Il momento della verità si avvicina. Dopo la serenata che l’ha vista protagonista, nella puntata di Cherry Season che andrà in onda domani, mercoledì 13 luglio, Oyku, in difficoltà con la collezione della nuova linea di moda che le ha affidato Onem, decide di trascorrere del tempo con Ayaz come le ha suggerito Burcu. Grazie alla vicinanza dell’uomo di cui si è innamorata, i modelli prendono forma ma il cuore di Oyku è ancora sofferente. La ragazza, tuttavia, non si dà per vinta e decide di tentare l’impossibile per prendersi ciò che vuole ovvero il cuore di Ayaz. Decide così di coinvolgere nella sua sorpresa per Ayaz anche Mete in modo da permettergli di chiarirsi con Seyma. Quest’ultima, invece, decide di lasciare definitivamente casa sua ma promette di tornare a salvare la madre e il fratello. Per Oyku e Seyma, dunque, il momento della verità con Ayaz e Mete sta per arrivare.



Tutti pazzi per Oyku e Ayaz. La coppia di Cherry Season ha ormai conquistato il pubblico italiano che, non solo si diverte in compagnia dei protagonisti della famosa soap opera turca ma sogna il momento in cui Oyku e Ayaz si giureranno finalmente amore. Il momento più atteso sta, infatti, per arrivare. Nella puntate di Cherry Season in onda dal 13 al 15 luglio, Oyku e Ayaz diventeranno ufficialmente una coppia. A smuovere le acque sarà l’intraprendenza dell’aspirante stilista che, con l’aiuto degli amici, Burcu ed Emre in primis, riuscirà ad organizzare una splendida sorpresa per Ayaz che, finalmente, aprirà nuovamente il suo cuore ad Oyku. Tra i due, però, non ci sarà nessun bacio. Il momento più romantico della settimana sarà suggellata da un abbraccio sincero e duraturo e, soprattutto, dagli splendidi sorrisi di Oyku e Ayaz che, ormai, non possono più nascondere i reciproci sentimenti.



Si avvicina il momento dell’amore per Oyku e Ayaz, Seyma e Mete. Nelle puntate di Cherry Season in onda fino al 15 luglio, infatti, Oyku riuscirà finalmente a conquistare definitivamente il cuore di Ayaz mentre Seyma riuscirà a farsi perdonare da Mete. Per Oyku e Ayaz sarà l’inizio di una nuova vita insieme che regalerà ad entrambi felicità e serenità mentre Seyma, pur essendo felice per la riconciliazione con Mete, continuerà ad avere un sentimento d’insofferenza soprattutto nei confronti di Oyku di cui sarà profondamente invidiosa. L’amicizia tra Seyma e la giovane stilista, tuttavia, ha i giorni contati. Nelle prossime puntate, infatti, Oyku scoprirà i vari tentativi di Seyma di sabotare il suo lavoro. Cosa farà l’aspirante stilista? Dalle anticipazioni di Cherry Season che arrivano dalla Turchia sappiamo che le due amiche si allontaneranno. Oyku, infatti, si concentrerà solo sul suo lavoro e sulla sua storia d’amore con Ayaz di cui sarà sempre più innamorata.



Cari telespettatori di Cherry Season, se siente giù di morale per qualsiasi motivo, non potete perdere la puntata della soap turca che verrà trasmessa oggi su Canale 5. La scena si sposterà, infatti, a casa di Oyku senza assistere alla risposta di Ayaz alla serenata. Vedremo la protagonista al suo risveglio dopo la sbronza e Seyma le racconterà ciò che è accaduto la sera prima. Ayaz l’ha riportata a casa ma lei non voleva scendere dall’auto per restare insieme a lui. Non solo: l’ha baciato e abbracciato davanti agli occhi di Meral, scesa in strada per capire cosa stesse accadendo. Ma lo spasso sarà soprattutto relativo al fatto che Oyku non ricorderà se l’architetto ha deciso di darle un’altra possibilità. Per questo deciderà di raggiungerlo in ufficio, dove lui si divertirà nel prenderla in giro, non facendole capire la sua risposta. Oyku resterà quindi nel dubbio, mentre Ayaz le riderà alle spalle senza che lei se ne accorga!

Torna con un nuovo episodio ed i colpi di scena sono stati di sicuro la parola chiave. Dopo la serenata rivedremo la nostra Oyku al suo post sbornia e non solo. A quanto pare la giovane non ricorda niente di quanto accaduto, o quasi. In particolare, ha dimenticato la risposta di Ayaz e quindi adesso non sa se loro fanno finalmente coppia fissa oppure no, come farà a scoprirlo visto che erano soli e nemmeno può dirle come è andata? Mete, invece, è pronto a tornare sui suoi passi e a perdonare Seyma, lo farà davvero? Lo scopriremo nella puntata di metà settimana della soap turca. Un minuto dopo, ecco la nostra protagonista sotto la sua finestra pronta a minacciare di rompere il vetro. Ayaz apre e si trova davanti una Oyku ubriaca che gli canta il suo amore e gli chiede un’altra possibilità. La puntata finisce così e i fan rimangono con il dubbio, quale sarà la risposta dell’architetto? Una risposta che abbiamo sentito è quella della madre di Oyku che ha deciso di rifiutare il lavoro che Onem le ha offerto perché fatto solo per pietà e su richiesta di Bulent. La donna chiede di non dire niente ad Oyku, la figlia scoprirà ugualmente tutto?

