Belen Rodriguez non aggiorna i propri profili social da circa 18 ore. Un tempo troppo lungo per la showgirl argentina che aggiorna continuamente i suoi social con foto e video della sua vita quotidiana. L’ultimo post risale a ieri sera quando Belen Rodriguez ha dato la buonanotte ai fans pubblicando una foto in cui tiene teneramente tra le braccia il piccolo Santiago. Da allora il silenzio. Nessun messaggio del buongiorno e nessun video. Un’assenza che sta facendo rumore al punto che i fans si chiedono che fine abbia fatto la Rodriguez. I sostenitori che seguono con più passione Belen sono convinti che la Rodriguez stia trascorrendo una magnifica giornata col suo nuovo amore ma sarà davvero così? Al momento è difficile dire dove si trovi la Rodriguez. Anche i profili dei parenti della showgirl non danno molti indizi al riguardo. Non ci resta che aspettare il ritorno di Belen sui social.



Mentre Belen Rodriguez si gode le sue vacanze, la sorella Cecilia continua a sponsorizzare i prodotti Me Fui. Entrambe ad Ibiza, Belen e Cecilia, oltre a godersi le vacanze, continuano a fare le modelle per la linea Me Fui che sta regalando grandissime soddisfazioni alle sorelle Rodriguez. Dopo aver festeggiato il compleanno del suocero, Cecilia Rodriguez sponsorizza i prodotti di Me Fui come le scarpe, i bikini e le borse. Belen e Cecilia, dunque, oltre ad essere belle e perfette, sono anche fortunate nel mondo del lavoro. L’ultimo post di Cecilia, però, sta provocando accese polemiche. La più piccola di casa Rodriguez, infatti, ha pubblicato il post per sponsorizzare i bikini di Me Fui ma i fans non gradiscono e attaccano pesantemente sui social. “Tragedia immane in Puglia e la Rodriguez jr continua a postare pubblicità per i suoi costumi”, scrive una follower. Cliccate qui per vedere il post.



Continuano le vacanze del clan Rodriguez in quel di Ibiza e la mamma di Belen, la signora Veronica Cozzani, non dimentica di ringraziare chi, dall’alto, ha voluto regalarle la bellissima vita che conduce. Grazie al successo ottenuto dalla figlia, tutto il clan Rodriguez ha lasciato l’Argentina per trasferirsi in Italia. Legatissima alla sua famiglia, Belen non si separa mai dai suoi genitori che ha voluto con sé anche in vacanza. Un soggiorno da sogno quello che la Rodriguez ha voluto regalare ai suoi cari e così la signora Veronica, mentre si gode l’affetto di Santiago, scrive: “Che altro si può chiedere alla vita? Bisogna solo dire grazie a Dio. Non tutti hanno le stesse opportunità”. Serena, felice e rilassata, dunque, la signora Cozzani dimostra di apprezzare ancora una volta le gioie che la vita, dopo tante sofferenze, le ha regalato. Cliccate qui per vedere il post.



Cecilia Rodriguez e Francesco Monte hanno lasciato Ibiza dopo una settimana abbondante trascorsa sull’isola spagnola insieme alla famiglia della bella argentina. La sorella di Belen Rodriguez e il suo fidanzato sono tornati in Italia per impegni di lavoro nello scorso settimana, ma anche per motivi familiari. Oggi infatti la coppia si trova a Roma per festeggiare il papà di Francesco, che compie gli anni. La bella Cecilia ha scritto una dedica molto dolce al “suocero”: “Tanti auguri alla persona che ha portato a questo mondo al mio cuore… Grazie per prenderti sempre cura anche di me… BUON COMPLEANNO ANGELO NOSTRO TVTB #famigliamonte”, ha scritto su Instagram pubblicando una foto (clicca qui per vedere la foto). “Che carina che sei… fossero come te! I suoceri di solito si tengono alla larga. I valori della famiglia…” e “Grande Cecilia si nota che la tua famiglia ci ha insegnato i principi di una buon a educazione”, hanno commentato alcuni fan.

La famiglia di Belen Rodriguez è molto affiatata come dismotrano foto e video realizzati durante le settimane di vacanza insieme a Ibiza. Inoltre il clan argentino è molto affettuoso e spesso i Rdoriguez si lasciano andare a intense dediche d’amore. L’ultima arriva da Cecilia, sorella di Belen, che ha scritto su Instagram con tanto di foto in bianco e nero una dolce dedica al nipote Santiago: “Tu eres el sol en mi cara, cuando me levanta, Yo soy la vida que ya tengo, Tu eres la vida que me falta #voshicistequemisdiasestenllenosdevida #soslacosamaslindaquelavidahayapuestoadelantedemisojos #teamosobrinomio”, ha scritto la giovane argentina (ovveor: “Tu sei il sole in faccia quando mi alzo. Io sono la vita che ho, tu sei la vita di cui ho bisogno” con il dolce hashtag “ti amo nipote mio”) Clicca qui per vedere il post. Una fan di Cecilia commenta così: “Bellissima frase @chechrodriguez l’amore che si prova per i nipotini è incredibile! Quando sarà grande ti ringrazierà per queste belle parole, non smettiamo mai di dire a chi è vicino a noi quanto l’amiamo!”.