Tra i protagonisti di Temptation Island 2016 c’è sicuramente la coppia formata da Luca Lantieri e Mariarita Salino. Circola nelle ultime ore la persistente voce che i due si siano già lasciati dopo il programma che avrebbe messo davvero a dura prova la loro relazione fino a farla scoppiare. Sono stati i primi a chiedere il confronto dopo il falò sulla precisa richiesta della ragazza che non ha gradito come il suo fidanzato flirtasse con un’altra donna. Stasera staremo a vedere se i due abbandoneranno il programma oppure se continueranno ancora a litigare a distanza con una situazione che si fa sempre più complicata.
Questa sera, Filippo Bisciglia conduce su Canale 5 il terzo appuntamento stagionale con il docu-reality Temptation Island 2016. Un programma che vede la partecipazione anche della coppia composta da Luca Lantieri e Mariarita Salino. Prima di conoscere cosa è accaduto in quest’ultima settimana, ricordiamo come li avevamo lasciati nel secondo appuntamento di martedì 5 luglio.
La seconda puntata di Temptation Island 2016 inizia con Mariarita che viene chiamata nel corso del falò a prendere visione di alcuni filmati che riguardano il proprio compagno Luca, che ha praticamente trascorso buona parte della serata precedente in spiaggia insieme alla tentatrice Irene. I due sembrano divertirsi tantissimo e la cosa non va ovviamente giù a Mariarita che non la prende nel migliore dei modi. La donna infatti commentando le immagini, sottolinea come per lei ci sia tanta delusione per il comportamento tenuto da Luca aggiungendo l’amara costatazione di averlo visto anche più preso della stessa Irene. Dopo il falò, Mariarita non perde occasione per sfogarsi con le altre fidanzate, facendo presente la volontà di non volere al proprio fianco un uomo come Luca o quanto meno il Luca che si sta dimostrando di essere in sua assenza. Il giorno seguente la musica al villaggio dei fidanzati non cambia: Luca continua a stare costantemente insieme a Irene. I due scherzano, si abbracciano, insomma sembrano proprio due piccioncini. La classica goccia che fa traboccare il vaso arriva nel corso del nuovo falò, nel momento in cui Mariarita viene nuovamente chiamata in ballo dal buon Bisciglia per visionare nuovi immagini del suo boyfriend. Tanta rabbia per Mariarita, che dopo aver visto per l’ennesima volta Luca in compagnia di Irene abbandona il falò costatando di aver capito che ormai Luca abbia perso completamente il controllo nei confronti della tentatrice aggiungendo che a questo punto può tranquillamente tenersela. Parole di fuoco nei confronti di Luca che hanno un seguito purtroppo per lui dai contorni piuttosto preoccupanti. Infatti, nell’undicesimo giorno del reality arriva la decisione di Mariarita che richiede ed ottiene il confronto con Luca. Il ragazzo non appena viene informato della cosa sembra cader dalle nuvole rimarcando una mancanza di fiducia da parte della compagnia ed aggiungendo come lui stia semplicemente seguendo lo spirito del programma ed ossia si sta mettendo in gioco. Cosa succederà? Lo sapremo soltanto in questo terzo appuntamento che, stando alle premesse, si preannuncia decisamente bollente.