Cosa accadrà durante il corso delle nuove puntate de Il Segreto da mercoledì 13 a venerdì 15 luglio? Scopriamolo immediatamente grazie alle anticipazioni in riferimento alle trame che vedremo a breve. Dopo la morte di Conrado, la giovane figlia di Pepa è davvero distrutta ma la sua vita sta nuovamente per cambiare. Durante il corso della puntata che andrà in onda mercoledì 13 luglio infatti, la giovane scoprirà che Beltran possiede i tre nei della stirpe di Pepa che possiede sia lei che Gonzalo. Questa rivelazione la lascia letteralmente sconvolta e così, insieme a Bosco ipotizzano cosa può essere accaduto durante la loro nascita. Bosco inoltre, comprende che Francisca sapeva fin dall’inizio che il giovane fosse figlio di Pepa e Tristan e così non intende perdonarla in alcun modo. Dopo questo dolore la matrona del Paese chiede a Raimundo di trasferirsi in Villa da lei ed Emilia è molto preoccupata che il padre possa accettare e tornare nuovamente tra le braccia della perfida Montenegro.

Aurora dopo la morte di Conrado per mano di Alicia è davvero distrutta dal dolore ma non sa che, di lì a poco qualcosa cambierà ancora nella sua vita: cosa accadrà? Un avvenimento positivo proverà a ridarle il sorriso in qualche modo. I funerali di Conrado nel frattempo hanno luogo e sono assolutamente strazianti, specie per la giovane figlia di Pepa che ancora non sa come proseguirà la sua vita dopo questo atroce dolore. Lucas prova a farla distrarre e, con questa scusa le chiede di sostituirla per un giorno al Dispensario. Severo capisce che la colpa dei litigi con Carmelo è da attribuire a Sabina, che lo istiga contro di lui. Genaro nel frattempo continua a molestare Mariana quando Nicolas è assente. Amalia segue il consiglio di Severo e porta Beltran in visita al Dispensario per farlo controllare da Aurora: grandi scoperte in vista? Una nuova verità è proprio dietro l’angolo…

Le puntate in onda questa settimana de Il Segreto, saranno decisamente ricche di colpi di scena. La soap opera spagnola più amata e seguita dal pubblico italiano, va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Scopriamo a seguire la trama di ciò che vedremo oggi ed anche di ciò che accadrà durante il corso della giornata di domani, martedì 12 luglio 2016. Alicia cerca di uccidere Aurora ma purtroppo non ci riesce grazie al pronto intervento di Conrado che si scaglia contro l’ex in difesa della sua “scimmietta”. Conrado però, viene pugnalato da Alicia e muore tra le braccia di una Aurora disperata. Genaro approfitta della lontananza di Nicolas per molestare la povera Mariana. Raimundo nel frattempo scopre che Donna Francisca ha parlato con Emilia. Amalia si rende conto che la matrona del Paese ha tentato di ucciderla mentre Severo chiede ad Amalia di portare Beltran al Dispensario per farlo visitare dalla figlia di Pepa.

La vicenda di Aurora e Conrado de ilSegreto, non smette di appassionare i fan sulla rete. I commenti apparsi sulla fan page, infatti, sono tutti per loro e per quel destino beffardo che sta per separarli una volta per tutte. Ma non è sfuggito agli attenti telespettatori il singolare comportamento di Aurora alle prese con le minacce di Alicia. Ecco qualche commento:  “Doveva tirare con tutte le sue forze… almeno apponeva resistenza senza salire spontaneamente… e poi gridare aiuto no?!”, “E poi in casa tua le permetti di fare quello che lei vuole? Ammazza Aurora ti credevo più intelligente qui… se ci fosse stata tua madre gli avrebbe fatta ingoiare la corda con tutto il nodo!”, “Aurora vede che Alicia sta per impiccarla. Alicia: “sali!………e Aurora tranquillamente sale sulla sedia………mah!!!”. La storia, purtroppo, è destinata a concludersi nel peggiore dei modi e questo i fan lo sanno molto bene. Ecco cosa scrivono: “Domani sarà un pomeriggio molto triste…”, “Non abbiamo nemmeno avuto il tempo di gioire per la loro felicità…domani lo fanno morire!!!! Ma va Segreto sempre disgrazie!!!”.

