Oltre a dover gestire le voci sulla propria vita privata, la bella Belen Rodriguez è costretta a fare i conti con le critiche che non mancano mai. L’ultima, abbastanza velenosa, arriva dalla youtuber Greta Menchi, grande amica di Fedez che, nel vedere le foto in cui la showgirl mostra il suo fisico perfetto al sole, scrive: “Attenta a stare sotto il sole, la plastica si scioglie”. Un commento sibillino che ha provocato la reazione dei fan di Belen che, sui social, sono scesi in campo per difenderla. “Greta Menchi evita di fare la simpatica che non hai neanche un quarto della bellezza di Belen. L’invidia è brutta eh”, “Greta Menchi basta ti prego, non so chi tu sia ma ti leggo ovunque e davvero mi viene da vomitare”, scrivono i fan che continuano ad attaccare Greta Menchi. Da parte di Belen, invece, ancora nessuna replica.



Belen Rodriguez, regina della televisione e del gossip italiano. La showgirl argentina, nonostante si sia trasferita da circa un mese ad Ibiza per passare le vacanze estive in compagnia di familiari, amici, ma soprattutto il piccolo Santiago, non smette – anche lontana dall’Italia – di fare parlare di sé, volontariamente o meno. Una delle ultime foto dell’argentina la raffigurava di spalle su una barca intenta a guardare l’orizzonte. Naturalmente Belen, essendo anche una modella, sa bene come mettersi in posa nel modo giusto ed i suoi scatti non sono mai dovuto al caso. Di recente, parlando di fotografie, la youtuber Greta Menchi ha voluto criticarla gratuitamente affermando che la plastica al sole rischia di sciogliersi. Tanti i commenti in difesa di Belen mentre anche un’altra fotografia è stata messa al centro delle “discussioni” web. Stiamo parlando proprio dello scatto che citavamo pocanzi. Il lato B. dell’argentina per molti è stato palesemente ritoccato con Photoshop in quanto il lato sinistro della foto così come la linea d’orizzonte e la sbarra della barca appaiono leggermente curvi a differenza dell’altro lato perfettamente in asse: troppo fotoritocco oppure illusione ottica? (Cliccate qui per visionare lo scatto incriminato).



Anche se non è ancora tornata in Italia, Belen Rodriguez non smette di pensare al nostro Paese e la notizia dell’incidente ferroviario avvenuto in Puglia non l’ha lasciata certo indifferente. La showgirl, seguitissima sui social, ha deciso di usare la sua popolarità per fare del bene e ha condiviso l’appello riguardante la necessità di raccogliere sangue, specialmente di gruppo 0, per i feriti che in queste ore stanno lottando tra la vida e la morte negli ospedali di Curato, Ruvo e Andria. Belen non ha aggiunto altre parole nella didascalia, conscia che non ve ne fosse bisogno, e i fans hanno apprezzato la sua iniziativa con oltre 12mila like. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



I fratelli Cecilia e Jeremias sono tornati in Italia, mentre Belen Rodriguez continua le vacanze a Ibiza con il piccolo Santiago e i genitori Gustavo e Veronica. Ieri nonna Veronica ha pubblicato una serie di foto della giornata trascorsa con il nipotino Santi, tra cui una bella foto di loro due in posa in spiaggia. “Que mas se puede pedir a la vida? Solo dar Gracias a Dios ! Lamento tanto q todos no tengamos las mismas oportunidades para descubrir! Solo para eso!”, ha scritto Veronica a commento dello scatto (traduzione: “Che altro si può chiedere di vita? Solo ringraziare Dio! Non tutti hanno le stesse opportunità per scoprirlo!”). Le dolci parole di Veronica hanno trovato l’approvazione di alcuni utenti di Instagram: “Io credo che molte volte ci dimentichiamo di tutto quello che abbiamo e che dovremmo ringraziare ogni giorno Dio per le meravigliose cose che ci ha donato… in primis la vita delle persone che abbiamo al nostro fianco… proprio come per lei Santi! Le auguro un buon proseguimento di vacanza e per il futuro tanti altri belli e dolci nipotini” e “Che belle parole… Lei è come il fiore di loto, che a differenza di tutti gli altri fiori, quando il loto inizia a germogliare, si trova sotto l’acqua sporca di laghi o piccoli stagni, circondato da fango e melma e tormentato da pesci e insetti. Semplicemente diversa”, scrivono due utenti. Clicca qui per vedere la foto di Veronica Cozzani

Continua la calda estate di Belen Rodriguez in quel di Ibiza. Circondata dall’affetto della famiglia e degli amici, la showgirl argentina si sta rilassando e divertendo in vista della nuova stagione televisiva. Sempre presente sui social, tuttavia, continua ad essere la protagonista indiscussa del gossip italiano. I paparazzi non la perdono mai di vista alla ricerca del suo nuovo amore che, stando agli ultimi rumors, tanto nuovo non è. Belen, infatti, è stata beccata a cena con Marco Borriello che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe anche colui che ha regalato alla showgirl 100 rose rosse. Un ritorno di fiamma che sta riempiendo le prime pagine di tutti i quotidiani di cronaca rosa ma che, per il momento, non trova conferme ufficiali.