Fabrizio Corona dopo aver ripreso il controllo della sua vita è più social che mai. L’ex Re dei paparazzi continua a condividere scatti e video specie sul suo account di Instagram dove, inevitabilmente, riceve complimenti ma anche critiche. L’ultima foto postata sul famoso social lo ritrae di spalle con indosso una maglietta con la scritta: “Familia”. I fan l’hanno riempito di like (quasi 4mila) ma, tra i commenti si scorgono anche alcune critiche: “Corona, perché fai l’altezzoso con o tuoi fan? Degnali si un sorriso quando te lo chiedono. Perché sei così altezzoso? Guarda che se la gente che viene alle tue serate è brutta e sfigata, un motivo ci sarà. Scendi dal piedistallo e tratta bene queste persone”, “Ciao grande fabri”, “Quanto sei sexy”. Come mai un fan lo accusa di essere altezzoso con i suoi estimatori? Una cosa è certa, se cercava una risposta, molto probabilmente non il carattere di Corona, otterrà in cambio solo il silenzio. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).



Si Puede è il progetto di Fabrizio Corona creato per il suo ritorno “in pista” dopo l’esperienza in carcere e il brand contraddistingue tutte le nuove avventure dell’ex re dei paparazzi. Corona sembra non fermarsi mai e per Si Puede ha posato in un nuovo shooting di cui vediamo un “frammento” sulla sua pagina Instagram. Nella foto pubblicata nelle ultime ore ammiriamo Fabrizio a petto nudo in primopiano, con indosso solo un paio d’occhiali, i veri “protagonisti” dello scatto. Impossibile non notare nella foto i numerosi tatuaggi che “tappezzano” le spalle e il petto dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez. Clicca qui per vedere la foto che ha conquistato oltre 6mila like in meno di un giorno.



Fabrizio Corona continua a far parlare di sè. Da quando la sua vita da recluso non è più tale i suoi fan hanno modo di vederlo spesso e volentieri in giro per locali o magari sui social dove è tornato anche poco fa. Proprio su Instagram, l’ex re dei paparazzi ha pubblicato una nuova foto (clicca qui per vederla) in cui lo vediamo alle prese con quella che potrebbe essere la fidanzata anche se le smagliature hanno incuriosito molto il popolo dei social molto più del tatuaggio di Corona e della posizione della foto. Tra chi vede nei due un modello da seguire e qualcuno da invidiare e chi non trova mai giusta la “condizione” di Corona. Anche oggi il dibattito è servito!



Continuano gli impegni per Fabrizio Corona: l’ex re dei paparazzi, ultimamente, ha presentato il suo nuovo libro “La cattiva strada” in diverse località dello Stivale, ma è stato impegnato anche in alcune serate (la prossima in programma è per questo venerdì, a L’Aquila) e non ha, allo stesso tempo, dimenticato i servizi di shooting ci cui è spesso protagonista. Fabrizio Corona sa benissimo che in questo caso avere un fisico sempre in perfetta forma è fondamentale, e proprio per questo mette tutto l’impegno possibile ai momenti che dedica all’allenamento e alla palestra. Proprio ieri, l’ex fotografo dei vip ha voluto condividere con i followers una fotografia scattata in sessione di esercizio: sullo sfondo si vede quello che sembra un ring, e anche i tatuaggi e i muscoli scolpiti non sono passati inosservati. Corona stesso ha commentato: “Verso l’obbiettivo #sipuede”. Il post, nel giro di qualche ora, ha superato 5mila like: clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.