Cosa succederà ancora a Puente Viejo? La tragedia è dietro l’angolo ne Il Segreto e se il finale di ieri ci ha lasciato con Aurora appesa ad una corda in procinto di soffocare, oggi vedremo arrivare Conrado che inizierà una colluttazione con Alicia che non andrà a buon fine per lui. Aurora dovrà affrontare una nuova tragedia proprio adesso che aveva ritrovato la sua felicità, cosa la farà uscirà da questo ennesimo tunnel buio in cui finirà? Il momento tanto atteso è arrivato sia in positivo che in negativo. Non possiamo non dire che nella puntata in prime time de Il Segreto la protagonista assoluta non sia stata la bella Aurora. La giovane è finalmente rinsavita e ha deciso di dare una seconda possibilità a Conrado che ormai pende dalle sue labbra da mesi. I due sono stati separati prima da Alicia, poi da Francisca e dalle cure di Fulgencio e, alla fine, anche dalla presenza ingombrante di Lucas. Solo nella puntata di domenica i due sono riusciti finalmente a coronare il loro sogno anche se a metà. Aurora non solo ha deciso di dare una seconda chance al suo rapporto con lui ma si è addirittura concessa stanca di aspettare il giorno del suo matrimonio con lui. Risultato? Tutti felici almeno fino all’arrivo di Alicia pronta a rovinare tutto. Cosa succederà ai due?

Ultimi brividi a Puente Viejo prima del ritorno della soap in prime time domenica sera. Il Segreto torna a elo fa proprio lì da dove eravamo rimasti ovvero con Alicia contro Aurora nell’Emporio dei Miranar. La donna promette che tornerà a Puente Viejo e che lo farà per vendicarsi, ma come? Aurora è convinta che non succederà niente e ne parla anche con Emilia che, invece, sembra preoccupata dalla cosa. Come se non bastasse, la bella locandiera deve tenere sotto controllo suo padre. Emilia ha paura che dopo l’ennesimo rifiuto, Donna Francisca possa vendicarsi di Raimundo facendogli del male ma lui promette che parlerà di nuovo con lei e le spiegherà le sue ragioni, questo basterà? Intanto, Amalia riceve una lettera da Severo che le chiede complicità in cambio di sapere chi ha tentato di ucciderla. Carmelo, infatti, ha capito subito che l’uomo che l’ha rinchiusa nelle stalle è stato proprio Mauricio e così hanno deciso di informare la moglie di Bosco, cosa farà la donna? Dopo aver pensato e ripensato a quanto accaduto sembra che abbia capito che dietro tutto c’è proprio Francisca, lo dirà al marito? Al piano di sotto proprio quest’ultimo parla con Francisca che lo vede triste e insoddisfatto. Lui dice di sentirsi appagato dalla sua famiglia, dal suo lavoro e da quello che lei gli ha dato ma Francisca sa bene che il problema è proprio Ines. Averla rivista ha fatto un certo effetto sul bel Bosco ma lui promette che non cadrà nella sua trappola e non tradirà la moglie, sarà vero? Intanto, Severo si accorge che Carmelo è strano a quanto pare il suo braccio destro è geloso di lui e della sua amata domestica, sarà disposto a tradire il suo capo per questa donna? Nicolas e Mariana hanno fatto pace ma, a quanto pare, i due avranno presto il loro bel da fare. Da Munia è arrivato un amico del fotografo e lui non può far altro che dargli ospitatlità a casa sua con buona pace della moglie che sembra davvero molto dubbiosa sulle ragioni che hanno spinto l’uomo ad arrivare a Puente Viejo. Come andrà a finire la cosa? 

La telenovela Il Segreto ci ha abituato nella sua lunga programmazione ad una serie di lutti a non finire, che hanno purtroppo segnato l’addio di molti dei personaggi principali. Molti di essi sono arrivati poco dopo un momento di grande felicità, come un matrimonio (vedi Tristan e Candela) o una tanto attesa nascita (come nel caso di Pepa). Lo stesso destino purtroppo sarà quello di Conrado. Dopo averlo visto ieri sera finalmente realizzare il suo grande sogno d’amore vivendo i suoi primi attimi di passione insieme ad Aurora, il povero geologo si trasformerà in eroe salvando l’amata dalle grinfie di Alicia nell’appuntamento odierno. Purtroppo però, quest’atto generoso si trasformerà in una tragedia: il povero Conrado passerà a miglior vita lasciando disperata la sua povera fidanzata. Che ne sarà di lei d’ora in avanti?

