Sarà un fine settimana da non perdere quello che i telespettatori di Cherry Season potranno seguire su Canale 5. Nei prossimi giorni, infatti, Oyku preparerà un video speciale per Ayaz nel quale ripercorrerà, coadiuvata dai fedeli amici Emre, Burcu, Sibel e Ilker, le tappe più belle della loro storia d’amore. Ayaz resterà piacevolmente sorpreso dalla serata speciale, al termine della quale abbraccerà Oyku dopo averle scritto ‘Si’ sulla fronte. Inizierà così ufficialmente la storia d’amore della coppia regina della soap turca anche se al loro primo appuntamento da fidanzati Oyku e Ayaz appariranno alquanto maldestri. Ci sarà proprio da divertirsi!



Oyku spera di cuore di potere riuscire a riprendere in mano le redini del suo rapporto con Ayaz e così gli organizza una sorpresa anche con l’aiuto degli amici. Un divertente quanto emozionante filmato girato insieme a Burcu, Emre, Sibel e Ilker racconta la loro bella storia d’amore, dal primo all’ultimo incontro dove Oyku attende ancora risposta da Ayaz sulla possibilità di ricominciare da zero. Ayaz, divertito ed emozionato decide di dare una seconda possibilità alla ragazza tornando insieme a lei. Anche Seyma e Mete ritrovano la serenità perduta e così decidono perfino di andare a vivere insieme. Seyma però, dentro sé ha ancora delle cose irrisolte, specie il rancore nei confronti di Oyku che invece cerca sempre di aiutarla e starle vicino. Onem e Evren stanno rilanciando la casa di moda e pensano di inserire Oyku nel progetto.



Un’altra giornata in compagnia di Oyku e Ayaz è passata in Cherry Season. La soap turca è tornata martedì con una puntata che arriva dopo la dichiarazione di Oyku al suo amato architetto. La notte porta consiglio ma non per tutti visto che la bella stilista ha dimenticato tutto. Tocca a sua madre raccontarle quello che ha fatto ma il vero e proprio dramma è che adesso Oyku non ricorda la risposta di Ayaz. E’ proprio questo il punto centrale della puntata di martedì che ha portato in scena una divertente uscita a due della coppia e questa volta in scena al cinema tra risate, equivoci e colpi di scena. Come farà Oyku a scoprire la risposta di Ayaz?



La soap turca Cherry Season è diventa un appuntamento imperdibile nei pomeriggi delle italiane, innamorate del suo protagonista Ayaz ma anche della storia d’amore tra l’architetto e la sua Oyku. Ma tra i tempi principali di questo programma è giusto sottolineare anche lo spazio concesso all’amicizia. Non si parla soltanto di Ayaz e Oyku, ma anche della presenza costante nella loro vita degli inseparabili amici Burcu ed Emre, oltre che Ilker e Sibel. Proprio oggi vedremo queste due coppie impegnarsi in prima persona nella preparazione del video da mostrare ad Ayaz, ma il loro aiuto proseguirà anche per tutta la durata di Cherry Season. Gli amici saranno presenti in occasione delle dichiarazioni d’amore di Ayaz e nei momenti più importanti della sua relazione con Oyku, sostenendo entrambi. Un discorso a parte merita invece Mete: sebbene Ayaz lo consideri il suo migliore amico, non potrà sempre considerarsi tale, tanto da diventare in più occasioni un vero rivale in amore!

Mancano solo poche ore ad un’altra imperdibile puntata di Cherry Season, la soap turca che in un mese è riuscita a conquistare circa due milioni di italiani. E’ innegabile che è Serkan Cayoglu, alias Ayaz Dincer, la vera star del programma, al punto che in poche settimane sono sbocciate in Italia seguitissime pagine Facebook a lui dedicate. Il suo fascino e la sua bellezza, associate ad un ruolo decisamente perfetto per lui in Cherry Season, hanno fatto innamorare le italiane, molto felici di sapere che l’attore è ancora single (qualche tempo fa si era diffusa la notizia che potesse diventare tronista di Uomini e donne ma tale possibilità non ha mai trovato conferma). C’è da precisare che comunque lo stupendo Serkan una grande passione ce l’ha e si tratta dell’affetto che prova per i suoi gatti Leyla e Zeynep. In varie occasioni, i due micini sono stati immortalati su Instagram, l’ultima delle quali risale a qualche ora fa. Clicca qui per vedere lo scatto che in poche ore ha raggiunto quasi 100.000 Likes!

