Non c’è solo la sete di potere nelle puntate americane di Beautiful ma anche i risentimenti e le crisi sentimentali. Dopo la toccante confessione di Brooke che ha finalmente rivelato alla sorella Katie di avere una relazione con il marito Bill, è scontro aperto tra Spenser Senior e Spencer Junior. Ad aver giocato un ruolo fondamentale nella crisi tra Bill e Katie è stato Liam, legato alla matrigna da una profonda e sincera amicizia che l’ha spinto ad intromettersi nel matrimonio del padre. La posizione di Liam, però, ha scatenato la rabbia di Bill che, dopo aver difeso sempre e comunque il figlio, si scaglia contro Liam, reo di aver contribuito a mettere in crisi il suo rapporto con la più giovane delle sorelle Logan. Per Liam, però, i problemi non sono ancora finiti. Il giovane Spencer, infatti, sempre più innamorato di Steffy, sta cercando di riconquistarla nonostante sia sposata con il fratello Wyatt. Ci riuscirà?



L’episodio americano di Beautiful di oggi concederà ampio spazio alla scelta del nuovo CEO della Forrester Creations. I possibili candidati saranno Steffy, Thomas e Rick, con quest’ultimo che sembra essere favoritissimo a riprendere la carica di un tempo. Guardando però il video promo diffuso dalla CBS (clicca qui per vederlo) nasce un sospetto: Eric parlerà con Quinn e gli dirà di odiare la sua posizione perché odia scegliere e, soprattutto, non sa chi scegliere. La Fuller, a quel punto gli darà un consiglio, dicendogli: ‘tu hai creato questa azienda, riprenditela indietro’. Sarà un modo per dirgli di eleggersi Amministratore Delegato? Eric darà ascolto alla sua attuale amante? Sicuramente Quinn intende ottenere maggiori vantaggi possibili in questa eventualità.



Il rapporto tra Thomas e Steffy nelle trame di Beautiful è sempre stato ottimo. I due fratelli, in assenza della madre di Taylor, parlano costantemente della propria vita e del proprio punto di vista nei confronti dell’amore. Se Thomas ha però mantenuto il segreto con la sorella riguardo la paternità del piccolo Douglas, nelle puntate americane della soap Steffy non riesce a nascondere al fratello come il suo cuore batta ancora solo ed esclusivamente per Liam. L’abbiamo vista provare in tutti i modi a nascondersi dietro la sua serietà di fronte al vincolo matrimoniale e al fatto che Wyatt le sia sempre stato al suo fianco quando Liam era sparito. Ma le sue parole sono risultate molto chiare per Thomas che l’ha messa di fronte alla dura realtà: c’è soltanto Liam ancora nel suo cuore! E’ inutile nascondere quello che è chiaro a tutti…



La lotta per il potere all’interno della Forrester Creations tornerà prepotentemente d’attualità nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi negli Stati Uniti. Dopo che la notizia relativa alla paternità del piccolo Douglas si è diffusa, Ridge ha cominciato a perdere il controllo dell’azienda, messo sotto pressione da Brooke e dal suo desiderio che sia Rick a sostituirlo. Quest’ultimo, infatti, aveva manifestato la sua delusione ad essere relegato costantemente ad un ruolo di secondo piano in azienda, al punto da pensare di lasciare Los Angeles in compagnia di Maya e Lizzie per fondare una nuova casa di moda. Ma Rick non sarà solo nel suo tentativo di avere un ruolo di primo piano alla Forrester Creations. Se Ridge perderà la sua carica di CEO, anche Steffy e Thomas si proporranno per prendere il posto del padre. Entrambi, infatti, hanno sempre ambito a questo importante ruolo e non sopporterebbero di rivedere nuovamente un membro del clan Logan alla guida dell’azienda di famiglia. Mentre Rick e Maya confermeranno tutto il reciproco amore, i figli di Ridge e Taylor discuteranno della possibilità di diventare Amministratore Delegato. Gli spoiler al momento non precisano se tra loro avrà luogo una disputa per questa nuova posizione ma, considerando gli ottimi rapporti che hanno sempre caratterizzato i due fratelli Forrester, tale possibilità risulta al momento improbabile. Che ne sarà di Ridge a questo punto?