È tornato su Canale 5 con un appuntamento serale pieno di colpi di scena ed emozioni. La protagonista della serata è stata sicuramente Aurora, che finalmente ha messo da parte ogni dubbio sulla sua relazione con Conrado ed è riuscita a concedersi a lui. Complice di questo riavvicinamento, forse, il prezioso regalo che lui ha comprato per lei: una scimmietta di peluche che ha risvegliato tutti i ricordi romantici della figlia di Pepa. È tornato l’amore, quindi, fra due dei personaggi più amati di questi ultimi mesi, ma qualcuno sta già tramando per dividerli nuovamente. Conrado, infatti, ha ricevuto una misteriosa lettera con un’offerta di lavoro. Questo lo ha allontanato da Puente Viejo e ha permesso ad Alicia di agire indisturbata, intrufolandosi al Jarale e colpendo Aurora con un vaso in testa. Conrado, di ritorno dal suo strano colloquio, si è recato all’emporio, dove ha raccontato di aver ricevuto un indirizzo sbagliato e di aver fatto un viaggio a vuoto. Qui, però, ha scoperto delle minacce che Aurora ha ricevuto da Alicia e, ripensando alla sua assurda avventura, è riuscito a far combaciare i pezzi: la donna doveva tenerlo lontano da Puente Viejo per poter agire indisturbata. Alicia, infatti, approfittando dell’assenza di Candela e Rosario, che a causa di due misteriosi biglietti ricevuti si sono recate in teatro, ha legato Aurora con un cappio. Il suo piano è quello di ucciderla e far credere che sia stato un incidente! Come andrà a finire? Un’altra protagonista di questa untata è stata sicuramente Amalia che, allertata da Severo, ha iniziato a sospettare che Donna Fancisca sia la responsabile del suo “incidente”. In poche parole, l’intervento di Severo sembra averle aperto gli occhi e neanche il conforto di Bosco l’ha aiutata a vedere le cose in maniera differente. Per lei, comunque, non si placano le crisi di gelosia nei confronti di Inés, che continua a prendersi cura del suo bambino come solo una vera madre può fare. In queste storie si intreccia anche la vicenda di Mariana, che si ritrova a dover accettare la presenza di Genaro a Puente Viejo dopo aver ricevuto uno strano complimento da lui. Determinata a scoprire i motivi che hanno portato l’uomo in paese, ha scoperto da Nicolas che Gennaro sta cercando di scappare da una situazione che potrebbe rovinare la sua reputazione per sempre: la relazione con una donna sposata. Ma quali altri segreti nasconde il nuovo arrivato?

Le anticipazioni de Il Segreto, che andrà in onda domani su Canale 5, ci dicono che assisteremo a una delle puntate più tristi della storia della celebre soap opera. Conrado, protagonista di una delle storie d’amore più amate di questa serie, morirà per mano della crudele Alicia. L’uomo, infatti, verrà ucciso nel tentativo di salvare la sua amata Aurora e nemmeno le cure di Lucas riusciranno a sottrarlo dal suo atroce destino. Nicolàs, invece, riceverà una proposta di lavoro molto interessante, ma lontana da Puente Viejo. Determinato a non lasciare da sola Mariana, si deciderà ad accettare l’incarico solo dopo aver ricevuto le rassicurazioni da parte di Genaro, pronto a prendersi cura di sua moglie e della fattoria. Ma Nicolàs sarà ben presto tradito proprio dal suo migliore amico. Amalia continuerà a indagare sul suo incidente supportata da Severo. Sarà lei ad avvicinarlo alla sua vendetta? – Nella puntata de “Il Segreto”, Aurora confida a Lucas di essersi riappacificata con Conrado. Lui si congratula, poi si congeda. Aurora resta da sola, non lo sa ma dietro di lei c’è Alicia pronta a colpirla con un vaso. Conrado scopre che la sua proposta di lavoro era fasulla, ma non fa caso a ciò e torna ben presto a Puente Viejo. Giunto all’emporio, scopre da Dolores delle minacce che Aurora ha ricevuto da Alicia, quindi corre dalla sua amata. Carmelo affronta Sabina, ha avuto modo di vederla molto vicina a Severo e vuole capire il perché. La governante, però, da parte sua, gli spiega che a causa della sua condizione sociale, non ambisce all’amore di Severo. Emilia cerca di dare conforto a Mariana, ma le interrompe Donna Francisca che vuole parlare con lei. Aurora si risveglia, Alicia vuole impiccarla e far credere a tutti che sia stato un suicidio, spinge via la sedia e Aurora resta appesa a quel filo di vita che la separa dalla morte. Si conclude così la puntata serale de Il Segreto.

