Con molta probabilità, come è accaduto lo scorso anno, anche a settembre ci saranno numerose sorprese per quanto riguarda il Trono Classico di Uomini e Donne e, alcune di queste potrebbero arrivare proprio da Temptation Island 2016, il docu-reality sociologico in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset che sta “sostituendo” il programma dedicato ai sentimenti per il periodo estivo. Voci di corridoio affermano che Irene Casartelli potrebbe essere la nuova tronista del programma condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45, altri invece, proprio in queste ore hanno ipotizzato un altro nome: Claudio. Lui è il single che sta facendo impazzire Georgette Polizzi. Il giovane, bello, intelligente e ricco di fascino, potrebbe conquistare la poltrona rossa della trasmissione? Del resto, per Gianmarco Valenza è andata proprio così. Dopo essersi lasciato con Aurora Betti durante il corso della precedente edizione di Temptation, Maria De Filippi gli ha regalato questa opportunità che, come ben sapete, il ragazzo non ha saputo gestire: a Claudio potrebbe andare meglio?
Dopo avervi abbondantemente parlato dei personaggi attuali del Trono Classico di Uomini e Donne, facciamo un piccolo salto nel passato. Ricordate Pamela Compagnucci? Durante l’edizione 2008/09 del Trono Classico di Uomini e Donne, appassionò tantissimi italiani per la sua storia con Federico Matrostefano, che la scelse dopo moltissimi mesi passati sul trono. La storia con il ragazzo è ormai finita da anni e la ragazza ha voltato pagina fidanzandosi con Alberto Gargano. Al momento l’ex corteggiatrice inoltre, si prepara a diventare mamma! La storia con Federico fu burrascosa quanto bella e, i due ragazzi, litigavano spesso per la reciproca gelosia. In queste ultime ore la Compagnucci ha comunicato ai fan di essere incinta: “Finalmente sei arrivato, sei dentro di me, ma è come se fossi già qui con noi. Non aspettavamo altro. Hai coronato il nostro amore, perché l’amore è questo, tu = noi”.
Da diverse settimane Andrea Damante ha terminato la sua esperienza a Uomini e Donne Trono Classico, lasciando il programma con Giulia De Lellis. I fans della trasmissione della De Filippi continuano però a senguire il tronista sui social, dove Andrea continua a tenerli aggiornati attraverso foto e post. L’ultimo scatto pubblicato da Damante su Instagram ci mostra aAndrea mentre fa le flessioni in riva al mare ed è accompagnato da un “elogio” all’allenamento: “Non c’è cosa che non venga resa più semplice attraverso la costanza e la familiarità e l’allenamento. Attraverso l’allenamento noi possiamo cambiare; noi possiamo trasformare noi stessi…”. Clicca qui per vedere la foto che ha conquistato quasi 50mila like in meno di un giorno.
Se Laura Frenna ha messo da parte l’ascia di guerra augurando ogni felicità ad Andrea Damante e Giulia De Lellis, Karin Bonucci non ha ancora dimenticato la scelta di Oscar Branzani al punto che, in un’intervista rilasciata al settimanale Vip, torna a parlare dell’ex tronista e della sua attuale fidanzata, Eleonora Rocchini, rivelando un retroscena sulla scelta di Oscar. “Se tornasse da me forse non lo respingerei subito. Capisco che è stato un gioco, doveva rimpiazzare questo trono cercando di alzare l’audience – tuttavia la Bonucci è convinta che pensi ancora alla sua ex Chiara Biasi – Lui ha molte fans, ex di Chiara Biasi, così ha sfruttato l’occasione. Ma non voleva trovare qualcuna, non ha ancora la testa libera dalla sua ex“, ha rivelato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Oscar, dunque, ha davvero ancora Chiara Biasi nel cuore? I fans sono sicuri di no e si dicono felici di vedere accanto al loro beniamino una donna come Eleonora che continua a metterlo al primo posto nella sua vita.
