La storia d’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sembra andare a gonfie vele, o almeno è questo che ci viene mostrato sui social. Sulla pagina Instagram de Le Donatella l’ex re dei paparazzi appare spesso e volentieri, sembre in atteggiamenti dolci con Silvia. L’ultima foto che li ritrae insieme è stata pubblicata ieri e ci mostra Fabrizio e la Provvedi a tavola con amici. Corona la cinge dolcemente con un braccio e la gemellina sorride serena toccando la mano l’avambracio tatuato che la avvolge. Uno scatto carico di dolcezza, che ha conquistato i followers delle Provvedi raccogliendo oltre 15mila like: clicca qui per vederlo.
Fabrizio Corona non smette di stupire. L’ex re dei paparazzi ha pubblicato sul suo profilo Instagram tre video con cui ha documentato la realizzazione del suo nuovo tatuaggio. Nel primo video (clicca qui) Corna presenta il suo tatuatore personale prima di iniziare l’opera che verrà realizzata a casa del fotografo, annunciando che il tatuaggio sarà una testa realistica sul ginocchio.Nel secondo video (clicca qui) Corona appare sdraiata sul divano mentre il tatuatore dice che mancano solo le sfumature. Infine nel terzo video (clicca qui), dopo tre ore, Corona mostra il tatuaggio finito. In casa con Corona si vedono anche le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi.
Fabrizio Corona ha costruito la sua fama intorno a scoop e servizi fotografici. All’epoca della sua storia d’amore con Belen Rodriguez, l’ex re dei paparazzi ha collezionato copertine su copertine sfruttano il suo amore con la bellissima showgirl argentina. Come ricorderete, fecero scalpore le foto di Corona e Belen alle Maldive che, secondo alcuni rumors, furono organizzate a tavolino. Dopo la fine della loro storia, mentre Corona ha scontato il suo conto con la giustizia, Belen Rodriguez è diventata la regina dei social network dando vita a numerosi scoop con le foto che condivide con i fans. Proprio l’ex re dei paparazzi, dalle pagine del settimanale In Famiglia, ha lanciato l’ennesima frecciatina nei confronti della showgirl argentina. Alla domanda del giornalista che gli ha chiesto un parere sul fatto che Belen assomiglia sempre di più a quello che, per anni, è stato il suo personaggio, Fabrizio Corona ha risposto: “Ha imparato dal maestro, per cui…”. Nessun altro commento da parte di Corona che, in questo momento, è concentrato sulla sua nuova vita di imprenditore e scrittore.