“Il Segreto” continua con Nicolas intento a spiegare a Mariana i motivi della permanenza di Genaro a Puente Viejo. Amalia dà nuovamente di matto quando capisce che Beltran potrebbe svegliarsi in piena notte e avere bisogno di Inés. Bosco cerca di farla ragionare, ma lei resta ferma sulle proprie posizioni, il bimbo dovrà aspettare il giorno seguente per nutrirsi nuovamente. Aurora si reca al Jaral e dice a Rosario e Candela di essersi riconciliata con Conrado, il quale ha ricevuto, inoltre, un’offerta di lavoro. Dolores cerca di indagare sulle stranezze di Hipòlito, cosa nasconde suo figlio? Lui le spiega di essere stato a Villa Nueva, vorrebbe acquistare il negozio del barbiere. Francisca è distratta mentre Mauricio le spiega che è necessario aumentare le paghe dei braccianti, poi chiede al suo capomastro informazioni sulla presenza di Emilia alla locanda. Amalia continua a riflettere sul suo “incidente”.  – In questi minuti, “Il Segreto” mostra Sabina ringraziare Severo per i fiori ricevuti, ma quando lui le spiega che è un gesto che riserva a tutti, si sente un po’ ingenua. L’uomo cerca di spiegarsi meglio e lei, dopo un breve chiarimento, approfitta della vicinanza per dargli un bacio. Aurora raggiunge Conrado e lo ringrazia per la scimmietta ricevuta in regalo, i due quindi possono chiarirsi e, finalmente, ritrovarsi. Lui le dice ti amo, poi aggiunge: “Te lo dirò fino all’ultimo dei miei giorni”. Aurora non ha dubbi: è pronta a fare l’amore con lui. Dopo il bacio ricevuto dalla sua governante, Severo chiarisce la situazione con lei che, invece, si dice pronta ad aspettarlo. Nicolas cerca di indagare sulla presenza di Genaro a Puente Viejo, il suo amico, però, gli rivela di aver avuto una relazione con una donna sposata e di essere giunto da lui per salvare la sua reputazione. Aurora non si pente di ciò che ha fatto con Conrado, lui è l’uomo della sua vita, ma una lettera li interrompe: è un’offerta di lavoro…

Nella puntata de “Il Segreto”, Don Anselmo cerca di capire quale sia il sentimento di Francisca nei confronti di Raimundo, ma lei non ha dubbi: Raimundo è una questione chiusa. Nicolas nota che sua moglie è strana e chiede spiegazioni, lei gli dice di non riuscire a fidarsi di Genaro, ma non riferisce a suo marito del complimento ricevuto dal suo nuovo amico. Dolores cerca di tenere d’occhio Hipòlito, ma ha un’idea che potrebbe risolvere la situazione. Carmelo regala a Sabina una scatola di cioccolatini, ma si sorprende quando, poco dopo, la governante riceve un mazzo di fiori da parte di Severo. Amalia resta da sola con Bosco e ne approfitta per raccontargli della conversazione avuta con Severo. Suo marito, però, la rassicura: Severo Santacruz non è affidabile. Ma la donna non ci sta, vuole conoscere la storia che si cela dietro al suo odio nei confronti di Francisca. Al Jaral, Aurora riceve un pupazzetto a forma di scimmia da parte di Conrado, mentre alla locanda Don Anselmo rassicura Raimundo: la Montenegro non sta tramando nulla.  – “Il Segreto” apre la sua puntata serale con Amalia, che ascolta il punto di vista di Severo sull’attentato. Secondo Severo, la vernice verde incastrerebbe proprio Mauricio, ma Amalia si rifiuta di credere alle parole dell’uomo: la sua famiglia non può essere responsabile di ciò che le è accaduto. Genaro giunge a Puente Viejo, mentre alla villa Inés si prende cura del piccolo Beltran, sua unica ragione di vita. Bosco entra in camera e le chiede di unirsi a lui per raggiungere il centro del paese, ma il ricordo delle parole di Donna Francisca la fanno desistere: deve evitare ogni contatto con Candela. Giunto a Puente Viejo in cerca di Amalia, Bosco incontra Aurora, che cerca di capire qualcosa in più sulla salute del piccolo Beltran e chiede di poterlo visitare. Ma Bosco, convinto che suo figlio stia bene, le risponde in maniera scontrosa.

