Torneranno sul piccolo schermo per uno show insieme Heather Parisi e Lorella Cuccarini, due showgirl che il pubblico italiano ha molto amato. Lorella Cuccarini prosegue tutt’ora la sua carriera televisiva mentre Heather Parisi è ormai lontana dalle scene e vive a Hong Kong con marito e figli. Il programma che le vedrà protagoniste si chiama “Nemica amatissima” e andrà in onda il 13 e il 14 dicembre su Rai 1. Già dal titolo viene rievocata la presunta rivalità tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini negli anni ’80 quando parteciparono ai vari “Fantastici” condotti da Pippo Baudo. Ma sulla rivalità tra le due Heather Parisi dichiara, in un’intervista a La Repubblica, riportata da davidemaggio.it: “La rivalità serve ai giornali per vendere, e ai fan per differenziarsi, ma io guardo poco gli altri e se lo faccio è solo per imparare e migliorare”. Non si sa molto dello show. La Parisi a riguardo ha affermato: “Se mi chiede se torno a ballare la risposta è scontata. Come fai a 55 anni a ballare come facevi a 30? Ma credo di saper fare anche altro”.



Due showgirl molto amate dagli italiani, Heather Parisi e Lorella Cuccarini, che si esibiranno insieme nel programma “Nemica amatissima”. Si tratta di uno show, come riferisce ilgazzettino.it, inserito nei palinsesti Rai della prossima stagione 2016/17. Il programma andrà in onda il 13 e il 14 dicembre su Rai 1 dallo Studio 5 di Cinecittà: già si preannuncia come il varietà dell’anno. Entrambe hanno 55 anni ma mentre Lorella Cuccarini, conduttrice televisiva, cantante, ballerina, attrice, è rimasta sulle scene, Heather Parisi dopo il grande successo in Italia come ballerina e cantante degli anni ’80, si è rifatta una vita all’estero, a Hong Kong. Ora Heather Parisi e Lorella Cuccarini si incontreranno nello show targato Rai “Nemica amatissima”. La showgirl americana vive a Hong Kong con il marito e i due gemelli Elizabeth e Dylan: ha accettato il ritorno nella televisione italiana ma “a chi le chiede se lei e la Cuccarini siano state davvero rivali risponde che nella sua vita ha sempre guardato poco gli altri”.

Leggi anche

Amici 2024, Luk3 piange davanti a Lorella: "Sto una m*a"/ Cuccarini durissima: "Svegliati, sei passivo"Amici 2024: Senza Cri, Ilan e Luk3 hanno fatto una scelta/ Chi saranno i professori degli allievi del talent?