Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo finalmente rivisto la famiglia Avant al gran completo, o quasi. Nicole ha perdonato Sasha ed è subito tornata sui suoi passi chiedendo a Rick di non licenziare l’amica e di farla lavorare ancora con Zende. Ma la caccia è aperta e la giovane mora non vuole tirarsi indietro soprattutto dopo il colpo basso di Nicole. Sasha non molla e lo ribadisce anche al suo amato papino che la prega di andare via e lasciare in pace Nicole. La sua figlia illeggitima non solo sembra pronta ad andare avanti con la sua vita di modella ma da adesso in poi giocherà sporco per conquistare Zende. Quest’ultimo continua a fare la corte alla sua fidanzata con la quale vorrebbe andare più a fondo nella loro conoscenza. Anche venerdì, però, il giovane Forrester non può fare altro che una doccia gelata e rimettersi al lavoro. Maya si dice felice per il ritorno di Brooke alla Forrester e lei ne è lusingata ma il discorso si sposta subito su Nicole e le sue vitamine. Mentre la modella di punta di casa Forrester si allontana, Rick ne approftitta e chiede alla madre spiegazioni su quello che è successo alla Spencer. Brooke non dice niente al figlio ed Eric la salva dall’imbarazzo generale ma Rick ha capito che qualcosa non va. Dopo il colloquio con la madre segue la moglie e invita lei e Nicole a dare un’occhiata al servizio fotografico di Zende e Sasha. Quest’ultima, intanto, ci prova spudoramente con il bel Forrester al quale sottolinea più volte il fatto che adesso Nicole non avrà più il suo rispetto a cominciare dal suo rapporto con lui. Zende cederà alla bellezza della bella mora a causa dell’astinenza forzata a cui Nicole lo sottopone? Katie torna dal marito al quale confida le sue paure e la sua delusione ma dicendosi certa che lui non lascerà mai né lei e né Will per correre dietro la sorella visto che il “suo cuore” è con lei. Ma siamo davvero sicuri di questo?



Eric Forrester è presente nella soap Beautiful fin dalla prima puntata andata in onda più di ventinove anni fa. Da allora lo abbiamo visto in compagnia di donne bellissime anche se il suo cuore ha sempre (o quasi!) battuto per la moglie Stephanie. Ma dalla morte di quest’ultima e dalla successiva relazione avuta con Taylor che ne è stato del patriarca Forrester dal punto di vista sentimentale? Il suo ruolo è diventato di secondo piano, prevalentemente di confessore, ascoltando i problemi dei figli e di Brooke. E proprio quest’ultima e la sua tristezza sarà la principale ragione della cena organizzata dal patriarca Forrester in compagnia di gran parte della famiglia. Eric vorrà tirare su di morale l’ex moglie dopo quanto accaduto con Katie, ma ancora una volta dimostrerà di essersi schierato dalla parte sbagliata. Non è proprio Brooke ad avere commesso un grave errore nei confronti della sorella? Eric è il solito ingenuo, ma vi assicuriamo che il peggio per lui deve ancora arrivare…



I problemi della famiglia Avant torneranno prepotentemente in scena nella puntata di Beautiful di oggi. La pausa relativa alle vicende di Nicole e Sasha aveva rallegrato i fans che d’ora in avanti dovranno rassegnarsi: tra le due figlie di Julius ci sarà un nuovo inevitabile scontro! La modella, infatti, non potrà dimenticare l’affronto subito dall’amica/sorella e finirà per cercare un modo di vendicarsi. Ovviamente Zende non potrà essere escluso da queste sue nuove mire! Ma quale delle due Avant è la peggiore a detta dei numerosi telespettatori italiani? I social network non rinunciano a critiche di ogni tipo a tal proposito e la maggioranza ritiene che alla fine Sasha e Nicole siano fatte della stessa pasta: la prima non è una ragazza molto seria, decisa a tutto per raggiungere i suoi obiettivi. Ma anche Nicole non se la passa molto meglio: fa la vittima, ma è stata lei a commettere l’errore più grave. Tutto ha avuto inizio con la sua decisione di fare da madre surrogata a Maya!



Gli attori di Beautiful sono spesso in viaggio in Europa per ragioni personali o per promuovere la soap di fronte ai tantissimi fans. Ma dove si trova davvero Pierson Fodè? Qualche ora fa l’attore americano ha pubblicato su Instagram uno scatto nel quale appare in volo grazie a dei palloncini (clicca qui per vedere la foto), precisando di essere in viaggio per l’Europa. Si tratta soltanto di una simpatica affermazione con la quale l’attore vuole esprimere il suo desiderio di recarsi nel vecchio continente? In attesa di scoprirlo, le fans europee del bellissimo attore si pongono più di qualche domanda, chiedendosi se Pierson si trovi in Olanda, Spagna o addirittura in Italia. E’ probabile però che l’interprete di Thomas Forrester non si sia mai allontanato da Los Angeles, dove è più che mai impegnato nelle riprese della soap più amata al mondo.

Nelle puntate italiane di Beautiful, in onda su Canale 5 alle ore 13:40, la situazione continua a farsi complicata tra Bill e Katie, dopo che i veri sentimenti di Brooke nei confronti del cognato sono venuti a galla. A nulla sono valse le rassicurazioni di Bill riguardo la serietà dei suoi sentimenti e dell’impegno preso con la moglie, la mora Logan è andata fuori di testa, rifugiandosi ancora una volta nell’alcool. Anche nell’appuntamento odierno,lo Spencer cercherà di rassicurare la moglie dicendole che non si ripeteranno gli imprevisti del passato e che lui non vuole saperne di altre donne. Katie crederà alle sue parole ma allo stesso tempo non si sentirà tranquilla, considerando i trascorsi della sorella. E forse non ne avrà tutti i torti. Quando mai un uomo è riuscito a resistere alle mire della madre di Hope?

Sarà una settimana densa di colpi di scena ed intrighi quella che ci attende con le nuove puntate di Beautiful. Potrebbe essere altrimenti per la soap-culto di tante generazioni? Come al solito i riflettori sono tutti puntati verso Sasha e Nicole. Le due ragazze sono ormai giunte ai ferri corti e nella puntata di oggi sarà Sasha a prendere il timone della vendetta. La ragazza non ha infatti mandato giù il rospo precedente, ovvero l’accusa della sorella che già la vedeva fra le braccia del suo Zende. Ovviamente il piano è diabolico perché attenderà che la sorella vada alla cena organizzata da Eric per festeggiare la futura nascita del figlio di Rick e Maya. Con una scusa Sasha decide di non partecipare all’evento e di rimanere alla Forrester, soprattutto dopo aver saputo che Zende sarà a sua volta nella struttura. Il passo successivo è molto semplice: potrebbe mai evitare di sedurlo? Gelosia chiama gelosia e se proprio Nicole vuole esserlo, la sorellina gliene darà motivo. A questo punto, che cosa farà Zende? Cederà al fascino della sua pretendente o preferirà rimanere fedele a Nicole? Mentre una coppia è sul punto di scoppiare, Bill è alla ricerca disperata di far capire a Katie che la ama, Brooke cerca di dimenticare i tristi eventi confidando nel supporto della famiglia, Eric in primis. Infatti il Forrester Senior decide di dare la cena con i ragazzi proprio per alleviare il cuore infranto dell’onnipresente Brooke.