“Il Segreto” sta per tornare su canale 5 con un nuovissimo capitolo destinato a segnare profondamente la storia degli abitanti di Puente Viejo. Come già ampiamente anticipato, Aurora e Conrado saranno i protagonisti di questa serata e finalmente riusciranno a riunirsi dopo mesi di lontananza e di incertezze. Il vero amore che trionfa? Non del tutto, perché Alicia è pronta a togliere la felicità alla coppia in maniera definitiva. I rumors sulla imminente morte di Conrado, infatti, già si rincorrono in rete, ma ai fan non sembra andare giù l’ennesima disfatta. Ecco cosa scrivono sui social network: “Finalmente c’era un po’ di felicita invece alla fine ci deve essere per forza la morte!”, “Non sono pronta per vedere la morte di Conrado…”. Tanta tristezza, questa l’aria che si respira sul web e un’unica certezza, che possiamo riassumere con il commento di un utente: “Mai na gioia insomma…”

La prossima settimana ci saranno numerosissimi colpi di scena che faranno da cornice alle nuove puntate de Il Segreto. Ecco a seguire ciò che accadrà tra l’11 e il 15 luglio 2016 a Puente Viejo. Alicia vuole togliere di mezzo Aurora ma, questa decisione avrà conseguenze davvero disastrose. La donna, introducendosi ad El Jaral prova ad ammazzare la giovane figlia di Pepa e, un attimo prima di mettere fine alla sua vita, l’intervento tempestivo di Conrado salverà la sua amata “scimmietta” da morte certa. Peccato però che, l’ex fidanzata metterà fine proprio alla sua di vita e, dopo aver salvato Aurora, la furia omicida di Alicia si scaglierà contro l’uomo accoltellandolo a morte. Conrado morirà tra le braccia di una disperata Aurora e, dopo la sua uscita di scena le cose a Puente Viejo cambieranno radicalmente. Il funerale di Conrado infatti, sarà decisamente straziante: la giovane figlia di Pepa si riprenderà?

La prossima settimana de Il Segreto sarà ricca di colpi di scena ed emozioni davvero inaspettate. Aurora – suo malgrado – sarà una delle protagoniste assolute dei prossimi episodi in onda sull’ammiraglia Mediaset dal lunedì al venerdì e la domenica con il lungo appuntamento serale. Cosa accadrà? Vediamo a seguire le trame degli episodi che visioneremo da domani. Conrado verrà pugnalato dall’ex fidanzata Alicia e morirà tra le braccia di Aurora. Il funerale sarà decisamente straziante e, dopo questo dolore, la figlia di Pepa in settimana riceverà un’altra notizia. Amalia infatti, porterà Beltran in ambulatorio da lei e Lucas per farlo visitare. All’inizio Aurora non vuole visitarlo ma, dopo le insistenze della giovane si prende cura nel figlio scorgendo i tre nei della stirpe di Pepa e comprendendo che Bosco è il suo fratello gemello. Dopo un confronto con Bosco, il giovane abbandonerà la Villa della Montenegro insieme alla moglie ed il figlio per farsi ospitare da Severo.

Il Segreto torna oggi in tv per quella che potrebbe essere una delle ultime puntate della stagione in prime time. L’appuntamento è con il ritorno della passione per Conrado e Aurora. La giovane ha deciso di perdonare il suo amato geologo e per questo saranno finalmente insieme. Nei giorni scorsi, però, Alicia è tornata protagonista con le sue minacce ad Aurora che, però, ha deciso di non darle retta. Anche per Raimundo le cose non vanno bene visto che Francisca sembra arrabbiata con lui e questo preoccupa Emilia, ma  se i due stessero mentendo? Amalia è sempre più in crisi e dopo la lettera di Severo, è sicura che qualcuno ha tentato di ucciderla, ma chi? – Sarà una settimana cruciale per Il Segreto quella che comincerà il 10 Luglio con il maxi episodio finale e ci farà compagnia fino a domenica 17 luglio. Dopo la morte di Conrado Buenaventura, morto per mano di Alicia, nulla sarà più come prima. Aurora sarà distrutta dal dolore e solo Lucas riuscirà a tirarle su il morale. Per cercare di reagire, la Castro si butterà a capofitto nel lavoro grazie al quale scoprirà la vera identità di Bosco. Per Aurora e il giovane sarà una scoperta che li spiazzerà. I due si ritroveranno così a far luce su quanto possa essere accaduto il giorno della lo nascita ed entrambi capiranno che Donna Francisca, sin dal loro primo incontro, sapeva che Bosco era figlio di Pepa e Tristan. Una verità spiazzante che cambierà la vita di tutti i protagonisti coinvolti.

