Tra i tentatori che hanno regalato maggiori rischi alle coppie presenti a Temptations Island c’è sicuramente Claudio D’Angelo. Questi infatti ha fatto andare in crisi Georgette che con Davide aveva un rapporto meraviglioso prima dell’inizio del programma. Il ragazzo in questi giorni però ha perso una collega di lavoro di appena trenta anni, un dolore davvero forte che l’ha provato e che ha voluto esprimere con un post su Facebook dichiarando tutto il suo dispiacere per quanto accaduto, senza voler rientrare nei cliché ma con la voglia di stare vicino ai familiari di una ragazza splendida che aveva incontrato. Stasera non vedremo lacrime però perchè come si sa il programma è stato registrato a giugno.
Prosegue la terza edizione di Temptation Island 2016, con le diverse coppie in procinto di decidere se andare avanti con il loro rapporti o lasciar perdere a causa della corte degli avvenenti tentatori – tra cui l’affascinante Claudio D’Angelo – e tentatrici. In particolar modo, ad essere entrata in profonda crisi sembra essere la coppia formata da Georgette e Davide. La giovane modella pare aver subito un vero e proprio colpo di fulmine nei confronti di Claudio D’Angelo, il single dirigente d’azienda campano, che l’ha conquistata con i suoi modi gentili. Dall’altro lato, Davide ha subito potuto vedere gli atteggiamenti intimi che la sua ragazza ha riservato e riserva a Claudio, manifestando anche un’evidente gelosia quando il tentatore si stava avvicinando ad un’altra ragazza. Nel frattempo Davide sta cercando di non pensarci e si distrae con le ragazze single che si trovano dall’altra parte del villaggio dal momento che giudica finita la sua storia con Georgette. Anche via social la ragazza non lascia capire come siano andate effettivamente le cose in Sardegna.
Dal suo profilo Instagram, non ci sono dichiarazioni o foto in merito alla sua attuale vita sentimentale facendo concentrare l’attenzione del pubblico solo sul suo lavoro di modella. Nella prossima puntata vedremo se Georgette vorrà davvero andare fino in fondo con Claudio o si renderà conto che la sua storia con Davide è più importante dell’attrazione verso il bel tentatore campano.