Dopo la decisione di Rai Uno di modificare il suo palinsesto odierno per lasciare spazio agli aggiornamenti sul disastro ferroviario che ha colpito la Puglia, anche Mediaset annuncia la sospensione dei format in programmazione per oggi. Oggi Top Secret, su Canale 5, non andrà in onda per lasciare spazio allo Speciale TG5 che aggiornerà i telespettatori in tempo reale sul bilancio delle vittime di Corato. Fino dalle 21 e in seconda serata, infatti, Mediaset seguirà con le sue telecamere il prosieguo delle operazioni di soccorso da parte di vigili del fuoco, personale sanitario e volontari accorsi sul luogo dello schianto. Sono stati rimandati a data da destinarsi programmi come Paperissima Sprint e Temptation Island, in prima serata, perché ritenuti poco rispettosi nei confronti del dolore che ha colpito l’intera Puglia. L’annuncio è stato dato sulla pagina ufficiale di Twitter, @QuiMediaset_it, suscitando commenti di disapprovazione da parte del pubblico che non capisce come mai Caduta Libera non è stato sospeso, a differenza di altri programmi che questa sera non andranno in onda come previsto.



Questa sera, martedì 12 luglio 2016, alle 23.30 su Canele 5 va in onda in onda un nuovo appuntamento con il settimanale a cura di Claudio Brachino “Top Secret”. Il tema della puntata è il terzo segreto di Fatima. Gli ospiti saranno Antonio Socci e Ali Agca, l’uomo che il 13 maggio del 1981 attentò alla vita di papa Giovanni Paolo II.Ali Agca ha rilasciato un’intervista in cui ripercorre gli attimi che precedettero l’attentato in Piazza San Pietro e offre inedite versioni sui mandanti. “L’attentato è stato annunciato a Fátima. Dio mi ha mandato per una missione divina. Io ho realizzato il progetto divino”, ha detto Agca. Tanti gli interrogativi a cui si cercherà di dare risposta: il Terzo segreto è stato rivelato per intero al mondo o vi è una parte che la Chiesa ha deciso di non divulgare? Che legame c’è tra l’attentato a Giovanni Paolo II ed il Terzo segreto? Sull’attento del 13 maggio 1981 sono ancora molte le domande che non hanno trovato risposta certa: chi armò la mano di Ali Agca? Perché Giovanni Paolo II doveva morire?

Leggi anche

Massimo Ghini attore in C’è Anche Domani/ Ennio Doris nel film, cosa i 2 hanno in comuneCast di Ennio Doris - C'è Anche Domani/ Attori e attrici nel film di Giacomo Campiotti