Importanti novità in Cherry Season dove Oyku e Seyma si sono messe in moto (finalmente) per non perdere i loro amati principi azzurri. Cosa fare allora se non si vuole dare nell’occhio? Facile, presentarsi ad una festa a cui non si è invitate e farlo sotto le mentite spoglie di due giovani con tanto di parrucca. Oyku, in versione bionda, ne combina un’altra delle sue presentandosi alla festa e finendo per bere un bicchiere di troppo e ubriacandosi con tutto quello che questo comporta. La giovane prende di mira Ayaz proprio quando Seyma si allontana per seguire il suo Mete. Quest’ultimo non sembra a suo agio con altre donne e così si allontana dalla festa per tornare nella sua stanza. E’ li che Seyma lo trova e quando lei apre la porta lui le racconta della sua fidanzata pensando fosse un’altra persona. A quel punto una bella Seyma in lacrime non può fare altro che entrare nella stanza e rivelare i suoi veri sentimenti. La giovane ammette di avere paura, paura di rimanere sola e di essere emarginata ma non da quando ha conosciuto loro. La sua vita è cambiata e può dire sicuramente di non averlo mai tradito anche se il suo passato è stato movimentato visto che amava andare con uomini ricchi senza badare ad altro, ma adesso no. La giovane gli da un bacio sulla guancia e va via lasciando Mete ad annusare una sua sciarpina. Il bell’architetto è pronto a perdonarla? Intanto, al piano di sotto Oyku decide di avvicinarsi ad Ayaz ma proprio quando lo chiama e butta via la parrucca, gli occhi di tutti sono puntati su di lei. Oyku sembra pronta a rivelare i suoi sentimenti ma cade in piscina e lui scappa via. 

La curiosità è altissima tra i telespettatori di Cherry Season di conoscere l’evoluzione della soap nel corso delle prossime settimane. Oyku e Ayaz saranno finalmente felici insieme o troveranno nuovi ostacoli nella loro strada? Ovviamente quando si parla di soap operas è difficile credere che d’ora in avanti i due protagonisti non incontrino nuove difficoltà e così sarà, anche se le loro separazioni non dureranno mai a lungo. Tra i nuovi personaggi destinati a creare maggiori problemi alla coppia ci sarà il fotografo Denim, che fin dal primo giorno nutrirà più di un semplice interesse verso Oyku. Ayaz proverà una forte gelosia nei suoi confronti, litigando più volte con la fidanzata. Ma avrà ragione a non fidarsi di Denim che si scoprirà essere una persona crudele, al punto da arrivare a rapire Oyku. Ancora una volta sarà compito di Ayaz salvarla dal peggio, presentandosi in qualità di uomo protettivo e persivo violento per il bene della sua donna.

Nella puntata di Cherry Season che vedremo fra poco su Canale 5 ci sarà davvero da ridere dall’inizio alla fine. L’atteggiamento di Ayaz nei confronti di Oyku sarà profondamente cambiato dopo la dichiarazione d’amore, ma l’architetto lascerà la ragazza nel dubbio. La scena più divertente di oggi (nella speranza che non venga tagliata!) avverrà al cinema, dove i due stupendi protagonisti si recheranno per trascorrere nuovi momenti insieme. Mentre Ayaz sarà concentrato nella visione della pellicola mangiando pop corn, Oyku farà di tutto per attirare la sua attenzione: lo sfiorerà con la mano, si avvicinerà a lui, ma Ayaz riderà sotto i baffi fingendo di non accorgersi a questo suo tentativo di approccio. E’ evidente che la nascita di una relazione ufficiale è sempre più vicina, ma Oyku dovrà penare ancora un pochino prima che il suo grande amore possa definitivamente sbocciare.

Protagonista della soap turca e della puntata di lunedì è Onem. La donna, sempre altezzosa e pronta a dire la sua sempre e comunque, non solo ha rifiutato il modello di Oyku definendolo da funerale (magari aggiungendo due bare vicino) ma anche ripensando alla richiesta di Bulent. Parlando con la sua amica, ha capito che in veste di fidanzata dell’uomo deve fare per forza qualcosa e così decide di raggiungere la madre di Oyku al locale per offrirle un lavoro, ma ottiene un no come risposta. La donna non vuole la pietà di nessuno, cosa farà adesso Onem?

La serenata di Oyku ad Ayaz potrebbe non avere dato i risultati sperati: nella puntata di Cherry Season di oggi, infatti, la bella stilista non ricorderà se l’architetto ha deciso di dargli un’ultima possibilità o se è rimasto fermo nelle sue intenzioni di non rivedersi più. Chiederà quindi aiuto a Seyma e Burcu che le consiglieranno di vedere Ayaz per capire se ora sono diventati una coppia. Ma il bellissimo Dincer, anche se completamente conquistato da Oyku, continuerà a dimostrare un certo disinteresse che metterà la ragazza in difficoltà. Per questo faticherà a disegnare i modelli che le sono stati richiesti da Onem, essendo la sua testa avvolta in altri pensieri. Sarà ancora una volta Burcu a correre il suo soccorso, consigliandole di pensare ad Ayaz e di farsi ispirare dal sentimento che prova per lui. Anche Seyma sarà in difficoltà dopo che Mete l’ha lasciata e troverà un imprevisto conforto in Emre, che cercherà di tirarla su di morale. Dopo avere parlato, i due amici si abbracceranno e la scena verrà vista da Burcu, che sarà distrutta di fronte all’idea che l’amico possa averla tradita. L’amicizia tra Bulent e Meral si farà sempre sempre più stretta, al punto che il padre di Mete proporrà di pagare di tasta propria i debiti con la padrona di casa. Ma la madre di Oyku rifiuterà tale aiuto, affermando di volere cavarsela da sola. Questa sua cocciutagine finirà per metterla nei guai?