Game of thrones 6 è terminato e stasera non ritroveremo i protagonisti de Il trono di spade su Sky Atlantic. Alcuni di loro saranno però presto insieme in un film, Underwolrd 5, che uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 21 ottobre. Nella pellicola diretta da Anna Foerster vedremo infatti recitare insieme Charles Dance (Tywin Lannistet), Tobias Menzies (Edmure Tully), James Faulkner (Randyll Tarly) e Lara Pulver, che non è tra i protagonisti della serie ma che ha dato il volto a Lady Elissa Forrester nel videogame ufficiale di Game of Thrones. I fans della serie tv basata sui mondi creati da George R R Martin sono sicuramente entusiasti all’idea di vederli recitare insieme e lo hanno dimostrato con con oltre 7200 like al post che annunciava la notizia: clicca qui per vederlo.

I fans di Game of thrones 6 sanno che stasera non ritroveranno su Sky Atlantic la loro serie preferita, terminata settimana scorsa con l’ultimo episodio trasmesso in italiano. Gli amanti del romanzo creato da George R R Martin si sono però affezionati ai personaggi e agli attori che li interpretano della serie tv, e non smettono di cercare notizie su di loro anche quando la serie non è in onda. Per ritrovare Jon Snow sul piccolo schermo dovremo attendere il 2017, ma nell’attesa possiamo ammirare l’affascinante Kit Harington che ne veste i panni nel backstage del servizio fotografico realizzato per Vanity Fair: clicca qui per vedere il video.

La prima serata di oggi, lunedì 11 luglio 2016, vivrà una grande assenza: Game of Thrones 6 non andrà in onda. La serie culto di matrice fantasy e creata da D.B. Weiss e David Benioff è ormai giunta alla fine lo scorso lunedì, almeno per quanto riguarda il piccolo schermo italiano e gli episodi doppiati nella nostra lingua. I dieci episodi per i fans del Trono sono sempre troppo pochi, ma non si dovrà attendere a lungo prima di poter riprendere a seguirne le vicende. Alla nostalgia che ha subito colto i telespettatori, si è aggiunta anche la brutta notizia che la HBO ha già annunciato un ritardo nelle riprese. La news arriva dritta dai creatori durante un podcast della UFC: l’Inverno non è ancora approdotato nelle terre interessate in cui vengono solitamente girate le scene. Questo rende del tutto incompatibile la registrazione dei nuovi episodi con il clima attuale, tanto da dover posticipare Game of Thrones 7 a data da definire. Nel frattempo è Firenze a prendere in mano lo scettro di Westeros, grazie ad un’iniziativa di questi ultimi giorni promossa da Ylenia Ricci e Lorenzo De Nicola, due studenti di Architettura che hanno riprodotto Game of Thrones in versione ‘Florence’ in 3D. Nella prima serata di Sky Atlantic di oggi andrà invece in onda la prima puntata di Masters of Sex 3, in prima Tv assoluta, ed a seguire il secondo episodio inedito di Aquarius 2, la serie con David Duchovny.