Questa sera, martedì 12 luglio, su Canale 5 viene trasmesso il terzo appuntamento con l’edizione 2016 del reality Temptation Island, condotto dal sempre ottimo Filippo Bisciglia. Tra le coppie che stanno catalizzando maggiormente l’attenzione del pubblico vi è quella composta da Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Vediamo come si sono comportati nella scorsa puntata.
Roberta, nel corso della prima puntata, ha spiegato alle altre fidanzate di aver preso parte a Temptation Island sopratutto per capire se si potesse fidare nuovamente del suo Flavio e se quest’ultimo fosse o meno cambiato rispetto al ragazzo che fa strage di cuori in discoteca, luogo di lavoro del giovane. La risposta, fin dal primo appuntamento, è stata negativa. Non tanto perché l’uomo si è avvicinato ad una tentatrice in particolare, quanto per la sua completa disinvoltura dimostrata nello stare insieme alle tentatrici e nel guardarle più e più volte, anche a stretto contatto. Un atteggiamento palesemente irrispettoso nei confronti di Roberta, che ha subito capito come nulla fosse cambiato rispetto al passato, tanto da indurla in lacrime fin da subito. Inoltre Flavio, al termine della prima puntata, ha ricevuto un due di picche abbastanza scontato, ma non per questo meno sonoro, da parte di Francesca, la sexy istruttrice di Temptation Island, che ha manifestato il suo palese interesse per Fabio, il fidanzato di Ludovica, confidando a Flavio stesso di voler da lui soltanto una semplice amicizia. Il fidanzato di Roberta (fino a prova contraria) ha incassato il colpo, reagendo a modo suo, vale a dire iniziando ad ignorare la ragazza.
A questo punto Flavio ha indirizzato tutti i propri sforzi nei confronti di una nuova corteggiatrice, rimasta in ombra in occasione della prima puntata. Si chiama Diana ed è stata la protagonista assoluta del secondo appuntamento di Temptation Island andato in onda martedì 5 luglio. I due sono usciti insieme in esterna al di fuori del villaggio dei fidanzati, sono stati al mare e per giunta sono stati, di ritorno dall’esterna, anche da soli nell’abitazione delle tentatrici, dove le telecamere teoricamente non ci sono. I due, pensando che le telecamere non ci fossero, hanno parlato per svariati minuti, con il ragazzo che ha manifestato la sua volontà di conoscere la tentatrice anche una volta terminata la ‘vacanza’ di Temptation Island, comunicandole l’intenzione di andare da lei a Milano Marittima. Dichiarazioni pesanti, che hanno fatto molto male a Roberta, tanto più che poi Flavio ha cercato il contatto fisico con Diana. Lei prima si è rifiutata di avvicinarsi a Flavio, pensando che il giovane volesse un bacio da lei o comunque approfondire ulteriormente la conoscenza, ma poi, dopo aver sentito parole rassicuranti dallo stesso Flavio, ha cambiato idea. Ad oggi non possiamo dire che i due si siano baciati o meno, anche perché la posizione della telecamera non era ottimale per registrare il filmato di un ipotetico bacio, ma sicuramente i due ci sono andati molto vicini. Anche Roberta, alla visione del filmato ha espresso con rabbia il desiderio di lasciare il fidanzato e di avere per questo la possibilità di un confronto immediato con lui.