L’inizio ufficiale della relazione tra Ayaz e Oyku si avvicinerà ulteriormente nella puntata di Cherry Season di oggi. L’aspirante stilista ieri ha usato dei maldestri metodi per capire se Ayaz aveva risposto positivamente alla sua domanda dopo la serenata, ma lui è stato molto bravo a depistarla lasciandola con il fiato sospeso. La coppia oggi si incontrerà nuovamente e l’architetto riuscirà ad aiutare la stilista nel portare a termine i bozzetti richiesti da Onem. In tale occasione lei capirà ancora di più come sia Ayaz l’uomo della sua vita e successivamente comincerà a preparare un filmato attraverso il quale fargli capire (se ce ne fosse bisogno!) di avere occhi soltanto per lui. Ecco perché i fedeli amici Burcu, Emre, Ilker e Sibel la aiuteranno a ricordare i momenti più importanti della storia con l’architetto: dal primo incontro, al bacio, fino alla serenata di qualche giorno prima. Basterà tutto questo per ottenere da Ayaz un’ultima possibilità?

Nelle ultime puntate di Cherry Season abbiamo visto Ayaz deciso a lasciare Oyku perchè troppo indecisa e poco pronta a dire la sua sui suoi sentimenti. Proprio questo ha scosso la giovane stilista che ha deciso di mettersi in gioco e combattere per riconquistare il suo eroe. Proprio nelle scorse puntate l’abbiamo visto partecipare ad una festa, con tanto di parrucca bionda, e pronta a dichiararsi. Prima di farlo, però, è caduta in piscina tra le risate di tutti ma il momento finalmente arriva e lei si dichiara con tanto di serenata romantica di cui, però, non ricorda l’esito. La puntata si apre con il racconto della madre di Oyku che rivela di aver “soccorso” la figlia sul ciglio della strada dopo essere stata accompagnata. Oyku non ricorda la risposta di Ayaz e quindi chiama a raccolta le sue due amiche: Seyma vive già con lei ma per supporto arriva anche Burcu. Tra le due non corre buon sangue ma per Oyku sono nuovamente a mettere da parte i loro dissapori e dire la loro su quello che dovrebbe fare per capirlo senza chiederlo direttamente. La giovane, vestitino bianco e capelli sciolti, si presenta in ufficio da Ayaz per invitarlo al cinema. La prima prova è quella del bacio: se Ayaz la bacia sulla guancia sono solo amici altrimenti le cose sono cambiate. Purtroppo il primo tentativo fallisce e così Oyku lo trascina al cinema: se il giovane sceglierà un film romantico vuol dire che sono una coppia altrimenti no. Lui sceglie un film d’azione ma paga i biglietti per entrambi ma senza prenotare le coseiddette poltrone degli innamorati. I due si siedono al centro della sala ma Oyku anche in questo caso non riesce a capire granchè nemmeno con la prova dell’abbraccio e delle mani che si intrecciano. A rovinare le cose arriva il suo collega che le ricorda che deve presentare dei modelli se non vuole perdere il suo lavoro e così lei scappa via senza ascoprire cosa è successo tra lei e Ayaz dopo la serenata. La madre di Oyku rifiuta il lavoro offerto da Onem e va a parlare con il papà di Mete per chiedergli di rimanere fuori dalla cosa. Quest’ultimo, invece, continua a pensare a Seyma che finisce per litigare con l’amico che ha raccontato del suo passato al fidanzato. Proprio mentre i due litigano arriva anche Emre che soccorre l’amica sotto l’occhio attento di Burcu che, però, dal fidanzato riceve subito le giuste spiegazioni.

Continueranno le scaramucce tra Ayaz e Oyku anche nella puntata di Cherry Season, in programma oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. L’architetto continuerà a non far capire ad Oyku la sua scelta, mentre lei faticherà a portare a termine i bozzetti assegnati da Onem. Per cercare di farle tornare l’ispirazione, Burcu consiglierà all’amica di prendere spunto dall’amore che prova per Ayaz e di trascorrere del tempo insieme a lui. I ‘fastidioso Ayaz’ come sempre le darà il suo sostegno, arrivando persino a preparare una romantica postazione di lavoro nel suo giardino di casa. E mentre lui si addormenterà tra i cuscini, Oyku disegnerà un bozzetto dopo l’altro, ottenendo il giorno successivo la grande approvazione di Onem. Lascerà Ayaz addormentato in giardino, non prima di avergli scritto in fronte il nome ‘Oyku’ (fatto che il giorno dopo scatenerà l’ilarità di Mete). Mete e Bulent parleranno dei rispettivi problemi d’amore e giungeranno alla consapevolezza di essere alla ricerca di una donna molto simile alla mamma e alla moglie scomparsa. Il rapporto tra Onem e Bulent però non sembrerà più andare tra i binari giusti, e a nulla varranno i tentativi della madre di Ayaz di recuperare il terreno perduto. Oyku sarà più che mai convinta che l’architetto sia l’uomo della sua vita e per farglielo capire organizzerà una nuova sorpresa, chiedendo aiuto agli amici Emre e Burcu, Sibel e Ilker.