La strada dei miracoli continua su Rete 4 con la terza puntata “best of” delle due stagioni del programma di Safiria Leccese. Anche stasera verranno ripropostre le storie più appassionanti di persone che hanno vissuto esperienze inspiegabili dalla scienza e che sono state protagonisti di veri e propri Miracoli. Tra i servizi l’intervista a Marcella Bella sul suo rapporto con la fede. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere La strada dei miracoli sintonizzandovi su Rete 4 alle 21.15, potrete seguire il programma anche in direta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.



Tra i servizi che verranno riproposti questa sera a La strada dei miracoli, nella terza puntata Best of, ci sarà l’intervista di Marcella Bella sul suo rapporto con la fede. La cantante italiana è stata ospite in studio di Safiria Leccese nella puntata del 19 gennaio 2016.  In quell’occasione Marcella Bella aveva descritto il suo rapporto con la fede fin da bambina, ma anche delle tante preghiere per il fratello Gianni affinché ritorni a parlare dopo l’ictus che lo ha colpito. Infine aveva raccontato l’esperienza dello tsunami del 2006: la cantante era stata investita dall’onda anomala, ma salvata da un angelo custode.



Questa sera, martedì 12 luglio 2016, Safiria Leccese torna in prima serata su Rete 4 con il terzo appuntamento dedicato al Best of de La strada dei miracoli: il programma dedicato ai miracoli e alla fede è stato inserito infatti nei palinsesti estivi del canale Mediaset, per riproporre al pubblico alcuni dei servizi più belli trasmessi nel corso di due stagioni. Quali saranno i servizi riproposti oggi? In attesa di scoprirlo ricordiamo che settimana scorsa è stata riproposta la puntata dedicata a Santa Rita da Cascia, la Santa degli impossibili. Infatti, è stata ritrasmessa l’emozionante intervista a Rita Dalla Chiesa sul suo rapporto con la spiritualità e in particolare con la santa di cui porta il nome e la storia di Jennifer, miracolata da Santa Rita. Ricordiamo che la messa in onda prenderà il via alle 21.15 e che La strada dei miracoli è anche sui social come @StradaMiracoli.