Donna Francisca Montenegro torna ad essere prepotentemente la protagonista delle prossime puntate de Il Segreto. La signora di Puente Vejo, infatti, dovrà gestire la rabbia di Bosco, la sete di vendetta di Severo Santacruz e la sua voglia di vivere finalmente con Raimundo, l’amore della sua vita. Nelle puntate de Il Segreto che andranno in onda dall’11 al 15 luglio Bosco scoprirà di essere il fratello gemello di Aurora e che Donna Francisca ha sempre saputo la verità. Dopo un duro confronto, tra i due ci sarà una frattura insanabile. Come se non bastasse, Severo Santacruz continuerà a muovere i suoi fili per dare il colpo di grazia alla Montenegro che, nei prossimi mesi della famosa soap opera spagnola, potrà contare unicamente sulla fedeltà di Mauricio e sull’amore di Raimundo. Tra la Montenegro e Ulloa, dunque, il ritorno di fiamma è sempre più vicino.

Sarà amore tra Donna Francisca e Raimundo Ulloa nelle puntate de Il Segreto dall’11 al 15 luglio. Dopo essersi allontanati, in seguito alla morte di Tristan, Francisca e Raimundo si ritroveranno nuovamente. Sarà una settimana cruciale per il futuro della Montenegro e di Ulloa che nei prossimi mesi coroneranno finalmente il loro sogno d’amore. Francisca, abbandonata da Bosco dopo che quest’ultimo ha scoperto di essere il figlio di Pepa e Tristan, stanca di essere sola e contro tutti, chiederà a Raimundo di andare a vivere con lei alla villa. Ulloa che è sempre stato innamorato della Montenegro, accetterà nonostante il disaccordo di Emilia che teme che il padre possa soffrire ancora. Raimundo, però, deciderà di seguire il suo cuore e si trasferirà alla villa per vivere finalmente accanto a Francisca. I due si ritroveranno così a combattere insieme anche contro Severo Santacruz. La prossima settimana sarà quella decisiva, cruciale, per la trama della stagione autunnale della telenovela iberica. Infatti assisteremo alla morte di Conrado. L’uomo, accortosi della trappola che gli hanno teso, si precipeterà a Puente Viejo appena in tempo per scoprire il folle piano di Alicia, sul punto di ammazzare Aurora. Ad avere la peggio sarà proprio il Buenaventura, che dirà così addio ai telespettatori e al suo amato personaggio.  Negli ultimi episodi abbiamo visto Candela recarsi da Severo. È il primo ‘appuntamento’ ufficiale per i due, anche se chi spera in possibili novità positive immediate deve rimanere deluso, in quanto Severo ha confermato alla donna come si trattasse semplicemente di un appuntamento di lavoro. 

Proseguiamo le nostre anticipazioni dedicate alla soap opera de Il Segreto, concentrandoci interamente sulle trame del lungo episodio serale di domenica 10 luglio 2016. Cosa accadrà a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset? Severo confessa ad Amalia che il suo terribile incidente è frutto della mente perversa e crudele di Donna Francisca Montenegro. La giovane così, rivela quanto saputo a Bosco. Mariana e Nicolas nel frattempo, non credono che Genaro sia finito a Puente Viejo in maniera casuale ed allora indagano su questo aspetto. Sabina riceve in dono da Severo un bel mazzo di fiori per il suo compleanno. Dolores è preoccupatissima per il figlio Hipolito e il suo umore ed allora, cerca in ogni modo di tirarlo su con il morale. Don Anselmo, dopo aver fatto visita alla Montenegro, cerca di capire come siano andate realmente le cose tra lei e Raimundo Ulloa. Aurora riceve un regalo da Conrado e, successivamente, rendendosi conto dei suoi sentimenti prova a riavvicinarsi al fidanzato.