Irene Casartelli sarà stasera protagonista a Temptations Island dove è una delle tentatrici e sta provando a iniziare una relazione con Luca. La splendida modella è stata da poco presente a un evento davvero importante al Tucano Beach Club per il Fashion Show. L’evento si è svolto dalle 20.00 alle 21.30 con la sua partecipazione speciale. La ragazza sul suo profilo di Instagram ha pubblicato una locandina proprio di questo evento. Sicuramente in molti l’avranno seguita nella sua attività e altrettanti saranno quelli che stasera in televisione seguiranno tutte le sue avventure con il bel tenebroso Luca.
Tra i protagonisti di questa nuova edizione di Temptation Island c’è sicuramente la tentatrice Irene Casartelli che negli ultimi giorni ha ricevuto molte critiche da una parte del pubblico. Questa su Facebook ha voluto rispondere con parole molto dure: “Ringrazio chi mi sostiene e chi mi difende da critiche e offese. Vichiedo solo di non mettersi a sprecare le dita per scrivere e rispondere a chi vale meno di zero e che non ha niente da fare nella vita. Accetto tutte le critiche del mondo, perchè sono consapevole che partecipando a questo programma molte persone ignoranti non avrebbero poi capito il nostro ruolo. Chi mi conosce sa come sono, de resto non mi interessa niente...”, clicca qui per il post su Facebook e per i commenti dei follower.
Tutto pronto per la messa in onda della terza puntata del reality Temptation Island, presentato sulle frequenze di Canale 5 da Filippo Bisciglia. Un appuntamento che si preannuncia molto interessante nel quale sarà senza dubbio protagonista Irene Casartelli, una delle tentatrici presenti nel villaggio dei fidanzati. Prima di vedere gli ultimi sviluppi che la riguardano, ricordiamo cosa ha fatto la scorsa settimana.
Sin dalle prime battute del programma, Luca, il fidanzato di Mariarita, è subito caduto ai piedi di Irene, il che ha dimostrato quanto il ruolo di tentatrice fosse calzante per la bella Irene. Mariarita si è accorta del forte ascendente della Casertelli nei confronti del suo fidanzato, tanto da decidere di assegnare il famoso braccialetto proprio all’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne. Una mossa giusta da parte di Mariarita ma contestatissima da parte di Luca, che ha avuto modo di litigare con la sua fidanzata a pochi minuti dall’inizio dell’avventura. Non esattamente il migliore dei modi per intraprendere un percorso come quello di Temptation Island. Fin dalla prima cena nel villaggio Luca ha voluto che Irene si sedesse accanto a lui. Non solo, le ha fatto importanti domande nonché confessioni, come quella relativa alla perdita della propria madre, avvenuta circa due anni prima. I due hanno dimostrato di avere fin da subito un’ottima intesa fisica. Fatto questo che è stato pesantemente accusato da Mariarita mentre guardava i video riguardanti Luca. Non è un’eresia dire che Luca e Mariarita, fin dalla prima puntata, siano quelli a rischiare maggiormente lo ‘scoppio’ della coppia. Nella seconda puntata Irene e Luca sono appari sempre più vicini ed in sintonia. Almeno fino a quando Mariarita non ha deciso di giocarsi la carta ‘falò-confronto’, quella più drastica, quella che segna di fatto l’uscita della coppia dal programma, insieme oppure no (decisamente la seconda ‘opzione’ per Mariarita e Luca). Un gran peccato per Irene, che aveva giocato anche la carta del tango, la stessa che durante la sua partecipazione a Uomini e Donne aveva giocato sia con Tommaso Scala che con Aldo Palmeri, senza però risultare vincente. Anche l’abito è stato lo stesso, rosso fuoco, rosso d’amore. La Casertelli è riuscita a far perdere la testa a Luca in pochissimi giorni, e la situazione è sembrata addirittura peggiorare (per Mariarita) in questa seconda puntata, con le telecamere che in più di una occasione hanno inquadrato Luca mentre guardava estasiato (con ‘gli occhi da cuoricino’ dirà la sua fidanzata) Irene. Quest’ultima ha perfino ricevuto da Luca una proposta ufficiale, con l’uomo che l’ha invitata a trasferirsi in Sicilia per aprire una sua attività. Parole e gesti che hanno fatto prendere a Mariarita una decisione inevitabile, nonostante Luca, al momento della comunicazione da parte della produzione, sia caduto dalle nuvole, convinto di non aver fatto nulla di male con Irene e di non essersi spinto troppo oltre con la bellissima tentatrice.