il suo repertorio di musica napoletana assieme al teatro umoristico, senza far mancare altre novità e sorprese destinate al suo pubblico. Rivedremo quindi l’artista alle prese con i suoi successi, il ballo e l’attività teatrale, in uno spettacolo unico che già nelle serate precedenti ha conquistato le platee. Lo spettacolo sarà accompagnato dall’orchestra formata da Max Rosati e Andrea Pistilli alla chitarra, Flavio Mazzocchi al pianoforte, Pierpaolo Ranieri al basso, Luca Trolli alla batteria, Donato Sensini ai fiati, Stefano Indino alla fisarmonica e Alessandro Golini al violino. Per la data di Cerignola, i biglietti sono disponibili in prevendita.

Leggi anche

Genitori Massimo Ranieri, chi sono Giuseppina e Umberto/ "Mi hanno fatto crescere"Cristiana Calone, chi è la figlia di Massimo Ranieri riconosciuta a 36 anni/ "Non provo amore per lui, ma..."