Oggi, Lunedì 11 luglio 2016, alle ore 21.00 viene trasmesso su Iris il film commedia Ricomincio da zero (Crazy on the Outside), diretto dal regista Tim Allen e con Sigourney Weaver, lo stesso Tim Allen, Ray Liotta e Julie Bowen. Il trailer racconta la storia di un uomo che dopo tre anni di galera per un illecito commesso, riassapora il soave gusto della libertà. Una libertà che ben presto inizia ad odiare arrivando a rimpiangere la tranquillità della piccola cella dove era rinchiuso. Infatti, si trova ad avere a che fare con le bizzarrie della sorella ed un gruppo di suoi amici letteralmente da camicia di forza. La pellicola può essere vista non solo in tv ma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.



È il film che va in onda oggi, lunedì 11 luglio 2016. La pellicola è stata diretta da Tim Allen che ha anche interpretato la parte principale, accanto a lui ha recitato la connazionale Sigourney Weaver, vincitrice di due Golden Globe e per tre volte nominata al Premio Oscar. Tra i suoi film più famosi, vanno ricordati Io e Annie, Alien, Ghostbusters – Acchiappafantasmi, Mistery, Gorilla nella nebbia, Una donna in carriera, 1492 – La conquista del paradiso, Tempesta di ghiaccio, Heartbreakers – Vizio di famiglia, The Village, Imaginary Heroes, Prospettive di un delitto, Avatar, La fredda luce del giorno ed Exodus – Dei e re. Presente anche Ray Liotta, noto grazie alle pellicole Qualcosa di travolgente, Quei bravi ragazzi, Specchio della memoria, I Muppets venuti dallo spazio, Hannibal, Revolver, Smokin’ Aces, Crossing Over, Notte folle a Manhattan, The Iceman e Sin City – Una donna per cui uccidere. Il cast è completato da Jeanne Tripplehord, J. K. Simmons, Julie Bowen, Kelsey Grammer, Karle Warren e Leslie Del Rosario.



Ricomincio da zero è il film in onda su Iris oggi, lunedì 11 luglio 2016 alle ore 21.00. Una pellicola di genere commedia, incentrata soprattutto sulla personalità dei protagonisti Tim Allen e Sigourney Weaver. Noto anche con il titolo originale di Crazy on the Outside, Ricomincio da zero è stato realizzato nel 2010 negli Stati Uniti ed è stato fin da subito destinato alla televisione, senza mai fare la sua apparizione nei cinema. La sua durata è di 96 minuti e nasce da un soggetto di Judd Pillot, con la sceneggiatura curata da John Peaslee e Richard Baker in qualità di produttore. Le musiche sono invece di David Newman e il montaggio è stato effettuato con l’aiuto di Scott Conrad. Ricomincio da zero è stato diretto da Tim Allen, che ne è anche il suo protagonista principale. Quest’ultimo è noto soprattutto in qualità di interprete nei film Santa Clause, Joe Somebody, Big Trouble – Una valigia piena di guai, Fuga dal Natale, Shaggy Dog – Papà che abbaia… non morde, Captain Zoom – Accademia per supereroi, Svalvolati on the road, Walled In – Murata viva e 6 mogli e un papà. Allen è molto apprezzato dal pubblico anche grazie alle serie televisive Quell’uragano di papà e L’uomo di casa, oltre che per essere stato doppiatore di Buzz Lightyear in tutti i film di animazione appartenenti alla saga di Toy Story e Cars – Motori ruggenti. È anche un apprezzato scrittore. Ma ecco in breve la trama del film.



La storia del film ci porta a conoscere Tommy, che è appena uscito dal carcere e pronto a rifarsi una vita. L’uomo vive insieme alla sorella Viki, al cognato e a sua madre. Inizialmente, la situazione è molto complicata perché Tommy è attratto dal suo passato losco, arrivando persino a rimpiangere la tranquillità della sua cella. Viki cerca di aiutarlo in qualsiasi modo, ma l’uomo inizia a sentirsi a suo agio quando conosce meglio la sua responsabile della libertà vigilata Angela, una donna della quale si innamora ben presto. Il sentimento viene ricambiato e per Tommy arriva il momento di diverse avventure entusiasmanti. Come si svolgerà la storia del film?