Le ultime due coppie che il trono classico di Uomini e Donne ha regalato al pubblico sembrano sempre più innamorate: stiamo ovviamente parlando di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, e di Andrea Damanti e Giulia De Lellis. Qualche ora fa l’ex tronista è tornato su Facebook per fare una dedica specialissima all’affascinante ex corteggiatrice che ha accettato di lasciare il programma insieme a lui. Andrea Damante ha pubblicato una foto di un tenerissimo abbraccio, e ha aggiunto: “Ci sono abbracci più intimi di un bacio. Abbracci più caldi di un sole… Che soffocano, fanno mancar l’aria. Ti portano in un’altra dimensione e ti fanno sentire così comoda.. Ma comoda che sembra di stare già a casa. TU SEI LA MIA CASA #buongiornoconamore #tuseilavita #tusai”. Una dedica che ha sciolto letteralmente i cuori dei followers, e di certo anche quello di Giulia: clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Facebook di Andrea Damante.
Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, come più volte ribadito sono una delle coppie più amate dell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne (subito dopo la coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis). La pepatissima ex corteggiatrice toscana, con il suo modo di fare ottimista ed ironico ha davvero conquistato tutti e, per l’influencer campano sono servite proprio pochissime settimane per innamorarsi della giovane gelataia. I due fidanzati sono davvero inseparabili e, dopo pochissimi giorni hanno perfino deciso di iniziare una convivenza in quel di Firenze. La Rocchini però, non è entrata solo nel cuore di Oscar ma ha anche conquistato tutta la sua famiglia, a cominciare dalla sorella di lui, Dalila in cui ha trovato una straordinaria amica e confidente. Il papà di Oscar invece, da sempre molto schivo e riservato, non era ancora comparso tra gli scatti dell’ex corteggiatrice del programma fino a… ieri! E’ comparsa infatti, una fotografia che mostra Eleonora abbracciata a papà Branzani, a testimonianza che la giovane ha davvero conquistato l’intera famiglia! (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).
Giulia De Lellis, oltre ad essere molto amata riceve anche molte critiche. La fidanzata di Andrea Damante infatti, è costantemente presa di mira per un motivo o per un altro. Cosa è successo nelle ultime ore? La bella e promettente stilista romana ci ha quasi fatto il callo ma non passa giorno che alcuni detrattori le puntino il dito contro. Nonostante Giulia non risponda mai agli attacchi, questa volta la madre ha deciso di rompere il silenzio per scendere in campo in favore della giovane figlia e difenderla dalle offese gratuite. “Forse gentile signora se invece di insultare questi due splendidi ragazzi sotto ogni foto che pubblicano si facesse un esamino di coscienza capirebbe perché tante persone gli vogliono invece bene. Le volevo anche dire che Giulia ha un bellissimo carattere. Avercene di ragazze con il suo carattere, lo augurerei a tutte le mamme di avere una figlia come la mia”, con queste parole la signora Sandra ha risposto su Instagram ad una follower decisamente poco garbata.
Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante, pare avere messo da parte tutto l’astio dei confronti del “Dama” e della sua attuale fidanzata. Ecco perchè, ai microfoni di Radio Radio durante il corso della trasmissione Non succederà più, l’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne ha affermato: “Giulia è molto carismatica, non c’è mai stato astio tra noi ma tanto rispetto. È normale che ci siano stati degli attacchi nel corso del programma, ma non c’è mai stato odio”. Di seguito, Laura ha quasi giustificato gli atteggiamenti infantili avuti dalla De Lellis durante il percorso a Uomini e Donne: “Lei ha un bel carattere, forse a tratti è infantile ma perché è giovane come lo sono io. Giulia è molto presa da Andrea, non l’ho mai messo in dubbio, fin dagli inizi, anche quando tutti gli altri l’attaccavano. E anche lui è preso totalmente da lei”. Infine, ha augurato alla coppia ogni bene: “Non so se durerà la storia tra Andrea e Giulia ma spero per loro di sì”.
Per la serie: “l’angolo della nostalgia”, parliamo di una delle prime coppie nate a Uomini e Donne durante il trono classico. Stiamo parlando di Serena Enardu e Giovanni Conversano. La donna, intervistata da FanPage, ha spiegato come mai la storia con l’ex tronista si è conclusa: “E’ palese che nessuna donna direbbe il mio compagno mi ha tradito… io lo scoprii perché una sua fiamma mi raccontò tutto e ho fatto le dovute ricerche e mi sono resa conto che era tutto vero. Non credo fosse l’unica volta in cui mi aveva tradita. Forse fu l’unica della quale mi accorsi”, successivamente, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha raccontato dettagliatamente i fatti: “Resi pubblica la nostra rottura ma non era la prima volta che ci lasciavamo, solo che a lui piaceva creare scoop per finire sui giornali, adorava creare casini fatti apposta per accendere i riflettori sulla sua persona. Bisognava necessariamente creare il pettegolezzo. Si arrabbiò quando raccontai che mi aveva tradito. Non voleva passare per quello che aveva fatto terminare la nostra storia in questo squallido modo”.
Sono passati diversi mesi da quando Beatrice Valli ha annunciato la rottura da Marco Fantini, dopo due anni d’amore ma i fans continuano a sperare che la coppia di Uomini e Donne possa superare la crisi e tornare insieme. Finora non ci sono mai state molte speranze ma, prima le parole di Beatrice e poi le foto pubblicate sui social sembrano portare verso un’unica direzione: il tanto, atteso ritorno di fiamma. “Non ti posso dire di no, sono una donna che quando lascia non sono mai convinta. Quindi devo capire se si può fare qualcosa per recuperare o meno. Quando lasci un ragazzo poi ti accorgi veramente che non c’è più e capisci quanto ti può mancare e quanto non ti manca. Se c’è qualcosa che mi manca cerco di capire di più. Ora sto cercando di capire!”, ha dichiarato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a 361 magazine. Beatrice, dunque, non ha ancora detto definitivamente addio all’ex tronista. I due che hanno sempre continuato a lavorare insieme potrebbero aver scoperto di essere ancora innamorati. La prova arriva dai profili social della Valli e del Fantini che hanno pubblicato una foto che ritraedove ci sono foto che ritraggono lo stesso panorama. “Paradiso #?? @tenutadelannunziata #iomifermoquipersempre”, si legge accanto ad una foto pubblicata da Beatrice. Il panorama di Tenuta dell’Annunziata è lo stesso che appare nello scatto pubblicato anche da Marco Fantini come ha confermato una fan che, abitando da quelle parti, conosce alla perfezione i luoghi. Beatrice Valli e Marco Fantini, dunque, stanno trascorrendo insieme il weekend nel tentativo di ritrovarsi? Cliccate qui e qui per vedere i post.