Andrea Damante e Giulia De Lellis cominciano a fare le prove tecniche per formare una famiglia. Durante uno dei tanti eventi in cui Andrea è stato ospite, Giulia De Lellis che accompagna sempre il suo bel fidanzato, ha trascorso il tempo giocando con un bambino. Bellissima e molto affettuosa, il piccolo è rimasto tranquillo tra le braccia di Giulia che, poco dopo, è stata raggiunta da Andrea che si è sciolto in un meraviglioso sorriso alla vista del bambino. Un video di pochi minuti che, non solo sta facendo il giro dei social ma sta scatenando anche l’entusiasmo dei fans che vedrebbero Giulia e Andrea perfetti nei panni di genitori. Per formare una famiglia, tuttavia, c’è ancora tempo. Giulia, infatti, è ancora giovanissima anche se Andrea, in una recente intervista, non ha nascosto il desiderio di formare il prima possibile una famiglia tutta sua. “Non vorrei che passasse troppo tempo, anche perché non vedo l’ora che qualche bambino entri a far parte della mia vita. Nel frattempo, mi godo la quotidianità con Giulia che, di giorno in giorno, continua a regalarmi delle straordinarie emozioni”, ha dichiarato l’ex tronista a Vero Tv. Cliccate qui per vedere il video.
Con uno scatto in bianco e nero, intimo e romantico, Giulia De Lellis ha voluto scrivere una nuova dedica al suo Andrea Damante che, in quasi due mesi, le ha regalato quella felicità e serenità che non provava da tempo. “Ci sono abbracci più intimi di un bacio. Abbracci più caldi di un sole… Che soffocano, fanno mancar l’aria. Ti portano in un’altra dimensione e ti fanno sentire così comoda… Ma comoda che sembra di stare già a casa. TU SEI LA MIA CASA”, scrive una Giulia sempre più innamorata dell’ex tronista. Nonostante le critiche che continuano a ricevere, dunque, i Damellis si godono il loro amore che cresce ogni giorno di più diventando sempre più importante. Il sentimento che unisce Giulia e Andrea è forte e autentico al punto che i due, nonostante siano giovanissimi, a settembre andranno a convivere. Una scelta importante che sta scatenando l’entusiasmo dei fans e che è simbolo dell’unione dei due. Cliccate qui per vedere il post.
Lucas Peracchi nonostante il trono totalmente fallimentare, ha avuto l’ingegno, in qualche modo di far catturare nuovamente l’attenzione su di sé. Il giovane ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne infatti, ha veramente concluso il suo percorso facendo una figuraccia clamorosa! Lucas infatti, in base a ciò che è emerso tramite i confronti in TV con la ex corteggiatrice Giulia Carnevali, pareva essersi messo d’accordo proprio con lei e Tara Gabrieletto per poterla scegliere e successivamente organizzare delle serate. Dopo questo però, era emersa una intervista di Lucas che chiedeva a Maria De Filippi di “riprenderlo con sè” ma, a quanto pare, questa storia non corrisponderebbe a verità. Al momento infatti, l’ex tronista sta vivendo una bella storia d’amore con Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2016 quindi, a conti fatti, a Lucas non interessa conoscere nessun altro. Durante il corso di una intervista rilasciata su UrbanPost, il giovane ha voluto precisare proprio questi ultimi aspetti: “Per quanto riguarda le dichiarazioni di tornare sul trono è tutto falso. Io non ho mai detto ciò, sono i giornalisti che hanno scritto così. Io ho detto che vorrei sdebitarmi con Maria De Filippi, perché è sempre stata cortese con me e io ho avuto un comportamento sbagliato. Vorrei sdebitarmi al di fuori della televisione” ha dichiarato Lucas. Di seguito, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato la sua storia con Paola Caruso: “Ci vediamo poco, perché io sono a Piacenza e lei a Roma, nel week-end uno da una parte e l’altro dall’altra, però con il tempo vedremo di stabilizzarci. Mi ha colpito il suo essere “pazza”, ma oltre questo anche perché è molto carina e dolce. È una ragazza che ha sofferto molto. Mi ha colpito, non me l’aspettavo”. Successivamente Lucas ha smentito la partecipazione al Grande Fratello Vip affermando di non aver fatto alcun casting e non avere ricevuto alcuna comunicazione: tentativi di depistaggio?